The origin is you, babe.
di Marty_99

22/04/14, ore 09:15

Sono una nuova lettrice e ho già letto tutta la fanfiction. É molto bella e triste alla fine propio straziante però molto bella molto molto bella. Davvero bella e brava tu perché sei stara capace di far provare belle emozioni seguendo la stofia.bravissima.

03/03/14, ore 12:47

Complimenti, storia bellissima. Mi sono commossa veramente tanto. Mi dispiace tanto per la fine che hanno fatto i genitori di Emily, e Mika, che non vedrà mai suo figlio.
È una cosa tanto tragica. Ripeto la storia mi è piaciuta molto, spero che continuerai a scrivere.
Non voglio ripetermi quindi baci e a presto.

18/02/14, ore 13:44

Wow... Io non so cosa dire mi hai fatto piangere come mai prima e questo ti fa capire quanto tu sia brava questa storia è... Non ci sono parole per descriverla è veramente stupenda❤️❤️❤️❤️❤️❤️

13/02/14, ore 19:57

Bellissima come Sempre :DD ogni quanto posti un nuovo capitolo??

09/02/14, ore 19:18

Ciao io ho una pagina su instagram su mika , vorrei iniziare a fare una fanfiction vorrei sapere se hai instagram! Così possiamo collaborare

08/02/14, ore 16:03

davvero una bellissima storia complimenti non vedo l'ora di vedere il seguito bravaaaaa <3

07/02/14, ore 14:11

Ma io ti odio (sto scherzando chiaramente ti adoro) ma non mi puoi lasciare così appena ho letto l'ultima frase mi è apparso un sorriso a ebete te lo giuro comunque complimentissimi aggiorna ti prego ;) :D

04/02/14, ore 16:15

No, però spero che non la faccia innamorare di Fortunè! No, perchè se no ti uccido ahahha! Cioè, se si tradisce Mika si và all'ergastolo che sia chiaro ahaah!!
Comunque il capitolo è bello :) Spero che tu possa aggiornare presto e....TI HO AVVISATA!! :P ciaooo

Bianca

30/01/14, ore 11:07

Wow, questa FF è favolosa!! Ahahah non so come ti sia venuta in mente, ma è stupenda!!! Poi mi è piaciuta molto anche perchè riuscivo ad immaginarmi le scene, tutte! (eh si, hai sentito bene, proprio tutte :P). Veramente, è bellissima, poi il capitolo è molto lungo e questo la rende ancora più bella!! Complimenti, spero che aggiornerai presto sono curiosaaaa!!!
Bianca :)

30/01/14, ore 01:45

Bello bello bello *-*
Rita Skeeter! Hahaha... Suona familiare :)
Comunque bellissima storia. Mika è adorabile. Fortunè un po' meno. Spero davvero che Emily... No, non può! Hahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
ILoveRainbows

28/01/14, ore 22:14

Martina una ff davvero bella, ricca e divertente. Sa trasmettere emozioni e mi piace davvero tanto
(Aspetto il prossimo capitolo sy whatsapp LOL)