SECRET NIGHT: Il destino di Bluemoon
di neoeli91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/14, ore 21:32

Ehilà unnie! :3
Finalmente in possesso di un computer! *-*
Alour, il capitolo mi piace un sacco! La scrittura è fluente e piacevole da leggere, non annoia affatto! Penso tu abbia iniziato veramente bene questa storia, ispira fin da subito! :3

-Waa, già il fatto che Kibum sia il capo mi ispira un sacco! Povera, se la prende sempre con la protagonista, ma come si usa dire? ''Dall'odio nasce l'amore'', poi chissà non ci sia un po' di interesse dietro quella maschera piena di ira che indossa Kibum. u.u

-Fare l'agente segreto fin dai 15 anni, l'allenamento deve essere stato davvero duro perché comunque si deve essere preparati a tutto! Di certo non si "combatte" contro persone facili;
Mi dispiace un sacco anche il fatto che le sue amiche l'abbiano abbandonata, capisco come si possa sentire. >< Ma purtroppo in questa vita a qualcosa si deve pur rinunciare, no? Ma fortunatamente proprio sola non è, visto che Taemin è fidanzato. *^*

- Penso che Kibum l'abbia sgridata non per male ma per farle capire che doveva stare più attenta, è una ragazza quindi non può coprirsi gli occhi con le mani e far finta di niente; Quindi la sgridata ci stava(?) xD

-Oddio, Taemin protettore mi ispira un sacco! *^* Anche io vorrei avere un fratello maggiore çwç
Ma comunque anche io penso che Kibum abbia sbagliato a darle questo caso, mh mh. Spero non le accada niente ;-; Come può lavorare da sola quando in ballo ci sono dei mafiosi e la sua vita?D:

-Waa, alle tre del mattino la sveglia?D: Ma io gli avrei chiuso il telefono in faccia, proprio. AHAHAH
Tipo "Licenziami pure, il cavolo che vengo."; Però se Kibum sbraita di prima mattina non è di certo una cosa confortevole.. E poi un dubbio... Lui non dorme mai?:''D

Bellissimo capitolo, apparte dei piccoli errori di battitura è tutto perfetto! *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

Baci, Sofia. :3