L'amore non muore
di Mad_Dary

20/04/14, ore 01:01

Allora, ho iniziato a leggere la storia e mi sono fermata qui. Con tutto il rispetto, mi tocca dirti che non mi piace il modo in cui scrivi. Spero tu prenda ciò come una critica costruttiva, dato che é proprio così. La trama é decente, ma é troppo bambinesca e monotona. Scrivi in modo troppo infantile, per questo volevo sapere quanti anni hai. Da 'scrittrice' di storie online - specialmente su Wattpad - quale sono, ti consiglio di leggere qualche storia di Bel Watson - le cui traduzioni puoi trovare ovunque - o qualche altro/a scrittore/trice dotato quanto lei, come la ragazza che ha scritto "He'll only break you" o robe simili. Potrebbero' aiutarti molto a migliorare. Ti proporrei anche di leggere qualcosa di mio, ma su Efp non ho pubblicato ancora nulla. Comunque, leggiti qualcosa in giro e poi scrivi la storia, e vedi se ci sono miglioramenti. Con me ha funzionato. Scusa, ma non me la sento di valutare la recensione come "positiva" o "neutra". Sono una lettrice e scrittrice molto schizzinosa, quindi ti tocca la critica. Spero di non averti offesa in alcun modo. Baci xx