Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ragazzamagica    28/01/2014    3 recensioni
Cos'è quest'oscurità che mi avvolge?
E' l'illusione che adesso si mostra davanti a me. Devo ancora ascoltarla?
Ritornerai?
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Credevo che durasse per sempre. Credevo che ci tenessi davvero a me. Credevo che ci saremmo, prima o poi, incontrate. Credevo che ci saremmo volute bene per l'eternità. Tutto sbagliato. Mi hai lacerato il cuore, frustato, deluso. Pensavo fosse un'amicizia vera, sebbene fosse dietro a uno stupido schermo. Invece no. Tutto errato. Mi hai fatto perdere ogni speranza nell'amicizia virtuale. Ogni volta qualcuno ti abbandona, oggi o domani. Immaginavo io e te, a passeggiare per le pianure, finalmente riunite. E' stata solo una vana speranza. Una stupida speranza. Non credo più nulla, non ho fiducia in niente adesso. Complimenti, spero che vivrai bene la tua vita adesso. Tutti quei momenti passati a chattare, a parlare, a discutere, a consolarci, aiutarci, regali e doni mandarci. Non è servito a niente. Perché mi hai illusa? Perché hai mandato tutto all'aria? Sei così crudele? Sei il contrario di quello che pensavo, ecco quello che sei. Mi hai fatto perdere l'anima. Ho sofferto solo grazie a te. Mi sento così sola, sono sola. Il mio cuore è pieno di solitudine, non ne può più. Eri un buon motivo per accendere il computer ogni giorno. Perché ho questa sensazione? Perché ora mi sembra che niente valga più nulla? Odio questo stato di abbandono, che mi hai fatto e mi fai provare. Pensavo che non mi avresti mai fatto del male. Aspetta, non te ne andare. Non andartene... Ho bisogno di te... Cos'è quest'oscurità che mi avvolge? E' l'illusione che adesso si mostra davanti a me. Devo ancora ascoltarla? Ritornerai? No. Non devo crederci più. E mentre mi lascio portare via da queste tenebre, vedo la tua immagine piena di luce piano piano annerirsi. Eri il mio sole. Ma non emani più calore, tanto che mi hai fatto diventare il cuore di ghiaccio. Sento un brivido lungo il corpo. Volevo solo affetto. Chiedo tanto? Forse sì. E adesso, sogno di starmene più lontana da te possibile. Più lontana da tutti, dai falsi amici. Ne esisteranno di veri? E mentre il freddo ci accinge a farsi spazio dentro il mio cuore, resto qui, a ripensare a tutti i nostri momenti di buono e cattivo umore. Ormai sei troppo lontana, il buio mi tira a sé. Ma la tua immagine si mantiene sempre vivida dentro di me.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzamagica