Why Don't We Just Elope?
di SunlitDays

15/02/16, ore 21:27

Wow bello il primo capitolo e soprattutto dolcissimo il capitolo bonus che hai deciso di concederci. Adoro la coppia Harry Ginny e leggere queste ffemi fa andare in estasi, soprattutto perché ultimamente è difficile trovare autori che scrivano qualcosa su di loro, sembrano tutti presi da queste strane coppie!!!! Baci e tanti complimenti Ylenia.

10/02/14, ore 12:09

A rileggerla adesso con le integrazioni è ancor più bella di com'era alla prima stesura - e già allora era assolutamente adorabile XDDD
Le reazioni di tutti quanti sono a dir poco perfette. Ho amato profondamente Hermione e la sua preoccupazione per le bomboniere XD E lode eterna al sondaggio, lode eterna. :°°°°D

30/01/14, ore 23:16

Ottimo anche questo corollario! Ci sta proprio bene come The Day After del matrimonio, ahahah...
Il pezzo più divertente è costituito ovviamente dalle esternazioni degli intervistati al giornalista; sono talmente surreali che non so con che faccia le si possa pubblicare e tentare di far credere alla gente che siano dichiarazioni serie xD
Mentre il vero amore tra Harry e Ginny, che finalmente può esprimersi senza paura di venire intercettato da qualcuno, è puro e splendente <3
Complimenti ancora *__*