L'ultimo uomo in piedi
di Lunarys

18/03/16, ore 13:57

Mi piace il fatto che siano capitoli abbastanza brevi, non amo molto i capitoli che la tirano troppo per le lunghe e non so come mai l'atmosfera del racconto mi ricorda troppo un misto tra il Gladiatore e la Baia degli Schiavi di Game of Thrones, il tutto corredato da un'aria orientaleggiante tipo antica Grecia (per l'agorà) e il Medio Oriente, forse ti sei proprio ispirata a quello, e se così fosse sappi che ti voglio già bene perché amo Game of Thrones ahahah. Comunque molto bella, spero che aggiornerai al più presto che altrimenti sto in ansia lol

salutoni,

b.script_

01/02/14, ore 14:38

Anche se un po' in ritardo, alla fine sono riuscito ad arrivare no?
Ad ogni modo, sono sempre io, il sommo Signore Oscuro della Dimensione Oscura, upupup... ok, mi è sfuggito.
ad ogni modo (x2) devo ammettere che la tua abilità nella scrittura è a dir poco interessante, anche perché è molto ben precisata e matura. Non ti limiti a semplici descrizioni di qualche righe, ma vuoi far vedere al lettore esattamente ciò che vedi ti mentre scrivi. per non parlare del fatto che non c'è nemmeno l'ombra di un errore.
poi la trama... è intrigante.
il Padrone, quello con il nome strano, mi sembra piuttosto fragile come animo, rispetto allo schiavo. Però, quest'idea folle di poter ottenere l'immortalità o l'eterna giovinezza e generico di chi ha una mente malata, ovvero la mente di un possibile cattivo finale della storia, anche se non ne sono del tutto sicuro che solo lui sia il nemico principale.
E poi, da come ho capito, la ragazzina non è tutta sta gran normalità. però ha un buon acuto u.u
spero di poter leggere al più presto un altro tuo capitolo, a presto!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.