You stole my heart
di fresorge

25/05/14, ore 18:21

D': ok....Non ho mai pianto così tanto...Adesso dovrò andare in psicoanalisi....Oppure rintanarmi nel mio letto per tutta la vita.

29/03/14, ore 16:32

Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta,Oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta, oh porca puzzetta.
Non può finire così, non sto scherzando! Non può davvero. Se prima lo stavo riuscendo a trattenere ora i miei occhi sono proprio una cascata di lacrime. Dimmi che continuerai la storia, dimmelo, ti prego ti prego ti prego ti prego **

31/01/14, ore 15:00

Non posso credere che la fanfiction sia davvero finita. Farai un sequel vero? Perfavore dimmi che lo farai altrimenti rischio la morte hahhaha.
In ogni caso, ho sempre saputo che ci fosse puzza di Luhan eh, cioè non in quel senso, non che Luhan puzzi sul serio ma.. Vabbe hai capito no? Hahahahahah. Ok basta xD
Il bimbo di Claci? Come si chiamerà *^* hahahahah. Maschietto? Femminuccia? *^* uffaaaa voglio il sequalllllllll :p

28/01/14, ore 20:11

UHHH IO NON L'ho capito quindi me lo devi spiegare ti pleeego... ma mi piace *^* ihihihih ho un figlio xDDDD shiii e con Dae muahahahahhahaa... beh, chissà come lo chiameremo *pensa* e adesso ho anche una fede in più muhahahahhahaha kikiki kokoko gurugurugurugu qua qua ti adoro un bacio :*
xDDDD

28/01/14, ore 19:46

Farai un sequel, vero?! VERO?!
Non puoi T^T
Himchannieeeeee! Non mooorireeeeee!
Anyway, la ff mi è piaciuta molto c:
E Youngjae?! Che fine ha fatto?
Dimmelo ti prego *piange*