Di fuoco e di ghiaccio
di Saralasse

25/06/08, ore 23:40

Sono curiosa di vedere la faccia di Hi quando scoprirà che Sesshomaru sà che Himaru è suo figlio... comunque il piccolo è troppo carino, mi fa tenerezza!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! bax8

25/06/08, ore 21:35

tu vuoi farmi piangere!!! =D è troppo bella la scena finale ^^ che tenera ^^ è troppo intelligente quel bambino!!! =D e troppo troppo carino ^^ beh..dopotutto è figlio di Sesshomaru ^^ e anche Hi non è da poco!! =) ihihhi si si mi piace sempre più questa storia ^^ ti prego devi continuarla ancora per molto!!! adesso che finalmente si sono ritrovati non puoi mollare così =( ci conto!!! ^^ fallo per me...ti supplico!!!!!!!!!! ^^ ihihihi...ah e complimenti anche per lo stile...è semplice e molto scorrevole....brava brava ^^ aggiorna presto mi raccomando ^^ un bacio ciaoooooooo

25/06/08, ore 18:43

ooooooooooooooooooooo Sesshomaru che accarezza e sorride a suo figliooooooo!!!!!!!!!!! che capitolo stupendo!!!!!!!!bravissima come sempre!!!!!! kiss

25/06/08, ore 14:59

Questa storia è veramente stupenda!!! Non vedo l'ora di poterne leggere il seguito!!!

25/06/08, ore 13:02

ora tu dimmi ciome ho fatto a perdermi fin ad ora una storia così bella!!!!! è fantastica, stupenda...non trovo le parole =D me lo sono fatta fuori in una mattina! non riuscivo a smettere di leggere ^^ tanto ero presa..... Hi è stupenda!!! e il piccolo Himaru...delizioso!!! ^^ ti prego aggiorna presto!!! devo ASSOLUTAMENTE sapere come continua!!!!!!! =) ti prego ti prego ti prego..... ok spero di averti impietosito un pochino ^^ hihihi alla prossima!! baci ciauuuuu

22/06/08, ore 20:37

Ho scoperto oggi questa storia e ne sono rimasta affascinata... non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!!

22/06/08, ore 08:25

Bel capitolo! Come sempre scritto molto bene, senza errori! Sesshomaru *_* Lo stai rendendo completamente IC e questo mi fa piacere, perchè significa che riesci ad immedesimarti nel personaggio. Brava! :D

22/06/08, ore 08:21

oooooo Sesshomaru si è lanciato a proteggere hi!!!!!questo personaggio mi piace sempre piu! e la cosa è strana visto che accetto solo il paring sesshomaru rin.... be poco importa questa storie è bellissima!!!!!!!e ti prego aggiorna presto!!!!!!!!! un bacio

14/06/08, ore 23:24

Io e la mia amica Marisa siamo letteralmente stupite. Lei mi ha detto:" Ma è finita così? ". E io le ho risposto:"No...". Penso che anche questo capitolo sia stato a dir poco magnifico! Stile impeccabile e nessun errore, come sempre! Un bacio e alla prossima :D

14/06/08, ore 20:24

ooooo sesshomaru con un erede!!!!!!!!!e lui non lo sa nemmeno!! devo ammettere che l'unica compagna che posso concepire con sesshomaru è una rin adulta...però devo essere sincera hi mi piace tantissimo!!!!!!!!! sto quasi per tifare per la loro unione! ti ringrazio tantissimo per la ninna nanna!!!!! è davero molto bella! un bacione!!! tvb e aggiorna presto!!

11/06/08, ore 20:38

sei un mito come fai a postare così in fretta????? cmq poi non hai messo la ninna nanna! va be sarà èper la prossima volta!:) cmq bellissimo capitolo!!!!e allostesso tempo triste! ha dovuto lasciare inuyasha...ma.. ho capito male o era ..o forse è meglio dire "è".. la moglie di sesshomaru??????un bacione!!

11/06/08, ore 17:05

anche questo è un caitoo stupendooooooo!!!!! hi è stata formidabile!!!!e che tenero inuyasha quando le chiede se gli vuole far del male anche lei!!!!dolcissimo!!!!!! cmq ho letto che non potrai aggiornare presto... e visto che la causa sono gli esami non posso che rassegnarmi.. ma aspetterò con ansia!!!! questa fanfiction è formidabile!!! una bacione!!

11/06/08, ore 15:44

Appena visto l'aggiornamento, mi sono catapultata xD E pensare che solo qualche ora fa ho commentato il tredicesimo capitolo! E anche questo si è dimostrato all'altezza degli altri. Ottimo, continua così! Baci :D

11/06/08, ore 10:38

Hi è un bellissimo personaggio! Mi è piaciuto molto il modo in cui l'hai sviluppata e caratterizzata, poichè è perfetta. Così per Sesshomaru, che si presenta ancora una volta come il mio personaggio preferito *_* Grazie mille per aver aggiornato! Bacioni!! <3

11/06/08, ore 09:56

Capitolo dolcissimo, devo ammetterlo. Anche se i toni cupi non mancano, e questo va benissimo. Si scoprirà qualcosa di più, quindi, sui rapporti che ci sono tra Inuyasha e Hi? Oh *_* Benissimo!