Unless you show me how
di Acinorev

15/06/14, ore 22:07

Da dove inizio? Inizio col dire che le recensioni, sia questa che quella di Unexpected, sono ritardate rispetto alla lettura delle storie, che è durata all'incirca 4 giorni per tutti i 60 e passa i capitoli; questo perché mi era praticamente impossibile recensire dopo averle lette, ero quasi... stordita dalla miriade di emozioni trasmesse.
Leggendo Unless (amo il titolo) la mia paura più grande era che si parlasse di una nuova storia tra Zayn e qualcun'altra e io, come tutte noi credo, non ero assolutamente pronta.
E' stato invece piacevolmente sorprendente il tuo modo di affrontare il suo rapporto con Vicki e, altrettanto sorprendente il modo in cui sia riusciata ad entrare in modo sottile nella vita di lui, in punta di piedi, in modo da non essere stridente nemmeno per chi leggeva. SIcuramente è stato poco facile per entrambi ma li ha fatti crescere molto.
Ho amato il rapporto tra Abbie e Zayn, mi aspettavo una cosa del genere ed è stato toccante.
Leen. La sua presenza in questa storia nonostante tutto, il suo esserci sempre attraverso i ricordi, le parole, i sentimenti. Il tuo farmi ricordare qualcosa della vecchia storia, il "Jawi" detto di sfuggita che ha fatto arrabbiare Zay ed emozionaare me. La lettera... La lettera che mi ha fatto patire come non so cosa, sentendola dinuovo li, come se fosse un POV tutto suo, come se corresse in aiuto al suo amore.
E, a proposito di lettere... La lettera di Zay, il dove la scrive e il cosa ci scrive. Tutte piccole cose che sono state davvero molto emozionanti.
Parlando d'altro prima che mi riduca di nuovo con gli occhi lucidi: Abbie e Harry! Finalmente ce l'hanno fatta! Non mi sembra possibile e, ti ringrazio per questa riuscita e per la comunque felicità del nostro biondo.
Louis e Vicki...Mi ci è voluto un bel po' di tempo per digerire sti due insieme, ma alla fine sì, dai, mi piacciono insieme, anche se molte volte Lou lo avrei preso a schiaffi molto volentieri.
La fine è...fine. E' semplicemente triste perché ci ho passato del tempo con loro e sarà difficile lasciarli lì.
Ultima Jae. Una parte di me era tipo "Non ti azzardare a toccare Zayn o ti uccido" e l'altra parte di me era "Guarda che carina, è emozionata. E guarda Zayn... tenero".
In conclusione, credo che mi piacciano questi due in sieme ma non sono convinta della nascita di una relazione stabile e duratura.
Devo farti i miei più grandi complimenti perché hai accompagnato Zayn verso l'accettazione della perdita di Leen e, in minima parte, anche me.
Un abbraccio.
Shiny
PS: leggerò altro di tuo, ti avviso  :)

