L'amore non muore
di Mad_Dary

06/12/14, ore 15:06

Oh mio dio! Sono cosí felice che tu abbia esaudito il mio desiderio di concludere questa MERAVIGLIOSA storia. Sono contenta di averla letta e ora sono oh mio dio non puoi capire la mia felicità nel leggere questo capitolo. Finalmente Damon si è reso conto di quello che prova. Se lo meritano così tanto di essere felici questi due. Mamma mia! Grazie grazie !! Attendo l'epilogo. E rinnovo i miei complimenti per come scrivi! Al prossimo! :D baci!

03/12/14, ore 17:00

Trovo questa storia ECCEZIONALE. Sei fantastica. Il tuo campo di cultura tocca ogni limite. Pazzesco. Come fai a scrivere così? Sei un genio! Dio! Ti prego continua questa storia. Dai almeno due capitoli conclusivi.
Le mie considerazioni: penso che Elena abbia fatto bene. È innamorata di Damon da 1 anno e lui non la considera . Scherzi? Poverina. Ha fatto bene perché questo ha smosso qualcosa in Damon. Spero che si renda conto e si confessi a Elena. E lei pure gli dica tutto quello che ha provato in un anno con lui che diceva amica. Spero che si baciano e facciano l'amore e che Damon si sia una possibilità di essere felice. Ti prego concludi la storia. Bastano due capitoli. Pleas :)

12/06/14, ore 11:50

Ciao, cara. Scusa se sono sparita.
Qui ci si innamora del migliore amico... pessima pessima idea! E lo dice una che ci è finita dentro di brutto qualche anno fa e ancora ricorda i mal di stomaco e le nottate sveglia ad ascoltare le sue "conquiste"!!
Insomma... cambio di look a quanto pare. Klaus in questa storia sarà anche un demente, ma ha detto una verità. Le donne ricorrono a questi espedienti quando hanno voglia di cambiamenti. Io per esempio ogni volta che finisce un capitolo della mia vita cambio colore (ormai li ho provati tutti!XD).
In ogni caso mi piace il legame che si è creato tra questi due, anche se pare che Damon un po' ne stia approfittando. Comunque sono speranzosa. Mica si può essere tonti a vita!
Spero di riuscire a passare in questi giorni. Baci.

20/05/14, ore 02:42

Ecco, questa è la seconda storia stasera che leggo in cui Damone ed Elena arrivano al "clou" e poi lui si tira indietro lasciandomi delusa e amareggiata. E lo so che dovrebbe essere Elena quella che ci rimane male, ma li adoro così tanto insieme che non posso farne a meno e odio quando Damon continua a farsi millemila problemi sul fatto di non essere all'altezza, sull'assurdo pericolo di poterla in qualche modo "inquinare".
Vabbe', vedrò di andare avanti al più presto! Notte ♥

15/05/14, ore 03:03

Eccomi!! Sono diventata una nottambula, sarà colpa di tutti questi vampiri che ormai occupano la mia testa giorno e notte? Mi sto trasformando?
Okay, i libri di filosofia mi hanno fatto venire una malinconia assurda... io l'ho sempre adorata, peccato che la mia prof di filosofia fosse una zitellona acida e odiosa!
Damon e Elena hanno fatto un salto avanti, sono diventati più "intimi" e non solo perché chiusi in una camera da letto finalmente si lasciano andare alla passione, bocca contro bocca, ma perché riescono a raccontarsi del loro passato, dei propri genitori, di quello che li rende tristi. Perché mostrano la propria fragilità l'uno all'altra.
Ora vado a letto e sogno di un paradiso in terra che si chiama Damon Salvatore.
Buonanotte, cara! ♥

13/05/14, ore 12:43

Rieccomi, sweeyheart!XD
Perché Damon non ha la sua Camaro, eh????? Vabbe' per stavolta ti perdono... ma solo perché almeno hai inserito un grosso cucciolone. Hero, davvero un nome carino considerato che Damon lo vedo proprio come il suo salvatore.
A quanto ho capito sei una Klaroline, o sbaglio?? Io non ho ancora deciso se questo paring mi piace o no... in ogni caso, tra tutti i pretendenti di Care, direi che è quello che mi piace di più.
Stefan ci prova, eh... il mandrillo, fortuna che Damon arriva a trarla in salvo da quell'ammasso di gel per capelli non identificato! XD
Ci credo che la vita è bella... quale posto più magnifico esiste della camera da letto di Damon! Io ci farei un salto volentieri... tu no?^^
A presto cara e complimenti!

