Pregnant
di Elepinkina

02/08/13, ore 18:59

noooo, non può finire cosììì ti prego continua ... ahha sembro una pazza
Questa storia mi è piaciuta un mondo , anche se è breve è molto sintetica..
Ti potevi dedicare di più sulla descrizione dei luoghi , dei personaggi , dei sentimenti .. ma fa nnt a me è piaciuta lo stesso

21/07/13, ore 01:31

cia ho appena finito di leggere e ti prego continua questa storia puoi fare un due anni dopo quando il bimbo dice mamma e a gaia tornano in mente i momenti del parto dei primi passi del bimbo/a oppure solo un epilogo sul momento del parto oppure lei che piena di curiosità scopre il sesso del bimbo con un ecografia , scrivi qualunque cosa ma ti prego scrivila . sei troppo brava ed è una così bella storia ...

21/07/13, ore 00:56

Hey adoro la tua storia, era un po' che ne cercavo una così .Alcune fanfiction sulle gravidanze adolescenziali sono surreali , ce ne è una in cui la protagonista si guarda allo specchio e dice: sono bella in gravidanza si è beli sono incinta.Tornando a questa fanfiction penso che sia ben scritta e realistica qua e là ci sono dei piccoli errori di battitura , ma chi non li fa ?
Spesso do un punteggio il tuo è :
grammatica 5/5
trama 5/5
tot 10
ora corro a leggere il resto e aggiungo cheadoro il tuo modo di scrivere
baci baci
Dubhe99

22/04/11, ore 11:09

Continua ti prego è è stupendooooo sei brava anzi bravissima

25/01/11, ore 16:41

Ciao ! L'ho letta tutta dun fiato e mi è piaciuta un mondo ! :D voglio sapere il sessoo del bambinoooooooooooooooo xD continua presto mi raccomando ciaooooooooo
passa da me se hai voglia :) anke io ho trattato questo argomento

16/01/11, ore 23:51

ciaooo  sono mancata da parecchio tempo da efp però prima avevo messo la tua storia tra i preferiti perchè avevo letto il primo capitolo e mi era piaciuto molto...poi stasera mi è presa una strana nostalgia di efp e mentre guardavo ho notato la tua storia e me la sono letta tutta fino all'ultimo capitolo!!!e ti voglio dire che è stupendaaaa!!!
Anche se ad un certo punto della storia volevo farci parte pure io per uccidere a qualcuno ma...non farci caso!!!comunque è una storia bellissima complimenti continua cosììì!!!spero di leggere al più presto un'altro capitolo!!

13/01/11, ore 02:52

Ciao,
Mi spiace che nessuno abbia ancora recensito questo cap.
la tua storia mi piace. affronta un tema molto importante, soprattutto quello dell'ultimo capitolo(a mio parere davvero molto bello), ma lo tratti con molta grazia.
Anche io, sull'aborto, sono su una posizione simile alla tua. sono a favore nel senso che ritengo sia giusto garantire questo diritto. le motivazioni che spingono una mandre ad abortire devono essere comprese. nessuna lo fa con leggerezza. si soffre sempre, anche quando si finge che non è così. bisognerebbe sostenere queste donne. proprio come bisognerebbe sostenere ugualmente quelle ragazze che si assumono la grande responsabilità di tenere il bambino.
Io, personalmente, non potrei mai abortire. non per credenze religiose dato che sono atea, ma perchè non riuscirei mai a perdonarmi. eppure, in certi casi, non si può fare altrimenti. spero solo di non dover mai affrontare un dilemma così difficile, di non trovarmi mai in una simile situazione.
La tua Gaia è stata brava a gestire tutto. certo, a quell'età non si può e non si deve fare a meno dell'aiuto di chi è più grande ed è necessario trovare famiglie che comprendano e aiutino i figli che decidono (diciamo così... dopo aver affrontato forse con troppa leggerezza il sesso) di assumersi la propria responsabilità. anche gli altri personaggi, chi più che meno, sono stati "bravi" e da te ben delineati.

spero che anche altre persone possano apprezzare il tuo lavoro. credo che tu lo meriti. scrivi bene e, dove necessario, in modo delicato.
certo, è un peccato aver dovuto aspettare così tanto ma posso capirti. anche io, a volte, posto dopo tanto tempo e per milioni di motivi.
spero di poter leggere a breve un nuovo capitolo (è triste sapere che sarà un epilogo...).
Volevo comunque rinnovarti i complimenti.
spero tu possa ripensarci e continuare a scrivere questa storia, magari con dei capitoli aggiuntivi.
io continuerò a seguirti.

Ancora, complimenti.

ps: mi spiace davvero che nessuno abbia ancora recensito questo cap ma non deprimerti.
anche io, nella mia ultima storia, non sto ricevendo molte recensioni ma "voglio molto bene" a quella storia e ci sto lavorando con molto impegno perchè mi piace. mi piace la trama e ci ho speso sopra molto tempo. continuo a pubblicare e sono contenta ogni volta che qualcuno recensisce perchè così so di aver condiviso con lei qualcosa a cui tengo.
ti ringrazio ancora per aver condiviso con noi la tua fantasia.
a presto,
Erika
(Recensione modificata il 13/01/2011 - 02:58 am)