16/05/14, ore 12:50

Inizio col dire che, in generale, non mi piacciono mai le storie che non parlano di Zayn (scusa la strana malattia che mi affligge!!!) e ancora meno riesco a leggere una storia d'amore di Tomlinson senza pensare che sia innaturale, forse perchè nella mia testa l'ho catalogato come gay, non lo so!! Comunque questa è la prima storia in assoluto che ho AMATO (e non lo dico tanto per dire!) nonostante non fosse incentrata solo su Zayn e nonostante Louis fosse, praticamente, il personaggio principale! L'ho divorata con piacere perchè scritta impeccabilmente, perchè interessante, perchè nuova e soprattutto perchè profonda!
Mi ritrovo molto nel carattere di Victoria: io sono esattamente un'illusa come lei ed, anche se lo nascondo molto bene, sono una romanticona da paura ahahhaa. In sostanza, ogni suo comportamento era l'esatta reazione (con tanto di occhi da pazza ahahah) che avrei avuto io, a parte per la faccenda di Eleanor: dopo aver appurato che il piccolo Tomlinson non c'entrasse niente, sarei andata a prenderla per i capelli anche in capo al mondo!
Mi hai fatta innamorare di Louis Tomlinson lentamente e così profondamente che, da oggi in poi, la mia ricerca di un ragazzo si restringerà solo ed esclusivamente a ragazzi castani con gli occhi furbi e un sorrisetto malandrino sempre stampato sulla faccia, possibilemente facente parte di una boy band di fama mondiale ;) . A parte gli scherzi, ho davvero apprezzato il personaggio e il suo carattere, nonostante non ami i drammi e le crisi esistenziali e, molte volte, avrei voluto prenderlo a schiaffi solo per il gusto di farlo!
Passiamo a Zayn: dopo "Unexpected" mai, e voglio enfatizzare il mai,  mi sarei aspettata un'evoluzione del genere! Per fortuna non mi sono mai trovata in una situazione simile, ma penso che il suo comportamento sia stato adeguato alla situazione e all'amore che Zayn prova per Leen. Ti ringrazio immensamente per non avergli fatto superare la morte di Leen prima e, quindi, non aver ridotto tutto ad un'altra storia di amore di Zayn con chissà quale altra ragazza: avrebbe semplicemente sminuito l'amore che provavano l'uno per l'altra! Devo ancora capire come mi sento riguardo all'incontro con Jae, ma sono consapevole che ci sta...Per dirla con parole di Zayn: non si può vivere maledicendo il mondo e se stessi per quello che si è perso, no?! ;)
Abbie e Zayn sono l'amore *-* Non puoi immaginare come mi abbia scaldato il cuore la scena post lettera: loro due che si tengono per mano, che ricordano insieme la testardaggine di Kath, che si tirano su dal baratro... Oddio, quanto l'ho amata!! Ho capito che il loro rapporto era tutta un'altra cosa quando Abbie si è tirata indietro davanti all'evidente possibilità di Victoria di salvare Zayn da quell'esistenza di sopravvivenza da cui non riusciva ad uscire.
Per evitare di continuare a scrivere un papiro su questa storia, concludo dicendo che mi dispiace di essere arrivata dopo l'amen e non averla seguita dall'inizio (ti saresti fatta un sacco di risate nel leggere le mie recensioni capitolo per capitolo!), ma non sarei riuscita ad aspettare per poter leggere di nuovo di Vicki, Louis e tutti gli altri. Ti ringrazio per questa bellissima storia e per averci dato la possibilità di leggerla.
P.s. ti aggiungerò su facebook con la speranza di poterti conoscere perchè sembri davvero una bella persona! :)
Baci, Sara ;)

