Angel
di feenomeniall

19/02/14, ore 15:34

Dopo aver letto la tua bellissima recensione non ho potuto far altro che passare da te e scegliere una storia.
La mia storia è triste, ma anche tu non scherzi!
Ho gli occhi lucidi, te lo giuro! Mi piace tantissimo, scrivi davvero bene!
Il fatto che Liam non saprà mai che anche lei è innamorata di lui mi mette una tristezza infinita addosso, ma Harry è sempre così dolce!
Mi piace davvero tanto, complimenti.
un bacio
Sil

18/02/14, ore 20:16

ciao bella, sono la ragazza di facebook per lo scambio di recensioni. (ma dai, lol)
comunque, apprezzo il fatto che sia su liam, perchè io amo leggere qualsiasi cosa su questo ragazzo e in giro se ne trovano poche.
io non ho parole, io mi commuovo difficilmente, ma questa os mi ha resa debole, perchè mi sono persa trale righe e non mi aspettavo qualcosa del genere, mi piace tanto, complimenti, davvero.

"I ragazzi che incontravo mi erano sempre sembrati uno più idiota dell’altro; questo perché il mio modello standard di ragazzo ideale era sempre stato lui." bhe, questo capita anche a me, lo penso sempre.
mi leggi nella mente? lol

IL FINALE, DIOMIOSANTISSIMO, adessosi ricollega tutto al titolo e poi vedere la sua foto dove sorride, è stato un colpo al cuore. adesso mi dileguo, ti avrò scocciata.
COMPLIMENTI ANCORA,MI E' PIACIUTA MOLTO e ci sono solo alcuni errori di battitura, pochissimi.
allora alla prossima, bye (y)

wesen.

14/02/14, ore 16:54

Io veramente, a volte riesco a fare delle recensioni molto lunghe, dettagliate. Però poi leggo queste e cose e non ho parole. Sono sensibile a certi temi, non riesco a mettere insieme una parola dopo l'altra. Anche nell'angolo autrice di "Clair de lune" infatti non ho scritto un granché.
Sono una persona orribile, perché questa recensione farà sicuramente schifo, ma volevo dirti che questa OS  è eccezionale. Magari non è particolarissima, ce ne sono di questo genere, ma tu mi hai fatta piangere. Ok? Mi hai trasmesso troppe emozioni e per questo vorrei odiarti ahahahah Soprattutto, penso che il momento clou per me sia stato quando Liam era in ospedale e Lily stava leggendo quella lettera. Mi hai uccisa. Davvero, dico.
Adesso voglio rimanere sola con la mia depressione.
Complimenti di nuovo.
Ti odio.
Ma vabbé, mi stai simpatica comunque <3

08/02/14, ore 18:35

E poi dici tu a me? Ti rendi conto di quello che hai scritto? Da dove spunta?
Non ti nascondo che ho dovuto prendere un luuungo e profondo respiro per riprendermi. E' così triste e mi sto deprimendo.
Guarda, anche io sono stata innamorta del mio migliore amico, e per un moemnto ho immaginato se questa cosa potesse succedere a me. Non credo sarei mai stata in grado di riprendermi. Avrei continuato il resto della mia vita in apatia e ammiro fortemente Lily per essere andata avanti, con Harry al suo fianco.
Non è facile perdere la persona che tanto ami.
Mi piace tanto questa os, anche se triste (molto triste) e devo ammettere che scrivi bene. Mi piaci (y)
Hahahahaha okay mi i dileguo, alla prossima babe <3 tua Greta

08/02/14, ore 15:21

M-ma tu mi vuoi far piangere?!
Oddio è stupenda, il modo come hai scritto questa OS è stato stupendo.
Nella parte della lettera
'Lils,
io non so esattamente perché ti sto scrivendo una lettera ma la lezione di letteratura ha mosso qualcosa dentro di me e sbloccato qualcosa nella mia mente; non riuscivo a smettere di pensare a te. Il professore sta spiegando alcuni passi di Jane Eyre.
[..]Abbi tanto rispetto di te da non prodigare l'amore di tutto il tuo cuore, e la tua anima e la tua forza a qualcuno che non gradirebbe il tuo dono e lo disprezzerebbe.[..]
E subito non ci ho visto più; come faccio ad avere rispetto di me stesso se sto donando tutto quello che ho alla persona sbagliata? Allora ho ricominciato a pensare a tutte le volte che ti guardavo e sorridevi in un modo che solo a me era concesso di vedere.
Voglio solo dirti che amo il modo in cui i tuoi capelli sono spettinati la mattina quando ci svegliamo uno accanto all’altra; amo quanto sporchi il mio naso di gelato perché ti faccio arrabbiare; amo quando ti preoccupi per la mia salute anche solo per uno starnuto; amo quando ti presenti a casa mia con un film, cibo spazzatura e il tuo pigiama per una serata insieme. Non so perché io ci abbia messo così tanto a capirlo, ad arrivare a capire me stesso e i miei sentimenti per te. Mi dispiace così tanto. Nel profondo del mio cuore sento che anche tu provi la stessa cosa che provo io. Sappi che ti amo, ti ho sempre amata dovevo solo avere il coraggio di scoprirlo.
Tuo per sempre,
Liam'
Ho pianto, quasi mai piango per una cosa che ho letto e tu ci sei riuscita.
Mi piace molto il tuo modo di scrivere... è vero è stata un'impresa scegliere una tua storia ma alla fine quest mi ha ispirata moltissimo.
Bé ora vado, ci sentiamo.
Baci!

_Lylian

28/01/14, ore 12:48

Oh my gosh.
Davvero leggerla con 'Don't Let Me Go' come sottofondo mi ha fatto persino gelare le mani.
Come ti ho ben detto, io amo da impazzire il genere tragico/drammatico, e il fatto che di qualcuno davvero bravo con le parole a scriverlo, mi ha fatto tremare il cuore.
Sul serio Marta, sono serissima se ti dico che ho le lacrime agl'occhi.
Non sono molto brava con le parole, ad esprimermi nelle recensioni faccio davvero tanto fatica, quindi molte volte risulteranno davvero poco consone, confusionarie e mi scuso se questa sarà così.
Mi hai davvero fatta vivere quei avvenimenti.
Brava, brava, brava ciccina.
Spero di leggere qualcos'altro di tuo.
Always Yours,
Lilac.