My All FIRST
di MissDiritto

26/07/15, ore 18:04

Ciao! Dunque, essendo una fan fiction il mio giudizio si basa sul primo capitolo o prologo (in questo il prologo).
Se fossi in te cambierei l'introduzione perché a parer mio non attira e soprattutto, non dice molto sulla storia. L'introduzione serve per incuriosire e presentare l'opera e in questo caso l'ho trovata poco efficace perché è la descrizione della protagonista (lasciamelo dire, una scelta alquanto banale).
Ti consiglio un'altra cosa: cambia l'html della storia. Il corsivo è elegante e tutto ma è estremamente brutto e difficile leggere qualcosa in corsivo (per farti un esempio: i caratteri in maiuscolo non riesco a decifrarli). Quello va bene per i flashback etc. ma per un testo normale no.
Quando leggo una storia mi soffermo molto sulla grammatica e la trama.
Partiamo da quest'ultima. La fan fiction in sè è poco coinvolgente. Con questo non voglio dire che fa schifo o cose simili, solo che non la trovo originale o abbastanza carina. Per quanto riguarda la grammatica dovresti rivederla perché a volte ho notato alcuni errori sulla punteggiatura e coniugazione dei verbi (che non ti sto qui ad elencare).
Qui concludo e mi scuso se sono stata diretta o se sono sembrata maleducata, ma almeno sono stata sincera.
Detto questo, ti auguro una buona giornata!

10/06/14, ore 11:24

UwU 'poraccia Ali, non solo obbligata ad essere al concerto....ma anche in tutta quella calcahh $__$
Povera Ali, povera ;'(
Ahhahahahahahhahah
Giornata Musei.....ahahahhahahah (come i Musei Vaticani :V)
Hey, Ali avrà pure diritto ad un po' di Manga/qualsiasiCosaChePiaceALei in tutto questo mondo 1Dcentricoo :)
Susu, Miss, susu! :**

05/06/14, ore 11:19

Mmmh, alloora: Harry è moolto affettuoso e dolce e Vale è al settimo cielo ( ma guarda un po'....chi l'avrebbe mai detto ;P);
Ali la amo a pelle (ahahahahahahah :3 ) ed esorto la mia cariiiissima amica-autrice, a farle qualche regalino :3
Niall mi ha fatto ridere, davvero :') Ahahahaha della serie: Cibo Spazzatura is my life, ahahhahahahah :)
Aggiorna presto, Miss :) Sono curiosa di sapere cosa hai in mente :D
Kisses :*

10/03/14, ore 11:25

Ora son curiosa di sapere chi incontrerai....eheheheh :) E poi, la protagonista deve un enooorme favore alla povera Alice che, nonstante tutto, va al concerto. Ahahahahhahahah

27/02/14, ore 14:37

Aahahahahhahahahahhahahahahahahahhaha :) Valeee ho paura per la povera Alice :S Non me la fare innamorare di uno di quei cinque, eh?? :D
E il concerto? Pooovera Alice :D
Ahahahahha aggiorna presto, son curiosa.
Cosa sarà mai successo?? <3

24/02/14, ore 22:24

Ciao, volevo dirti che trovo la storia molto carina e la trama interessante!!Stai andando bene per essere la tua prima storia, spero continuerai presto.

Lapin

P.S: Anch'io sto scrivendo una storia, se vuoi passare per leggerla e recensire, mi farebbe piacere sapere la tua opinione! ;)

29/01/14, ore 19:42

Buahahahahah :D Euforica,ecco cosa sei :D
È ovvio che,quando pubblicheró la mia prima long "Narutiana",tu dovrai leggerla,eh;D

28/01/14, ore 23:22

Heeeeeeeeeeeeilaaaaaaaah :D Alice mi sta troppo simpatica.....a pelle,proprio :D
Ahhahahahahah:D Ricorda: Naruto :P :)