Divorzio da te
di serelily

20/05/14, ore 14:57

Ciao! : )
Mi sono imbattuta in questa storia oggi, attratta dal titolo ^^
La sto trovando molto molto gradevole.
Però, c'è un però : io shippo Greg con Joshua e Alex con Regi *sorry not sorry*
E sto gufando come se non ci fosse un domani la coppia ufficialeXP
Spero che mi perdonerai u_u XD
Alla prossima! (^u^)/

20/05/14, ore 09:30

ecco, sapevo che ci sarebbe stato l'inghippo da qualche parte! mannaggia! >.< immagino che reginald si rivelerà un osso duro e l'ultima parte del capitolo mi ha fatta tremare... fino a che punto sarà disposto a spingersi per ottenere la sua vendetta? certo è che vedere finalmente "il famoso reginald" ridotto in quello stato mi ha fatto impressione, proprio come alex. in tutta questa situazione, è stato alex il primo a sbagliare, bisogna ammetterlo, e, come lui stesso ha riconosciuto, con i suoi gesti ha fatto soffrire molte persone e, a giudicare dall'andazzo della storia, continuerà a farlo. in sostanza, è tutto un grande casino. ma che si aspettava, infatti? presentarsi da reginald dopo cinque anni di silenzio e pretendere il divorzio così come se nulla fosse? troppo bello. che ingenuo che è alex. chiaro, ci sperava, ma via! doveva essere realista e considerare che non sarebbe stato affatto facile.
quindi, ora dovrà dimostrare a reginald che ama greg... e greg cosa farà nel frattempo? si presterà a questo gioco? beh, se ama alex, dovrebbe essere disposto a tutto pur di sposarlo, ma prevedo guai...
bel capitolo, complimenti! ^^
un bacione e alla prossima!

20/05/14, ore 08:32

Ciao :D

Dunque, Reginald mi pare un po' scontroso, ma credo che non voglia divorziare da Alex perché è l'unica cosa che gli rimane di lui, della persona che sono sicura che ama veramente, e che non ha sposato solo per interessi economici. Se concedesse il divorzio così facilmente, allora sarebbe veramente solo, abbandonato a se stesso, e sarebbe la volta buona che si inietta la dose letale. Mi chiedo se Alex lo capirà mai, e cosa succederà ora. Greg si è un tantino incazzato per la situazione, ma non è che ha detto "Che ci vuole a fargli vedere che ci amiamo?". Ha semplicemente detto che troveranno una soluzione, e questo mi ha lasciata perplessa.

Al prossimo capitolo, dove credo che ora ne accadranno delle belle.

11/04/14, ore 18:02

che dire..ottimo capitolo. mi è piaciuta la parte in cui descrivi lo stato d'animo di Greg..si capisce che ama Alax..che in fondo lo può perdonare per non avergli detto del suo matrimonio..ma anche di quanto possa essere vulnerabile trovandosi di fronte ad un ragazzo come Joshua..credo però che questa cosa con Joshua forse servirà per far capire a Greg quanto ci tiene ad Alex e al rapporto profondo che li lega..adesso non so ovviamente cosa succederà nel corso della storia..ma credo che ne vedremo delle belle..cmq complimenti..mi piace davvero molto questa storia...e non vedo l'ora di vedere l'arrivo di Reggie...anche se la cosa mi preoccupa un pò..e ancora la sorella di Alex dovrebbe andare a farsi una passeggiata tra i serpenti velenosi..scusa la brutalità..ma mi sta antipatica..non posso farci niente..a presto..ciao ciao ^^

10/04/14, ore 22:20

ciaooo! allora, joshua mi piace, me lo immagino come una ragazzo dall'aria sbarazzina, un po' ingenuo e spontaneo ^^ ma non mi piace che greg gli dia corda solo per compensare i problemi con alex. certo, è legittimo il suo ricercare i propri spazi e la solitudine, magari qualche distrazione: metabolizzare la rivelazione di alex richiede il suo tempo e va bene. però qui si è approfittato un po' di joshua e lo ha fatto consapevolmente, il che rende la cosa non tanto bella. soprattutto perchè joshua è chiaramente attratto da lui. mi chiedo cosa succederà...
comunque alla fine greg e alex fanno pace e la faccenda sembra momentaneamente risolta, sennonché alex deve chiamare reginald per informarlo della sua intenzione di sposare greg e quindi chiedere il divorzio... non so, ma prevedo ostacoli.
mi è piaciuto questo capitolo, anche l'impostazione che gli hai dato! ^^
un bacione!

10/04/14, ore 18:58

Allora, tra Greg e Alex si può dire che vada un po' meglio alla fine, ma mi sa che questo nuovo ragazzo, Joshua, porterà
  un po' di scompigio..
Per quanto riguarda Reginald, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su di lui e vedere come si evolveranno
  le cose con Alex
Al prossimo capitolo
Giulia

10/04/14, ore 16:36

*prepara l'ombrello in acciaio inox*
Tra Joshua, Gregory ed Amy prevedo una pioggia di guai di dimensioni bibliche... forse mi conviene telefonare a Noé e procurarmi un'arca, che ne dici?
Purtroppo i sentimenti umani sono una cosa molto difficile.
Spero solo che Gregory non faccia cazzate tipo lasciarsi sedurre da quel ragazzino.
Grazie Sere per la gradita sorpresa di questo capitolo ^u^

10/04/14, ore 09:08

Ciao :D

Dunque, la trama si fa sempre più misteriosa, perché è apparso un altro ragazzo che secondo me porterà un po' di movimento XD *fa finta di non sapere cos'hai in mente*

A parte gli scherzi, continuo ad essere convinta che, se Reginald ha deciso di sposare Alex e non Amy, come forse sembrava più sensato (se veramente lei lo amava), è perché effettivamente provava qualcosa per lui, e non era solo di convenienza. Non vedo l'ora di conoscerlo, di vedere l'incontro tra Reggie e Alex e cosa succede. E di vedere anche cosa succede con Josh, che sembra simpatico, per quel che si è visto in questo capitolo.