01/05/14, ore 11:50

Dolcezza, sono sparita lo so, ma credimi ho dei casi al lavoro che la metà basterebbe. In ogni caso nei prossimi giorni avrò un po' di tempo libero. Contenta? XD
Una buona introspezione di Damon, direi. Perfettamente IC vedere il Elena la donna perfetta e in lui il solito perdente dalla vita incasinata che, non solo non si merita la perfezione di quella ragazza, ma ha anche paura di poterla in qualche modo "inquinare".
Certo che lasciare tutto al casa per un verso potrebbe essere una buona idea (io ci credo nel destino) ma è vero anche che spesso il fato ci fa fare dei giri lunghissimi prima di portarci alla nostra meta e spesso è bene accelerare un po' i tempi e andargli incontro! ^^
Caroline riesce anche a dare consigli sensati tra una cretinata e l'altra? Io non la reggo, è più forte di me... e poi ci mancava anche che si mettesse a fare i tarocchi e se ne uscisse con presagi di morte! MAh!
In ogni caso, vedo che la monetina ha fatto il suo dovere!! Muy Bueno, direi!
A presto, cara!

22/04/14, ore 08:24

Buongiorno, cara! Mangiata tanta colomba??😝
Rieccomi a lavoro dove ho molto più tempo libero che a casa (assurdo ma vero!).
Insomma, alla fine Damon è riuscito a chiarirsi e farsi perdonare e della tipo strana ci si è dimenticati in fretta. Dopotutto anche a me quegli occhioni color del cielo causano forti amnesie!
Giro in moto: +1000 punti! Sarà che io adoro e sono terrorizzata dalle lodo allo stesso modo? Ma a me quella semsazione di pericolo e libertà mi eccita come poche cose al mondo! E poi quel bacio così casto e dolce eppure che resta così impresso nella testa e nel cuore di Elena! Favolosa anche la parte finale con i pensieri di lei: per una notte lasciatemi come sono. Felice. Sì, mi è piaciuto parecchio! Brava!😉

20/04/14, ore 01:01

Allora, ho iniziato a leggere la storia e mi sono fermata qui. Con tutto il rispetto, mi tocca dirti che non mi piace il modo in cui scrivi. Spero tu prenda ciò come una critica costruttiva, dato che é proprio così. La trama é decente, ma é troppo bambinesca e monotona. Scrivi in modo troppo infantile, per questo volevo sapere quanti anni hai. Da 'scrittrice' di storie online - specialmente su Wattpad - quale sono, ti consiglio di leggere qualche storia di Bel Watson - le cui traduzioni puoi trovare ovunque - o qualche altro/a scrittore/trice dotato quanto lei, come la ragazza che ha scritto "He'll only break you" o robe simili. Potrebbero' aiutarti molto a migliorare. Ti proporrei anche di leggere qualcosa di mio, ma su Efp non ho pubblicato ancora nulla. Comunque, leggiti qualcosa in giro e poi scrivi la storia, e vedi se ci sono miglioramenti. Con me ha funzionato. Scusa, ma non me la sento di valutare la recensione come "positiva" o "neutra". Sono una lettrice e scrittrice molto schizzinosa, quindi ti tocca la critica. Spero di non averti offesa in alcun modo. Baci xx

18/04/14, ore 21:20

Beviamoci qualcosa tutti e tre??? Anch'io voglio fare il loro fantastico giochino: Damon, tu sei... un idiota!
Ci ho preso? Sono troppo forte in questo gioco! XD
E poi dà la colpa al karma. Non ci siamo proprio... Ora come minimo Elena c'è l'avrà con lui per un capitolo o due! Nnaggia!!
Come si dirà in francese: "sono un emerito demente e faccio l'idiota anche quando conosco la ragazza dei miei sogni"? Magari sussurrarglielo all'orecchio funziona!!
Dolcissima, ho scoperto che il gel alle unghie non va d'accordo con i tasti del IPhone, quindi ho dovuto saltare il mio capitolo infralavorativo (cioé, capisci che anziché leggere la tua storia mi é toccato lavorare sul serio?) cose da pazzi!😜
Ho da consegnare una storia per lunedì e ho scritto tipo sedici parole e basta, ma dalla prossima settimana prometto di essere più presente.
Buon weekend e buona pasqua!!🐣
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 09:21 pm)

