Ambitions
di suni

14/06/08, ore 01:05

sei veramente eccezzionale!!!!!!!hai una capacita di esprimere i sentimenti dei personaggi tramite la scrittura veramente notevole.Ti ammiro tantissimo,sei mitica!!!!!

13/06/08, ore 17:41

Se vale la pena di continuare? Eccome. Anch'io adoro i gemelli e non perdonerò mai, MAI, la Row per quello che ha fatto (e non solo a loro). La storia è molto bella, mi piacciono i profili che hai tracciato finora, in particolare quello di Ron al quale, nonostante le riconosciute doti di Grifondoro (audacia, lealtà, ecc.ecc.) troppo spesso, nei sette libri, sono attribuiti comportamenti un pò da pirla. Mi riconcilia un pò anche con Harry, che dopo il "Prigioniero di Azkaban" aveva cessato di piacermi (o intenerirmi). Non so se è perchè anch'io ho due gemelli tra i miei fratelli, ma il dolore di George mi tocca molto.

11/06/08, ore 16:09

MI SEI MANCATA!!!!!!!! ç_ç mi hai fatto preoccupare un casino... pensavo che non avresti continuato la ff ç_ç ma per fortuna mi sbagliavo ^^ che dire di questo chappy??? mah, apparte il fatto che stavo per mettermi a piangere come al solito non posso dire altro che... stupendo!!! sai che proprio mi stupisco dei tuoi ragionamenti o delle situazione che crei.. sono così reali che a volte credo di essere lì.. riesci a trasmettere emozioni veramente eccezionali^^ ti ringrazio per queste emozioni!!! cm promesso un po' di tempo fa adesso che ho sistemato un po' di casi ho messo la ff tra i preferiti^^ lo so non è un granchè come recensione ma erano le cose che mi premevano di più... spero che molto presto ci farai sapere i pensieri anche degli altri Weasley.. sono troppo curiosa^^ spero che il prossimo chappy l'ho posti un po' prima di questo ^^'' xk ho dovuto rileggere tutto.. è stata un emozione unica, come dire mi sembrava di provare il dolore insieme a George... ho recensito solo ora perchè non sapevo che scrivere e in effetti si vede ^^''... mi raccomando non lasciarmi troppo sulle spine perchè va bene che sono masochista ma dopo troppo tempo comincio a farmi male anche io ^^ metafora da schifo!!! al prox chappy bye bye kissone lilla4eve^^ P.S. ben tornata!!! ^^

11/06/08, ore 13:49

non credo tu debba stupirti,sai?"Fratello.." è una di quelle cose che ti entra nel cuore piano, con dolcezza lancinante, di cui non puoi fare a meno..
Ma parlando di questo capitolo..Harry era veramente perfetto..nel senso: immagino che avrebbe provato proprio i sentimenti che hai descritto tu in queste circostanze, e avrebbe avuto proprio la stessa reazione, quella di fare il cerbiatto troppo timido salvo poi arrabbiarsi e prendere i problemi a cornate (tanto per usare una metafora cara alla famiglia Potter..) e tentare di distruggerli, per poi tornare ad essere pacato e gentile..
Ginny è..non saprei come spiegarti quanto riesco a comprendere quello che dice..il suo sentirsi inutile, impotente, il suo rapporto con la madre e i fratelli e la sua voglia di piangere tra le braccia di Harry..mi sono ritrovata a frignare a metà capitolo, ma non è certo una novità con le tue storie..hihihi!!Spero che il prossimo capitolo ci mostri anche un pò della conversazione Ginny-Harry..sono curiosa di vederli interagire dal tuo punto di vista..Spero di trovare presto un aggiornamento bello come questo!!un bacio!

11/06/08, ore 00:15

Eccola , finalmente ! Mi ero chiesta che fine avessi fatto .. ^^ Comunque per l'errore dei finanziamenti non ti devi preoccupare , alla fine ' errare è umano , perdonare è divino ' e ... io ti perdono ! XDXD Tornando alla recenzione mi è piacuto molto questo capitolo, anche se sono rimasta veramente colpita dalla figura di Molly , la mia cara Molly ridotta in questo stato ?!!! ...diciamocelo francamente ... lei si che era una donna con le palle ! Mi fà uno strano effetto vederla invecchiata e così rinunciataria . Povera , deve avrne passate delle belle con la morte di Fred , ma me la sono sempre immaginata più combattente ... vorrei tanto che nel prosssimo capitolo tornasse ai Tir Vispi e senza guardare in faccia nessuno andasse su da George e gli tirasse due bei ceffoni . Secondo me ne ha proprio bisogno ! ^_- E ,in ogni caso , non ti devi scusare .. io adoro gli sproloqui ! E poi è vero , ammettere di voler morire è faticoso e se sei pronto a far una fatica del genere vuol dire che della vita ancora ti importa qualcosa . Nella vita di George ci vuole solo uno scrollone e sono sicura che questo forte legame con Ron lo aiuterà a superare la morte di Fred .. anche se Ron da solo non può molto ! Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo ! Baci Lill

10/06/08, ore 15:23

Accidenti! Questa volta sono addirittura la prima a recensire, quale onore! Cercherò di fare del mio meglio allora =) Per prima cosa ti rispondo: certo che si, sei riuscita benissimo a rendermi partecipe, come nei capitoli precedenti, in quel modo quasi doloroso (anzi, decisamente doloroso) che rende la tua storia così bella. In questo in particolare, il ruolo di Ginny è stato quello che mi ha colpita di più. Il senso di impotenza che prova deve essere qualcosa di tremendo, mi sembra quasi di averlo provato con lei. Bene, ehm... questo è il massimo che so fare come recen...sore, recensitrice, boh xD Meglio di niente... rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo capitolo, ciao