Di fuoco e di ghiaccio
di Saralasse

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/08, ore 09:46

Quando ho lette quelle due paroline magiche il cuore mi si è scoppiato in petto. Non riuscivo a crederci. Spero che tutti i dubbi che si sono insinuati dentro di me avranno una spiegazione, perchè ancora fatico a credere a quello che ho letto! *_* Bacionissimi!

11/06/08, ore 09:35

Anche io, come Kagome, inizio sinceramente a preoccuparmi. Gli indizi persi tra le parole mi hanno infuso una curiosità enorme. Spero che darai spiegazioni negli altri capitoli, perchè sto ardendo dalla voglia di sapere xD Baci!

11/06/08, ore 09:28

O_O Sono sempre più sconvolta dalla sensazione che mi ha dato questo capitolo. Cosa dimostra la somiglianza del piccolo hanyou con Inuyasha? Spero che non sia quello che sto pensando...

11/06/08, ore 09:25

Questa storia mi ha veramente catturata O_O Chi sarà mai questa misteriosa Yasha che conosce il Tontolo Inuyasha? E perchè mai le due code sono una maledizione per lei? Vado subito a leggere il prossimo capitolo ^^

11/06/08, ore 08:49

stupendo!!!!! che tenero inuyasha bambino!!! e che dolce HI!!!!ma.. chi saranno questi "dodici"?non è che potresti mettere òa traduzione di cuei versi?un bacione!!a presto

10/06/08, ore 19:16

inuyasha ha come una barriera che gli impedisce di ricordare...mmm le cose si fanno sempre piu intrigati!!! certo non può esere il padre del bambino visto che lui ha gli occhi ghiaccio e ha "conosciuto"la demone quando ancora non era poco piu di un bambino...eppure di sicuro ha passato molto tempo con la yasha....oooooooo sono sempre piu curiosa!!! aggiorna presto!!!!

10/06/08, ore 12:14

Anche se te l'ho già detto, lo ripeto anche qui... Questa fanfiction ti sta venendo davvero stupenda! Ti devo fare i complimenti soprattutto per la trama che è parecchio intricata!

10/06/08, ore 09:48

wow sono gia curiosa!! ma che dico curiosissima!!!!!! che è quella yasha?? perchè conosce inutyasha??? perchè stupidamente mi viene in mente che sia sua sorella???????????????mica ne ha! sono pazza!!!! ma per favore aggiorna presto!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]