La Paura E L'Amore
di federica04

30/01/14, ore 17:36

Ma nooooo! Che cattiva! Ci lasci sul momento più acclamato! xD
Complimenti per la storia ed è piacere leggerti ^-^
Allora alla prossima, spero presto!

Stefy

28/01/14, ore 23:22

Che ha comprato? Un ciuccio di vetro? Una carrozzina? Cosaaaa???
Castle l'ha sentita, per questo ha fatto quel sogno :) e Lanie? Mai gli affari suoi, ma l'amiamo per questo...
Martha forever *-*

28/01/14, ore 18:41

Ahahah a Lanie non si può nascondere proprio niente eh!!!!
Ora però deve saperlo il diretto interessato, anche se secondo me qualcosa a capito, per via del sogno che ha fatto mentre era in coma...

Cosa le avrà regalato Kate..mmm sono curiosa!!!!!!!!!
Al prossimo capitolo
Sere

28/01/14, ore 15:55

Non puoi far finire il capitolo sul più bello, sono curiosa anche io d sapere cosa ha preso Kate per Rick.
Oddio lui pensa di aver sognato che Kate fosse incinta quando in realtà lei è veramente incinta.
Adesso Lanie si aggiunge alla lista delle persone che sanno della gravidanza *Martha e Jim date il benvenuto a Lanie*
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :)
Baci, Eli ;)

28/01/14, ore 14:39

No io ti odio invece!!! Ma perchè hai finito il capitolo così?? Perchèèèèèèèèèèèèè? T_T Voglio sapere cosa c'è nella scatolina, il regalo, voglio sapere cosa è T_T
Ma il capitolo è comunque fantastico *_* Ahahah ho riso tantissimo immaginando Kate che si strozza col succo XD Esilarante! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Tempie. =)

28/01/14, ore 14:37

Oddio!!!!! No.no.no.no.no.no.no.no.!!!!!
Non puoi lasciarmi così!!!!
Ti prego aggiorna appena hai un momento libero, xk io sinceramente noo ce la faccio. >_< Dx
okok.. *respiro profondo*
Sono calma. U.U
Adoro lanie. *^* È sempre la migliore!!! ^^ è bastata una risata e già aveva capito tutto XD che cosa c'è nel pacchetto??!
Che cosa ha preso??!
Oddio io così non ci arrivo a fine giornata!!!! T-T
bacibaci Nikky.<3

28/01/14, ore 10:21

Martha, mitica donna. Se non ci fosse lei in certe situazoni!
Lanie conosce troppo bene Kate ormai. È difficile tenerle nascosto qualcosa, ma se solo avesse urlato un po' più forte sicuramente avrebbe fatto saltare la sorpresa.
Hahah divertente Kate che rischia di strozzarsi asctando il bizzarro sogno di Rick.
Castle quando si tratta di rehali diventa davvero come un bambino a Natale. E credo che questo regalo gli piacerà particolarmente ;)
Al prossimo capitolo!
Diletta