Strangers
di nene_lol2000

23/02/14, ore 15:13

Mi stai facendo innamorare di Zayn, sono una fan di Zannabeth (zayn+annabeth) ahahah io li shippo ù.ù
Lui è molto alla Edward Cullen: romantico e misterioso, mi piace molto

23/02/14, ore 15:10

Bellissima storia! Mi piasa molto! Leggo subito il prossimo capitolo!
Scrivi molto bene x

04/02/14, ore 13:01

Ciao ♥
La storia è molto bella ed è scritta in modo fantastico ^.^
Unica pecca è che (forse) mi sembra di aver già sentito una storia del genere (twilight) ma forse è solo un impressione!
 Comunque scrivi benissimo ♥
un bacio
sofi_gianni

02/02/14, ore 20:49

Ciao Ire, naturalmente anche questo capitolo è perfetto (anche un po' grazie alla tua amica Alexia muahhaaha) comunque sia, in Gran Bretagna ci sono le sterline, non i dollari ahahah.
La storia si fa veramente interessante, non vedo l''ora di scoprire cosa succederà in quel bar, perché io sono SICURA che succederà qualcosa, sesto senso da mangiatrice di libri, sai com'è…
Vedo che, però, la battitura del capitolo è uscita malocchio, come mai? Ah, forse lo so: quante volte ti ho detto di andare all'altro rigo premendo "invio" e non cliccando il tasto dello spazio fino a quando non rimanga attaccato al dito?xD
La storia mi sta piacendo un sacco cummi, un bacione!
(Recensione modificata il 02/02/2014 - 09:06 pm)

02/02/14, ore 20:49

Questo capitolo è stupendo, come la storia d'altronde;
Posso dire che mi ha colpito molto e che sono sempre più curiosa di sapere il continuo.
Mi piace un sacco.
L'ho aggiunta alle preferite, perché, beh, questa storia e le storie di Kikkaxx_Haz sono perfette.
Come ho scritto nella precedente recensione, scrivi benissimo e devo dire che non ho notato nessun errore ortografico.
Comunque spero che la continuerai presto perché sono troppo curiosa!
Un grande ciao a te e a Kikkaxx_Haz. <3
Siete bravissime! :*

02/02/14, ore 20:31

Ho appena finito di leggere il primo capitolo.
Devo dire che è stupendo e che la storia mi ha colpito molto.
Scusa se recensisco in ritardo ma non ho potuto proprio leggere la storia per vari problemi (tra questi i compiti)
Comunque la storia è perfetta, anche se ho letto solo il primo capitolo.
Beh ora vado a leggere il secondo.
Comunque bravissima, sei anche tu una bravissima scrittrice, complimenti.
Scrivi davvero bene ;)
Ora vado il secondo capitolo mi aspetta :p
Lol
Ciao <3

29/01/14, ore 12:07

Eccomi di nuovo qua!
Allora, trovo che le modifiche che hai apportato siano buone e la storia cosí ha un inizio più coinvolgente.
La storia in alcuni punti è comica e fa sorridere, mentre in altri malinconica. Mi piace il fatto che sai usare questi due tipi di scritture, sei brava.
La protagonista in un certo senso mi affascina, anche se credo abbia reagito un po' troppo male alla battutina di Zayn, insomma è pur sempre un ragazzo. Ci sarebbe stato bene un battibecco, visto che ho trovato la cosa del "chiamo la polizia se non mi lasci in pace" un po' troppo forzata e eccessiva. Ma è solo una piccola parte e sono i miei gusti.
Mi piace l'idea di una ragazza combattiva e aggressiva ma ti consiglio di non cadere troppo nell'aggressione verso altre persone un po' fastidiose, potrebbe risultare eccessivo. Molto probabilmente sono i miei gusti e perció so che non sono condivisi da tutti, ma se deve recensire preferisco lasciare una mia opinione.
Comunque per il resto la tua storia mi intriga e spero che la continuerai presto.
Ah, mi stavo scordando. Io sono una persona che usa e a cui piacciono molto le descrizioni, perció quando parli della nuova casa cosí simile a quella vecchia, sarebbe più carino che la descrivessi, anche solo in modo sintetico.
La tua scrittura è fluida e ho notato pochissimi errori o di punteggiatura o di sintassi.
Non sono per nulla critiche quelle sopra, sono solo i miei gusti che preferirebbero altro. Ma non siamo tutti uguali ed è un bene, perció spero che tu non ci faccia troppo caso. La storia mi piace, ripeto.
A presto,
Hope

29/01/14, ore 11:36

Ciao ire, finalmente ti sei decisa!!
La storia è magnifica, davvero! Originale ed innovativa: perfetta!
Hai azzeccato alla grande l'introduzione e mi piace moltissimo il personaggio di Annabeth, naturalmente anche quello di Jhoanna e di Zayn!!!
Penso che questa storia farà molta strada, cerca i continuarla e FINIRLA!
ho sempre amato le storie sui vampiri, da quando ho incontrato gli occhi di Edward Cullen!!!! sono una fan sfegatata di Twilight, ma ora sto divagando!!!
Spero che aggiornerai prestissimo e non dimenticarti di avvisarmi quando lo farai!
Grazie mille per avermi nominata, un bacione!
- _haribooinlove!