12/04/14, ore 16:44

Uh, Damon parla in francese... ma allora non sono l'unica che rabbrividisce al sol pensiero di sentirlo dire "Ma chere"! XD
Posso dirti una cosa... la parte iniziale del monologo interiore di Elena è stata meravigliosa, sarà che mi ci sono immedesimata al 100%, ma l'ho trovata realistica e tremendamente profonda. I miei complimenti!
Questa "Divina Commedia" mi piace tantissimo, ma esiste davvero? Qui dove abito c'era un locale del genere ma è stato chiuso prima che mi ci trasferissi... ci farei volentieri un salto!^_^
Insomma, Elena si veste da "cattiva ragazza" ma poi alla fine crolla come una pera cotta difronte al vero "cattivo" della situazione! Damon è bello come il sole e sa di esserlo e forse anche questa consapevolezza gli rende più facile il lavoro di circuirla e farne panna montata tra le sue mani. Se poi si mette a sussurrare dolci paroline in francese, il risultato è scontato: Elena, bella mia, mi sai che sei fregata!
Bravissima, tesoro. ♥

11/04/14, ore 09:50

Okay, io in realtà non dovrei essere qui. Ho due storie da scrivere (e sto lavorando, ma questi sono dettagli) ma dati che il tempo è poco, perché non approfittare di ogni minuti di tranquillità dati che l'ispirazione per me è andata a arsi benedire????!!!!!😰
Preferisco i POV Damon, questi posso dirlo con certezza, sarà che gli hai dato una buona caratterizzazione. La scena di "Enjoy the silence" l'adoro, come quella simile di Katherine quando è "bloccata" da Klaus!! Favolose!😆
Mi piace ritrovare questi piccoli spezzoni di passato nella storia, mi vengono in mente i bei vecchi tempi quando la serie aveva un senso e c'erano scene cm degne di essere guardate!
Damon che rimorchia queste ripe "strane" si merita di essere mollato sul più bello, direi. Tutta quella poesia sull'incontro con Elena e poi... Speriamo almeno arrivi in tempo! Anzi, speriamo che arrivi e basta!
Non ti assicuro di essere qui presto, ma appena posso torno!!
Bacioni!! 💜

10/04/14, ore 10:17

Ma quanto sono belle le coincidenze!! Caroline è insopportabile (anche se un'amica così forse farebbe bene anche alla mia linea!) eppure senza volete ha fatto in modo che i due si incontrassero.
Ogni volta mi piacere vedere in quanti modi diversi le autrici di EFP si divertono a descrivere gli occhi di Damon. Brillanti come la volta celeste direi che è magnifica come similitudine.
Inizialmente ho pensato: certo che per essere stronzo Damon mi pare d'un troppo gentile con questa sconosciuta che l'ha quasi steso... Poi ho capito! Altro che gentile, ci prova spudoratamente e ne approfitta anche per toccare!!
E ci credo che Elena ha un blackout cerebrale. È venuto anche a me solo leggendo! XD
Jer, a quanto ho capito, è nella fase ribelle della prima stagione. Speriamo Elena riesca a risolvere il problema in tempo per la serata!!
Tornando a noi. Sono contenta che apprezzi il mio modo di scrivere (ma ho tantissimo da imparare, credimi) e le mie recensioni e sappi che ti seguirò fine alla fine (coi miei tempo, però 😜) in ogni caso sappi che non hai nulla di cui preoccuparti. Si migliora con l'esperienza ma sei già a buon punto rispetto a parecchie pseudo scrittrici che si aggirano per EFP!
Baci e a presto!💚

P.S. Anch'io adoro Echo!!!! Diciamo che nella classica delle best songs si piazza altina!!
(Recensione modificata il 10/04/2014 - 03:45 pm)

09/04/14, ore 12:24

Ciao. Avevi voglia di leggere qualcosa di tuo e... Eccomi qui! Già la citazione iniziale di Coelho - che io adoro - è stata un buon inizio.
Damon bello e dannato e Stefan il solito rompiscatole perfettino! Al solito lui fa finta di niente e si dá alla bella vita, ma noi lo sappiamo quanto in realtà essere sempre il figlio/fratello sbagliato lo ferisca.
Matt e Damon migliori amici mi fanno un po' strano, ma è ancora troppo presto per storcere il naso. Si sicuro hanno qualcosa in comune: uno serve whisky, l'altro me tracanna quantità industriali!XD e poi filosofia!!! Tu mi vuoi morta... Damon, la filosofia e Coelho nello stesso capitolo... Potrei gongolare tutto il giorno!!
Anche la scelta del lessico è azzardata e per questo mi piace.
L'unica è per la povera mamma Salvatore! Ma come, ormai lei è la martire per eccellenza, sposata col malvagio GiuseppI tu me la fai scappare via di casa!😱
Haha, voglio proprio vedere cosa t'inventi!
Se riesco, torno nel pomeriggio!
Baci ❤️

31/01/14, ore 14:31

Che bella la storiaa sul serio.ahahahahaghahhah incontro particolare e cosa avrà combinato Jeremy?.Un bacio
Serena