Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MissDiritto    21/02/2014    2 recensioni
Dimenticavo di dirvi che sono alta 1metro e 60 ho 22 anni ,capelli castano chiaro con riflessi ramati naturali, ma solo al sole, anche se mi sono fatta lo chatouche ,i miei occhi sono tra il castano e il verde ,labbra carnose, un naso un po’ grande, carnagione chiara, fisico non molto asciutto ma neanche grassa.
Ero con la mia migliore amica per le vie di Londra perché per prima cosa dopo aver lasciato le valige in Hotel (era situato un po’ in periferia,ma era ok)la costrinsi ad andare in centro per realizzare il mio sogno di prendere uno di quei caffè nei bicchieroni da asporto di Starbucks per berlo tra le vie di Londra,ma non feci in tempo neanche a fare un sorso, che mi ritrovai per terra con un Tizio su di me. Prima di girare la testa gli gridai in italiano”guarda dove metti i piedi”.
mi prese per mano e io presi Ali ed iniziò a gridare “run, run, run “ … quando finalmente seminammo le fan,ci fermammo per riprendere fiato, riprese a fissarmi insistentemente ,mentre io deviavo il suo sguardo per l’imbarazzo, ad un certo punto Ali si ruppe e disse “e
Genere: Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Z: quanto rimarrete? 
Ali : per 10  giorni.
Io :in quel momento arrivò la cameriera che disse: “ ecco a voi i caffè,e a te tesoro tanta dolcezza “ naturalmente riferito a Niall che aveva preso anche due ciambelle (una al cioccolato e l’altra con glassa di zucchero),Niall si voltò nella mia direzione e mi sorrise imbarazzato per il commento della cameriera,ma io gli dissi “ non ti preoccupare anche io sono un’amante del cibo,solo che a differenza tua ,se io mangiassi quanto te ,ora sarei una botte rispetta quanto già non sono”!. In coro mi dissero “ tu non sei grassa “ io arrossi e avevo il viso rivolto verso il basso, quando Harry ma prese il mento costringendomi a guardarlo e mi disse “ tu sei bellissima” divenni rossissima,non riuscivo ad emettere una sillaba,così lo guardai come per ringraziarlo e lui capì ,quindi disse “dai beviamo i caffè seno si freddano”.
H: mentre sorseggiavo il mio caffè pensavo a Vale ,lei è una ragazza semplice,solare anche se si nota che è un po’ insicura e mi piacerebbe scoprirne il perché,anche se ora dobbiamo scappare con i ragazzi per le prove del concerto di domani. Ehi ragazzi andiamo seno faremo tardi per le prove, cosi si alzarono e salutarono le girls ,mentre io andavo a pagare gli altri erano già usciti fuori,così li raggiunsi.
Io : andai incontro ad Harry per ringraziarlo e gli diedi un bacio sulla guancia. Me ne stavo per andare quando mi prese per il baraccio,mi fece girare e mi disse “dammi il tuo numero,così ci sentiamo! “ glielo diedi e mi disse “a presto”.
H :si sentiva che quel grazie non era solo per il caffè, ma per tutto, per averle permesso di incontrare e conoscere i suoi idoli. Quella ragazza era troppo dolce.
Io :andai da Ali che mi stava aspettando e le chiesi:” beh come ti sono sembrati?” 
Ali :devo dire che non sono montati,sono molto simpatici e burloni come me e quel Zayn a parte che sai che penso sia il più carino, è anche interessante,cioè gli piace disegnare *-* 
Io :lo sapevo che avevate qualcosa in comune,comunque è impegnato, stà per sposarsi! 
Ali : ma dimmi un po’ tu cosa combini?sembravate due fidanzatini.
Io : non è successo nulla, l’ho ringraziato con un bacio sulla guancia e poi lui mi ha chiesto il mio numero. Niente di che !
Ali :si, proprio perché è niente di che, che sei rossa in viso da quando te è finito addosso !
Dall’altra parte di Londra:
H: ehi ragazzi, che ne dite se facciamo venire Vale ed Ali domani al concerto?
Lou : stavo aspettando che lo dicessi!
Altri :anche noi.
H : e scoppiammo in una fragorosa risata. Poi composi il numero che poco prima mi aveva dato Va, e mi rispose una voce che disse “pronto?”, allora dissi io “ ehi Va sono Harry”.
Dall’altra parte di Londra:
Io: sento squillare il telefono e vedo “privato”,così mi rivolgo ad Ali e lei mi fa “rispondi”,cosi rispondo e dico “pronto”e sento dall’altro capo del telefono quella bellissima voce roca che avrei riconosciuto tra mille e gli risposi “ ehi Harry tell me “.
H : mi chiedevo se tu e la tua amica vorreste venire al concerto domani sera.
Io : ma dici sul serio??? Sarebbe un sogno,si si si.
H : perfetto! Allora domani recatevi alle sette fuori al cancello del Wimbledon Stadium , e dite all’ingresso i vostri nomi e vi faranno entrare senza fare la fila.
Io : thank you so much! See you tomorrow. Ali non ci crederai mai a quello che ti sto per dire!
A: era Harry che ti ,ops ci invitava al concerto di domani sera!
Io :sei una veggente? 
A :ahahah no! Solo che ho parlato con Louis prima,che mi ha detto che conoscendo il riccio,sicuramente lo avrebbe fatto!
Io :feci un sorriso a 34 denti,e avrei voluto analizzare passaggio per passaggio ciò che era accaduto, ma non volevo annoiare Ali più del dovuto,dato che dovevamo stare dieci giorni insieme e non mi andava di litigare,così le dissi” che ne dici se andiamo a fare l’abbonamento per i mezzi? E dato che è domenica mattina, potremmo andare a Buckingham Palace per il cambio della guardia e poi potremmo pranzare a St. James Park”.
Ali :le risposi che mi sembrava un’ottima idea,e in effetti lo era. Pensavo seriamente che avrebbe attaccato a parlare di quei cinque fino allo sfinimento ,ma no aveva cambiato totalmente argomento, quella ragazza mi stava stupendo! Non feci in tempo a finire le mie riflessioni che eravamo già in metro, facemmo gli abbonamenti e prendemmo la metro che dopo solo quattro fermate ci lasciò a destinazione . Londra era bellissima,arrivammo sotto il palazzo della regina e ci facemmo la classica foto vicino alle guardie,poi dopo aver visto il cambio,ci dirigemmo verso il parco.
Io : Ali era troppo silenziosa e non era da lei,così le chiesi “ che c’è?” 
Ali: eee?
Io : sei taciturna, non è da te !
Ali : stavo solo riflettendo e ammirando questa splendida città.
Io : e a cosa pensavi?
Ali: pensavo che mi avresti fatto una testa tanta con quei cinque e invece niente !
Io : lo sai che a volte divento noiosa e ripetitiva e la vacanza è lunga, quindi non voglio litigare,ecco perché non ne ho parlato! Ma se vuoi comincio subito ;) 
Ali : tu sei tutta matta!
Io : si lo sono (lo dissi con fare orgoglioso).
Ali. Allora spara! Sei contenta per il concerto?
Io :e me lo chiedi? Non riesco più a smettere di sorridere! Ad un certo punto esclamai” O mio Dio!” 
Ali : che è successo?
Spazio autrice :

ci tengo a ringraziare coloro che hanno letto la mia storia e vorrei incitarvi a lasciare delle recensioni,ripeto è la prima volta che scrivo e mi farebbe veramente moltissimo piacere sapere cosa ne pensate :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MissDiritto