A presto.

10/04/14, ore 00:25

Forse è meglio che non ti dico quello che mi è passato per la testa e dalla bocca quando ho creduto che Greg avrebbe tradito Alex senza ritegno, perché potresti anche rimanerci parecchio male... Ti sembrano cose da fare?!!! Lo sai che ho il cuoricino debole e già ci pensano altre nostre scrittrici di nostra conoscenza tra angust e rotture varie a farmi sclerare, e se ti ci metti pure tu finiranno per internarmi per isteria cronica >.<
Comunque, adesso sembra che le cose si siano sistemate, ma credo che la telefonata che Alex dovrà fare causerà non pochi problemi...
Non so perché, ma credo che Reginal non sarà molto d'accorco con il divorzio.
Prevedo molti problemi all'orizzonte, quindi mi preparerò ad una lunga e sfiancante agonia, prima di arrivare all'happy ending che adoro tanto nelle tue storie...
Un bacione e alla prossima.
XOXO

03/04/14, ore 09:41

oooooh caspita. ecco che cos'è successo e greg è assolutamente legittimato ad arrabbiarsi con alex. anche se il matrimonio con reginald era finto ed era stato officiato solamente per ragioni di interesse economico e non per amore, comunque, su carta, alex è rimasto sposato per tutti questi anni. e non ha mai detto niente a greg e a reginald, mentre sarebbe stato meglio parlare con entrambi a suo tempo. perchè ora greg, il compagno con cui alex sta da anni, vorrebbe sposarlo e si sente tradito, mentre reginald non sa niente del ritorno di alex e forse è probabile che non gli conceda il divorzio. in fondo erano amici e allontanarsi così... magari è successo qualcosa che alex non ha detto a greg. prevedo guai.
ma non ho capito ancora bene la storia di amy... spero di scoprire qualcosa in più nel prossimo capitolo ^^
un bacione!

02/04/14, ore 10:37

Ciao :D

Ho dovuto aspettare che tornasse online efp per poter recensire, ma ora eccomi qua.
Allora, mi avevi già accennato la trama, ma non il perché Alex si era sposato con Reginald. Che dire, pensavo che almeno la famiglia lo sapesse, che sapesse che il matrimonio era solo di convenienza e che in realtà tra loro non c'era assolutamente nulla. Invece Amy è convinta che Alex amasse veramente Reginald e che l'abbia tradito in qualche modo. Che poi, secondo me Reginald amava Alex, per quello aveva fatto quella proposta. Solo che Alex non ha colto la cosa, ha preso i soldi e se n'è andato, convinto che fosse una scelta di entrambi. Voglio conoscere Reginald ora, capire se ho ragione oppure se ho sbagliato tutto :D

E voglio anche vedere cosa succederà con Greg, che non l'ha presa molto bene (forse si chiede perché abbia aspettato tanto a chiedere il divorzio il fidanzato, oppure perché non gliel'avesse detto dopo tutto quel tempo).

A presto.

01/04/14, ore 22:59

Io l'avevo detto.
Non dire che non l'avevo detto perché sono sicuro di averlo detto che tutto questo giro gridava "CATASTROFE ANNUNCIATA" in dolby surround.
Detto questo mi aspettavo una cosa decisamente più drammatica anche se non ho dubbi che una parte dello scheletro sia ancora sepolta dentro l'armadio.
Non ti preoccupare Sere :D capiamo tutti le necessità della vita e tifiamo per te.
Brava!

02/03/14, ore 15:16

ciaooooo! scusa il ritardo, ma il periodo esami è stato devastante =__=
dunque, una nuova perla! promette bene, devo ammetterlo, e solo nel prologo ho già capito come si evolveranno le cose, o almeno intuito. ci sono gregory e alex, la coppia che si stabilisce a londra dall'america, e poi ecco che in due righe getti il sasso nello stagno: reginald. un ex di alex con cui è finita male? perchè non vuole che gregory sappia niente di lui, se appartiene al passato? mi dà da pensare...
comunque, sono curiosa di sapere come si evolverà la storia!
un bacione e a presto!

04/02/14, ore 11:03

Ciao :D

Non mi è facile recensire questo capitolo, perché bene o male mi hai già spoilerato qualcosa di quanto segue in chat. Che dire, mi piace l'idea, l'ambientazione e tutto, anche se dal prologo non si riesce a capire cosa accadrà.
Voglio sapere qualcosa di più su Reginald, chi è per Alex e come si sono conosciuti, perché credo che farà parecchio scompiglio in questa coppia.

Ora ti saluto.

28/01/14, ore 18:07

Non vedevo l'ora di leggere qualcosa di nuovo e di tuo :)
Già dal prologo mi sembra una storia con un potenziale sviluppo davvero intrigante
  e non vedo l'ora di conoscere meglio i personaggi, ma soprattutto queste vicende passate..
A presto
Giulia