Long live all the magic we made
di alaskha

31/01/14, ore 00:48

Heii.
Questo capitolo e' fantastico come sempre, ma poi non ho capito una cosa: a Zafira piace Harry? Omg, hahaha okay non lo avevo capito fino ad oggi.
Comuunque Malik geloso? Aw, perche' si, diciamocelo, e' geloso uu, perche' a lui piace la valenciana ma non lo vuole ammettere, che palle.
Ah e comuunque,Harry e' qualcosa di jsjxkxksksdlal aw, pero' io vado e andro' SEMPRE con i zayfira, forever,siempre,sempre,pour sempre(?).
Zayn e Zafira ecco la coppia che preferisco:').
Li shippo troppo hahahaha, go.
Quindi vabbe, aspetto il prossimo capitolo kskwosdlamxnv.
P.s che poi le little mix? Aw.
Mi dileguo,cieeu.<3

29/01/14, ore 23:58

Ciao Simoo :)
Allora ecco che le LM partono per il loro DNA tour mentre Zafira ahimè deve subirsi i ragazzi per tutto il TMH tour .
Zayn che inscena un saluto solo per rassicurare Perrie che andrà tutto bene, mentre Zafira impreca alla grande, ahaha! Però anvedi un pò Malik, che continua a non staccarle il braccio dalle spalle mentre seguono Harry in auto e ovviamente quest'ultimo glielo fa notare, ahaha! Poi anche che a Zayn dà fastidio il fatto che Harry e Zafira stiano a casa da soli. Lo abbiamo notato tutti Malik che questa cosa ti abbia infastidito parecchio. Vedremo cosa succederà in tour con i 5 scapestrati e Zafira, ci sarà da ridere!
Io sono PRO Zayfira e non avrò mai dubbi ahah! <3
Ci sentiamo per il prossimo.
Un bacio,
Mary <3

29/01/14, ore 20:45

Awww premetto che ti seguivo già da 'Skinny Love' e ti adoro dhdhdijduxudhch.
La storia mi ha incuriosito parecchio e in mezz'ora ho letto tutti e sei i capitoli eheh.
A te è toccata grammatica? A me un capitolo di storia..D: e non capisco a cosa mi serva studiare quella materia al liceo artistico. Bha...
Tornando a noi, babe, (ahahahah) all'inizio non ero molto convinta di questa ff perchè a me Perrie non mi piace, ma poi ho pensato di lasciare perdere i pregiudizi e infatti ho fatto bene! Scrivi splendidamente, mi piacciono le battutine cattive, l'ironia e il sarcasmo quindi BRAVA!
Mi fa piacere che aggiorni spesso e non vedo l'ora che tu continui!
Complimenti bella, alla prossima!
P.s- Assolutamente PRO Zayfira!
Baci xxx

29/01/14, ore 20:11

non so perchè, questa è la prima volta, ma voglio proprio vedere cosa succede tra lei e Harry, la cosa mi intriga molto... loro due mi intrigano molto, anche Zayn è interessante, ma Harry ha un non so che... mi fa andare giù di testa ahahah. ti prego aggiorna presto ;)

29/01/14, ore 19:52

C'è un problema... Per quale astrusa motivazione quando ho letto la battuta di Harry “Questo è quello che volete far credere, certo..” mi si sono aggrottate le sopracciglia e dopo due secondi leggo la stessa cosa sulla riga sottostante??? Non va bene, non va affatto bene... Perché implica che mi immedesimo troppo... E se io mi immedesimo troppo, beh... E' la fine!! Ma vuol anche dire che la storia mi piace e questo, credo sia positivo... Lo spero almeno ^^
Comunque, torniamo a noi: ma sono solo io che vedo un sacco di non detti e sottointesi tra i gesti e le parole di Zayn??? Che ansia, cavolo!! Insomma, non è umanamente possibile che a Zafira non sia venuto neanche il minimo dubbio sulla loro situazione... Capisco che ragionare al cospetto della bellezza abbagliante di Styles sia enormemente difficile, ma diamine: pure un cieco lo vedrebbe!! E quindi ascoltiamo meglio sto benedetto cd e risolviamo il rebus, cara la mia Zafira... Su, cuffiette sulle orecchie e musica a palla...
Sono parecchio curiosa **
xo xo