I can feel your heartbeat
di happley

21/04/17, ore 01:02

Tu non puoi capire. No. Non puoi. Allora...
Io mi sto drogando di questa storia da un mese. Un mese. Un mese in cui rimango con la pagina aperta anche offline solo per poterla tornare a leggere perchè, accidenti, mi piace da impazzire!
Ecco, capito no? Sono problematica, ora...COME È POSSIBILE CHE NOM MI SIA ACCORTA PRIMA CHE ERI SEMPRE TU ACCIDENTACCIO?
MA CHE PROBLEMI! (ho già letto anche l'altra tua shot e andrò a recensirla tra poco, prima mi sono distratta leggendo i commenti degli altri e mi sono scordata ma ok, tutto normale)
Allur...Io boh, sono confusa, mi piace da matti questa shot e adoro come tu riesca a tenerli assolutamente nell'IC mantenendo comunque il tema Yatone (Arigato!!! Di solito per renderli romantici li fanno diventare OOC e io piango ಥ_ಥ)
Che poi vogliamo parlare del fatto che in molte il mio Yukine-kun si comporta da principessa? Della serie rosa, carino, gay dalla nascita...MA ANCHE NO! IL MIO CARO MARITO (si noi siamo sposati, storia lunga) NON È UN CONFETTO OK? *fine sclero*
Gomen! Ora tolgo il disturbo!
-Darky
(Recensione modificata il 22/04/2017 - 01:28 am)
(Recensione modificata il 30/04/2017 - 11:32 am)

26/11/14, ore 23:50

Waaah *^*
Yato e Yukine amori *w*
Stima, ragazza, stima.
Adoro questa flash, la ritengo perfettamente adatta al tipo di coppia che sono loro due. Semplicemente fantastico.
Non ho nulla da dire sull grammatica, e ciò significa: grande! Continua così! :D
Awawawawww sono adorabilii *sviene*
Brava brava brava!
Un bacio <3
Fra :)

18/06/14, ore 20:46

awwwwww che cosa cariiina *___* non è che mi farai cambiare idea su Yato x Hiyori?? che bello, se ti va prova a scrivere qualche altra fanfiction su loro due! il tuo stile di scrittura mi piace, vorrei poter leggere qualcosa dove si va un po' più nel "romantico" :3 ciau

13/04/14, ore 22:35

Oh che carina *^*
Brava!
Purtroppo ci sono solo 3 ff su noragami qui e la cosa mi fa soffrire ç_ç
Spero di trovare qualcosa più avanti.. Spero..
Keimi

10/03/14, ore 12:14

Prima di tutto, soltanto perchè è una Yato/Yukine, hai meritato tutto il mio amore incondizionato e non sai quanto mi renda felice notare che qualcuno sta scrivendo su questo anime/manga che è già riuscito a conquistarmi.
Ma veniamo alla fanfic.
Per quanto sia corta, è un piccola perla in cui i personaggi sono descritti con tanta cura da rispecchiare perfettamente quelli originali ed in un modo delicato che mi ha commosso.
[–d’un tratto, Yukine ha scoperto che l’oscurità più pericolosa non è quella che lo circonda, ma si nasconde invece dentro di lui, sussurrando velenosa come un nido di vespe, e sebbene non sia più così debole da cedervi, non è nemmeno tanto forte da non temerla.] Ho adorato questa frase in particolare e qui, secondo me, sei riuscita a dire tutto quello che c'è da dire su Yukine. Aww, e quando Yato gli carezza i capelli e lui lo trascina in terra, lì è stata l'esplosione del fluff e ho finalmente trovato la pace dei sensi (?). Non ho molto altro da dire se non farti i complimenti e sperare che tu scriva altro su questa coppia!

