Illusion of love
di Stellyna_P

26/06/09, ore 20:31

Cioè è stupenda..mi sono venuti i brividi lungo le braccia, giuro! complimenti!! Senza Parole *__*

15/06/09, ore 16:08

veramente bella e tristissima,il testo (dei miei amatissimi within temptation)si accosta benissimo alla vicenda ed il risultato è commuovente!!Brava,se era solo un esperimento aspetto in ansia ciò che ne dovrebbe derivare!!!

04/11/08, ore 02:49

bellissima e toccante...hai un modo particolare di scrivere....e poi hai rispecchiato secondo me proprio come doveva essere la povera merope....triste, infelice, disperata, fragile, sola, ma anche innamoratissima del suo tom e infine così delusa della vita e dell'amore dall'augurare al figlio di non illudersi perchè l'amore non esiste.... una storia davvero toccante... brava complimenti!!! CIAO:D

08/09/08, ore 20:20

Meravigliosa. Assolutamente meravigliosa. Toccante, delicata...perfetta.Sei bravissima, complimenti.

10/06/08, ore 12:28

ma è bellissima!!! davvero toccante.. inoltre il personaggio di Merope mi ha sempre affascinato^^.. brava!!!!!!! bye bye

10/06/08, ore 01:02

mmm...si, a primo impatto abbastanza malata come cosa ma quando prendono i momenti di pazzia non possiamo farci nulla. In particolare se abbiamo una canzone che ci martella i pensieri. Bella ff! Mi è piaciuta molto, in particolare come rendi i sentimenti, davvero bella ;)