Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Ady_leonetta99    09/01/2015    1 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Violetta Castillo e ho 17 anni e vivo a Buenos Aires con mio padre German e mia mamma Angie. Con noi vivono anche Olga e Roberto .
Olga è la nostra domestica ma è come una seconda mamma per me mi vuole un mondo di bene , Roberto invece è il collaboratore di papa ed è anche un amico di famiglia diciamo come uno zio . La mia vita è tranquilla , tranne per mio papa che è superultraiperprotettivo .
La mia storia piena di sorpresa magari ci sarà anche un ragazzo che mi farà battere il cuore ..
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice
Eccomi tornata dopo secoli (?)  :3 finalmente sono riuscita ad aggiornare scusate ma sono impegnata con la scuola ,e niente spero che vi piaccia il capitolo perché mi sono impegnata tanto per scriverlo.
Come sempre vi chiedo se potete lasciare una recensione o un commento cosi posso migliorare,mi scuso se trovate  qualche errore. Ok vi lascio al capitolo un bacio <3
 Capitolo
Oddio ci stiamo per baciare  non ci credo.. il mio primo bacio ,e se non fossi capace ? sicuramente lui ha più esperienza di me guardate quanto è bello ! A malincuore decido di interrompere questo momento. Metto le mie mani sul suo petto,lui mi guarda stranito.
“Aspetta,io cioè..tu..non”
“Calmati bimba.. shhh”dice zittendomi mi cinge la vita e poggia le labbra sulle mie…il mio primo bacio è solo wow ! un mix  di una dolcezza infinita e travolgente..non so cosa dire. Apro gli occhi che fino ad ora ho tenuto chiusi e vedo il suo sorriso,di rimando lo faccio anche io.
“E questo?”dico a mister occhi verdi
“Consideralo un regalo di compleanno,no?”mi fa un occhiolino e mi sorridi.
Sorrido
“Mai avuto un regalo così...….”
“Bacio bene lo so”si mette apposto la giacca  vantandosi
“Scemo!!”colpendolo sul braccio
Ma quanto cavolo sei bello..
“A cosa pensi sweety?” mi chiede
Mi prende il  mento fra le dita e mi fa sollevare lo sguardo su di lui ,i miei occhi incatenati nei suoi.
“Che sto facendo la figura della scema ,ti conosco da malapena 1 giorno e ho dato il mio primo bacio e sono arrossita più con te in 3 ore  che in 18 anni”
“Te l’ho detto che sei più bella quando le tue guance si tingono di rosso”mi dice accarezzandomi una guancia
“Ok basta così non mi aiuti” lui ride e mi unisco anche io.
Entrambi sentiamo un rumore da lontano e un minuto dopo ci ritroviamo bagnati da capo a piedi ,come è possibile che gli idranti del giardino si siano  messi in funzione proprio adesso.
“ahhhh” cerco di proteggermi da altri spruzzi d’acqua,anche se sono già zuppa,prendo le chiavi di casa ed entro seguita da leon
“Siamo completamente zuppi,cavolo di irrigatori”
“Bacio bagnato ,bacio fortunato no?”mi dice con un ghigno divertito.
“Prendi “ dico lanciandogli un asciugamano ..è meglio che non guardo quel perfetto petto scolpito che si intravede dalla maglietta bianca completamente trasparente a causa dell’acqua
Vedo che mi sta guardando ,sono tentata di chiedergli cosa ho di strano quando mi accorgo che se i suoi vestiti sono bagnati lo sono pure i miei .
Senza neanche dagli tempo di parlare sono già in camera mia che tolgo i vestiti bagnati e metto felpa e dei leggins e pantofole. Dopo poco sono di nuovo di sotto
Leon si è asciugato alla ben meglio.
“Ehy eccoti”mi dice , rispondo con un piccolo sorriso
“Violettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,spegni la luce e vieni a dormire ”sento la voce di mio padre.
“SIII ARRIVO….Ehm..sarà meglio che tu vada è tardi ciao“ dico spingendolo verso la porta.
Dopo averlo spinto fuori,chiudo la porta e ci appoggio  mi ha baciato così ..cavolo però quanto è bello.
Dopo essermi un po’ ripresa salgo le scale,entro in camera mi  guardo  attorno e decido di mettere un po’ apposto prima di andare a dormire . Dopo circa 20 minuti finalmente ho finito e  metto il pigiama,dopo averlo indossato metto le cuffie dell’ mp3 nelle orecchie mi aiuta sempre a rilassarmi, vado in bagno mi strucco con calma mi guardo allo  specchio e sono completamente priva di trucco (ODDIO CHE MOSTRO) ,lego i miei capelli in un muccio disordinato e intanto canticchiò il motivo della canzone che viene riprodotta nelle cuffie. Appena chiusa la porta del bagno,che ho in camera (SI HO UN BAGNO IN CAMERA AWWW ) sento due mani sui fianchi “Ok chiunque tu sia sto per mettermi ad urlare “ dico con voce leggermente tremante “AIUT” vengo interrotta dalla sua mano e dalla sua voce “shhhh hey ferma sono io calmati” mi divincolo violentemente dal suo abbraccio vado sul letto e prendo un cuscino e inizio a colpirlo “Calmarmi !?!? che cavolo ci fai qui a quest’ ora e come hai fatto ad entrare … perché mi hai attaccato alle spalle mi hai fatto prendere un colpo idiota “ . Si prende tutte le mie cuscinate senza battere ciglio poi mi prende tra le braccia “Ok adesso ti sei calmata bene pensavo peggio”dice sorridendomi ,un sorriso sincero ,dolce.” Ora siediti e posa quel cuscino ,sai dovresti fare yoga fa bene “ mi dice ridacchiando , lo guardo con un espressione accigliata “Che c’è?” “Ehm sei tu quello che sei entrato in casa mia…””Dalla finestra”mi suggerisce finendo cosi la frase” “Comunque sono venuto fin qui perché mi hai cacciato e non ti ho salutato,bel pigiama comunque”dice squadrandomi e indicando il mio pigiamino”.                                                                           “Cos’ ha che non va?” “Niente” “mh..”lo guardo con fare sospettoso,ci sono attimi di silenzio ,ad un certo punto ”Sei bella ..cavolo quanto sei bella anche con uno stupido pigiama con le coccinelle  e i capelli arruffati “mi sfiora una guancia e mi lascia un piccolo bacio sulle labbra,di pochissimi secondi quasi impercettibile ma il mio cuore batte all’ impazzata.”Lascia le mie labbra e mi abbraccia “Senza parole?”la sua voce è attutita,ovattata quasi.. “Perché?”dico all’improvviso “Perché lo hai fatto?”continuo “Cosa ho fatto?””Lo sai” Mi risponde con un gesto: un alzata di spalle”Mi andava”mi dice con un strano luccichio negli occhi.”E se adesso mi andasse di cacciarti?” “So che non è vero”mi circonda con le braccia i fianchi e mi stampa un bacio sulla guancia””Si alza va verso la mia scrivania e cerca una penna mi dice di darmi la mano mi accarezza il palmo e mi scrive qualcosa…E’ UN NUMERO…IL SUO NUMERO !.” Chiamami quando ti manco eh “strizza l’occhio Si avvicina  mi da un bacio come quello sotto la pioggia di prima,intenso “Buonanotte baby”scavalca la finestra e si cala giù e io sola e stralunata ancora da quello che è successo  mi addormento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Ady_leonetta99