08/01/11, ore 16:36

Ciao^^
ho trovato due minuti e ho letto un paio di capitoli, per cui ti recensisco solo questo per entrambi. :D
Devo dire che mi piace un mondo il modo in cui riesci a descrivere divinamente la situazione. Insomma, io non sarei in grado di scrivere tutte le sfumature dei pensieri di entrambi -Gaia e Andrea. Solitamente mi focalizzo solo su quelli delle ragazze perchè sono più semplici da "indossare". Tu invece riesci a captare anche quelli di Andrea e imprimerli divinamente nella pagina.
Mi sembra di vedere un film. :) Un film di quelli fatti bene in cui niente è messo lì per caso.
Scrivi veramente benissimo e non sono incappata in nessun errore di battitura/ortografia/grammatica che invece spopolano in quasi tutto ciò che ho letto finora. L'unica cosa è un verbo che deve esserti sfuggito, nel secondo capitolo: "Le venne un tuffo al cuore, ma si maledette per ...", quel maledette che dovrebbe essere un maledisse.
Spero non ti offenda per questa correzione, ci ho pensato molto prima di dirtelo. E' scritta benissimo, ti rinnovo i miei complimenti. Mi piace tantissimo questa storia. :D

07/01/11, ore 13:44

Oh cielo. o.o Che stron- ...stupido essere sessualmente attivo.
Oh, ovviamente era riferito ad Andrea. >w<
Ok, ehm, procediamo per ordine.
Ho beccato la tua storia per caso e mi ha colpito subito.
Anche io ho visto Juno e mi è piaciuto parecchio.
Ora procederò con calma, leggendo capitolo per capitolo. Mi è venuta un' insolitissima voglia di recensire, quindi credo recensirò anche i prossimi capitoli. xD
Per ora mi piace e molto.
Gaia l'ha presa bene, decisamente bene. Io non so cos'avrei fatto al suo posto -anche io ho sedici anni. D: Probabilmente sarei rimasta a crogiolarmi nella mia irrequieta disperazione per giorni e giorni prima di riuscire a dirlo a qualcuno.
Scrivi molto bene, complimenti^^

Al prossimo capitolo, ciao!

12/02/09, ore 21:05

ciao cmq bella storia ma perchè non aggiorni +?ti prego cerca di aggiornare...ciao ciao

26/12/08, ore 21:48

Oddiooo! Ma mica avrai intenzione di abbandonarla questa fanfiction, vero? Perchè mi piace decisamente troppo.. E mi manca tanto! Continuala in frettissima!

04/12/08, ore 21:20

stupenda fan fiction ... davvero bellissima mi sta piacendo davvero tanto ... spero la continuerai presto perche spero ardentemente che andrea e gaia si mettano insieme ... baci lovely_fairy

23/09/08, ore 23:23

Ciao..!!! K bella questa ficcy!!!! Mi complimento..!!! Aggiorna presto mi raccomando !!! un bacione la Vi^^

16/09/08, ore 23:04

Mi spiace di averti spaventata con il mio (forse troppo) lungo commento.
Sono contenta che comunque ti abbia fatto piacere XD
Riguardo questo capitolo, mi piace troppo!!!!!!
La madre di Andrea è una tipa in gamba. Mi sta troppo simpatica!!!
E poi, Vittoria!
Mi spiace per Gaia… non deve essere per niente facile essere incinta e sapere che il padre del bimbo/a sta con un’altra. Spero proprio che la storia finisca con un lieto fine per la ragazza e la bambina (perché sarà una femmina, vero? Vero???? Ti prego!!!!!!!!!!)
Gaia alla fine ha fatto bene a tornare a casa di Andrea. Lì almeno la madre di lui la può aiutare e poi, alla fine, si sveglierà anche lui a capire che la ama..
Certo, il cretino non può baciarla a quel modo (mi stavo sciogliendo XD) e poi uscire perché il calcetto del/la bambino/a lo ha riportato alla realtà!!! Perché non è rimasto con lei??????
Perché ha smesso di baciarla???????
Non può andarsene così!!!
E lasciare quella poverina in preda agli ormoni e con suo/a figlio/a in grembo!!!!!
Lei ha bisogno di lui!!!!!
Spero posterai prestissimo!!!
Temevo avessi interrotto la storia XD Ti prego, continuala!!!!
Un bacio e spero a prestissimo!!!
Ps: ti prego!!!! Femmina!!!!!
Ciao da Cassandra-Erika

16/09/08, ore 22:27

Ah, beh...ok, è ufficiale. *me prepara i biglettini con scritto scemo 1 e scema 2 da appendere sulla testa di quei due sciagurati* Io AMO i tuoi personaggi ma, vedi, il problema è un altro...in questo momento ho una tremenda, irrefrenabile voglia di strangolarli, pugnalarli al petto e lasciarli in una pozza di sangue a morire per mezzo di atroci sofferenze. *vena sadica ON*. Bene, detto questo, scrivi veramente bene ed io sono stata in trepidante attesa fino all'uscita di questo capitolo...hem...immagino che dovrò adesso attendere fino all'uscita del prossimo e cuesto spezza il mio cuoricino, piccino piccino. *me sbatte lunga ciglia scure modello gatto di Shrek*. Quindi, per evitare la paranoia di una tua povera, piccola, dolce lettrice indifesa tu posterai presto vero? Altrimenti io diventerò violenta e la piccola, folle assassina che c'è in me risorgerà dalle ceneri e ti perseguiterà *scena da film Horror**sorrisino ebete e terrorizzante*...no dai, niente omicidi, da quello che ho saputo sono ancora illegali. Però posta presto perchè la mia curiosità tende a diventare morbosa XDXD