Cambiar Vida: todo o nadaღ
di Ady_leonetta99

10/01/15, ore 23:37

Questo capitolo mi piace moltissimo davvero e gia uno dei miei preferiti,devo dire che sei stata bravissima complimenti te li meriti mi piace un sacco la tua storia,scrivi molto bene.Spero continuerai al piu presto ovviamente quando puoi perche sono molto curiosa di scoprire cosa succederà visto che ora vilu ha il numero di leon......
A presto un bacione Cande <3!

04/11/14, ore 21:37

Ciao ^_^
Questo capitolo e meraviglioso!!!Mi piace tantissimo la tua storia e adoro il modo in cui scrivi sei molto brava complimenti ^_^
Ora sono curiossissima di vedere come continua la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che spero di non dover aspettare molto per leggerlo comunque a presto un bacione Cande <3

04/11/14, ore 21:05

CAPITOLO BELLISSIMO..Il mio personaggio preferito è Luna ahahahahahahaha lol ( certo sonoio XD)
BACIOOOO AMICA♥♥♥
P.S NON AGGIORNARE FRA 5 MESI NE AHAHAHAH

27/04/14, ore 21:56

Questa storia è stupenda e mi piace il modo in cui scrivi. ti vorrei chiedere se tu puoi leggere la mia storia che si chiama: " Starò sempre con te " e se puoi fammi sapere che te ne pare. graziie

08/04/14, ore 12:34

Bellissimo!!!! Ti prego aggiorna presto voglio sapere come continua XD Alla prossima Leonetta4ever

07/04/14, ore 10:14

Mi piacee *-* non vedo l'ora di leggere il continuo, non lasciarmi sulle spinee

07/04/14, ore 10:05

La trama mi piace molto.. e anche tu non scrivi male ti conosiglierei di allungare un pò di più i capitoli, un bacio

07/04/14, ore 08:56

*-* é stupendo. Sinceramente mi piace più questo del primo. <3 ciò significa che é FA-VO-LO-SO

07/04/14, ore 08:40

Bellissimo mi intriga spero lo continuerai ❤️❤️ Bacioni da le

28/01/14, ore 20:59

Continua molto bello
Solo una cosa non ho capito :lei ė già allo studio o no ? O va in un altra scuola ?

Al prossimo capitol CIAOOOO