08/03/14, ore 12:26

Ma che dolcezza infinita! Non ti nascondo che amo questi due con tutto il cuore e sono oltremodo felice di riscontrare questo amore in altre scrittrici, specialmente in fan fic così ben scritte.
Hai centrato ogni loro aspetto: dalla mancanza del bisogno di esprimersi a parole, alla timidezza adorabile di Yukine, alla sfrontatezza tenera di Yato. Si appartengono semplicemente, è un rapporto puro e semplice, senza bisogno di fronzoli o sottolineature. Proprio per questo il tuo stile, sottile ma ricercato, combacia con la storia e i protagonisti. Ti faccio ancora i miei complimenti e spero che scriverai ancora su loro due.
Un bacio
Kumiho.

29/01/14, ore 15:13

MIA STUPENDA SENPAI COSI' BELLISSIMA MA QUAL BUON VENTO TI HO MAI DETTO CHE TI ADORO E CIAO IO BOH CIAO
Dicevo, no insomma hai scritto una fic su Noragami -la prima fic su Noragami- che poi è una Yato/Yukine -è una YatoYukine- capisci dunque il mio turbamento emotivo io non davvero tvb anche se sei una senpai incompetente e una padrona di cani che io boh poor Alfa che deve mangiare fictiooooooon!!!!!!!!!!!!!!! -TVTTB <3 <3 <3-
Comunque no, ora provo a far la seria, ma sai ecco non sono più abituata a lasciare recensioni il mio cervello ha perso ordine mentale how sad piango tutti i soldi che non ho ma dice sì dicevo insomma. A parte stile, stronzate varie, IC (per quanto debba ancora leggere il manga) o roba del genere non ho nulla da dire, per come me li immagino sono semplicemente perfetti, e insomma, apprezzo un po' di flungst in previdenza di tutta la barcata di dolore che prevedo si riverserà su di me a breve termine, comprendi.
Ora, Amo Yato (YATOOOOOO). Amo Yukine (YUKINE-KKKKKKUUUUUUNNNN ODDIFNGDFJIFN). E amo quel diamine di tempio. E le scene dove loro dormono al tempio. All'aperto.
OS. OS. OS. OS. OS. OS. OS. OS. OS. CIAOCIAOCIAOCIAO.
Inoltre, tu sai quanto io mi spappini per loro e per il loro rapporto. E per il loro legame fisico-psicologico.
"Con Yukine non c’è mai il bisogno di chiedere, perché ogni emozione e sentimento fluisce da una parte all’altra con estrema facilità, come un'osmosi continua ed inarrestabile ed involontaria. L’una per l’altra, le loro anime non hanno difese, ma solo confini labili, permeabili."
Dio santo. No tu non capisci quanto questa frase mi abbia ucciso, l'ho tipo riletta una decina di volte immaginandomi la cosa, perchè è vero, un legame fra loro esiste, ed esiste, è forte, non è reciproco, in qualche modo, almeno al momento, perchè muta, cambia, segue le maturazioni interiori di ciascuno dei due. Maturazione interiore, perchè Yukine crescere non potrà mai, non ne ha nemmeno avuto il tempo, se vogliamo dirla tutta, mentre Yato ha vissuto così tanto, eppure è sempre stato solo.
Insomma, è qualcosa di solo loro, e non solo perchè Yato può sentire i pensieri perversi di Yukine, o perchè può percepire il battito del suo cuore a metri di distanza, o per altro; il cuore di Yato magari batte allo stesso modo, eppure Yukine non può sentirlo alla medesima maniera, e questo probabilmente è un po' ingiusto e sleale, ma boh, idk, io sto morendo di feels e non so quello che ho scritto comprendi io boh.
Quello che però non cambia è che, primo fra tutti, Yato è stato quello che ha davvero lottato più per lui (o credo, non avendo letto il manga), ed è il suo punto fisso in qualche modo, anche se le cose cambiano e si trasformano.
Poi boh, insomma ora debbo andare quindi non so che altro dire ma, u know, è bellissima e io mi struggo quindi addio, addio amici addiooo.

Ho una crisi di personalità e non so più come firmarmi rido.
Boh ciao Roby <3 *vola via

p.s.
"It hurts me to say that it hurts me to stay / and it might be alright if you go."