I'll be with you until the end
di M i s h a

11/02/14, ore 16:07

(Perdonami per il ritardo madornale per la recensione ę_ę ) la fine è stata E-P-I-C-A ...povero Matt mi immagino la faccia ahaha certo che l'amico è molto stronzo...pero oddio dai bellissimo un colpo di scena da premio oscar giuro!! *-* sn curiosissima di sapere cosa succede dopo *urla* xD ahahahaha ti aspetto :3
Baciooo <3

29/01/14, ore 14:36

Ciao bellissima nana :* finalmente il nuovo capitolo, non sai quanto l'aspettavo! È veramente stupendo e sono molto felice di vedere che la storia si stia facendo molto interessante, continua così piccola :*
Un baciooo <3
Queen

29/01/14, ore 11:29

Ahh questa storia mi prende sempre di piu'.... scrivi anche molto bene **
Rose che ha riacquistato la vista....e Johnny che fa?! Decide di filarsela >.<"
Spero tu li faccia tornare insieme :3
Che dire...grazie di avermi nominato e non vedo l'ora di scoprire come andranno avanti gli eventi,
aspetto come al solito il prossimo capitolo della tua storia <3

(Recensione modificata il 29/01/2014 - 11:31 am)

29/01/14, ore 09:25

Oddio!! Rose ha capito! La fine è stata fantastica quando ha chiamato Matt Malcom... Mo mi immagino la sua faccia xDD
Il capitolo come sempre è fantastico *_*
Ora col Nemesis e Slanderman aspettiamo il seguito <3
A presto
Rosssita/Rinoa

28/01/14, ore 22:28

Heilà :D
Molto bello anche questo capitolo...da quanto ho capito finalmente Rose ha capito il "tranello" in cui è finita...
Sono curiosa di conoscere meglio questo Jack, e posso dirti che per Johnny mi spiace un sacco...il mio bassista non deve soffrire ù.ù
Ad ogni modo, tanti complimenti :)
Sara

28/01/14, ore 22:26

Ccciao amore :3 Pffff io grandissima donna? Me piccola u.u ahahahahahahah <3 Vabbè che avevo spoiler ovunque ormai,però me piase. Me piase pe davero. AHAHAHAHAHAHA lo sai che sei bravissima tesoro mio :3 Io e Matt siamo la coppia più bella del mooondo *canta* Vabbè,come dici tu sto VANEGGIANDO ALLA GRANDE. Ajò,ti amo tanto <3 -Shads/moglie tua/tanti nomi troppi da ricordare <3