04/05/14, ore 16:19

Helloooooo!! Come si dice, chi non muore si rivede, ed io non sono morta, quindi eccomi qua ahah.
Non posso credere che sto scrivendo di nuovo una recensione ad una tua storia!! Sono in un ritardo veramente IMBARAZZANTE, però ci sono e voglio dirti tante cose su questo gioiellino di storia *-*
Però, prima di tutto voglio dirti che mi dispiace di essere sparita così nel nulla e spero che non mi odi troppo, ma bando alle ciance, che qui ho un sacco di roba da dire lol.
Adesso, non ricordo precisamente, ma non credo di aver recensito molto questa ff e ti giuro, mi detesto per questo, perché è davvero fantastica. Avrei voluto tanto, man mano che andavi avanti, farti sapere quello che pensavo e dirti che sei sempre più brava a scrivere e ringraziarti per creare sempre dei personaggi così belli e complessi e assolutissimamente adorabili.
Come sempre mi sono affezionata più del dovuto anche a questa storia, che ho cercato di leggere il più velocemente possibile, perché volevo sapere cosa succedeva (piccolo vantaggio di avere una storia già completa: non vivere nella suspence di un nuovo capitolo lol).
Mentre leggevo i capitoli ho provato mille sensazioni diverse e tutte bellissime: ho pianto tanto, ho sorriso, sono rimasta stupita e ho fatto le mie solite facce (che se qualcuno mi guarda senza sapere cosa faccio pensa che sono una cretina), ho gioito e boh non so, mi sono emozionata tanto, veramente!!!
Tu hai questa capacità di trasmettere ed entrare nel profondo delle sensazioni dei personaggi, che sembra di essere lì con loro e provare quello che provano loro. E quello che mi è davvero piaciuto tantissimo è il fatto che tu abbia usato tanti punti di vista diversi, perché, a parte che credo sia complicatissimo lol, mi hai fatto capire il mondo interiore dei personaggi e il modo diverso che hanno di affrontare la vita che hanno in comune. Non so, mi è piaciuto tanto e non so spiegarmi a dovere lol.
Poi, beh inizio con Zayn dai; mi ha fatto penare, lo giuro, perché vederlo soffrire così tanto è stato terribile, però poi vederlo tornare di nuovo a vivere è stato bellissimo. Mi è piaciuto come hai affrontato il suo lutto e il modo in cui lui, pian pianino, grazie all'aiuto di Vicki, ma credo in primis di Leen, sia riuscito a capire che la sua vita non era finita. Dico che Leen l'abbia indirettamente aiutato, perché credo che sia stata lei a dargli la forza di reagire e di combattere, ma soprattutto di accettare la sua morte e di non vederla come una cosa del tutto negativa. E' stata lei, con il suo incredibile amore e il suo essere così speciale per lui, a fargli scoprire la grande fortuna che lui ha avuto di conoscerla e amarla e a dargli il coraggio di crollare per poi rialzarsi. Perché lui si era rifiutato di crollare, quando in realtà era l'unica cosa di cui aveva bisogno per ritornare a vivere.
Ho avuto difficoltà a leggere di lei; ricordo che nel capitolo nel quale Vicki rovistava tra le cose di Zayn e trovava la lettera di Leen, ho sentito il cuore in gola e non so perché mi sono messa a piangere. Forse perché mi aspettavo una cosa così, cioè, una specie di addio, di ultima confessione con "quella" consapevolezza, ma probabilmente non ero pronta lol.
Su questo capitolo ho talmente tante cose per la testa che non saprei da dove iniziare lol. Vediamo... Mi è piaciuto il discorso che Zayn ha fatto a Leen, il fatto che abbia scelto quel posto in particolare. Credo che fosse fondamentale per concludere la storia, perché è un addio, non a lei, ma alla parte alla parte di lui che non lo faceva andare avanti. E poi a me piace vederla così: io credo che Kath lo guardi da lassù, che l'abbia sempre guidato e che sia stata lei a farlo scontrare con Jae, per fargli capire che è abbastanza forte e che è arrivato davvero il momento di guardare avanti. Gli ha donato un punto di svolta.
Eee si, ti voglio ringraziare per aver dato una finale a Leen e Jawi :3, se lo meritavano e credo che non avresti potuto farlo in modo migliore, perché adesso c'è una sorta di pace tra loro due. Pace che ho anch'io finalmente ahah.
Adesso passiamo ad un argomento più leggero, che sennò qua ci si deprime lol.
Vicki e Louis oooooh ahahah
Ok, ho letto nei tuoi spazi autrice che quasi tutte erano team Zayn e che non gli piaceva Louis e il suo essere così frustrante alle volte, ma io devo dirtelo: io ho tifato per Louis dal primo istante e sapevo che sarebbero finiti per amarsi tanto come due piccionciniiiii carini e coccolosi!!
Io ti giuro, l'ho amato alla follia, hai creato un personaggio, spumeggiante (?) lol. Quando leggevo di loro, non lo so, ero in fibrillazione, lui era così sfacciato, incostante, impulsivo, arrogante ed eccessivo, ma anche così fragile, impaurito ed insicuro e non lo so, qualcosa che ho amato lol. Potrei stare qui ad usare mille aggettivi per farti capire, ma mi limiterò a dire che era perfetto!!! Soprattutto perfetto per Vicki ahah. Sai, lei mi è piaciuta molto, questo suo essere così estroversa e irrimediabilmente romantica, ma devo dirlo, non ho sempre condiviso i suoi modi di reagire. Forse io mi sarei comportata diversamente, ma quello che mi è piaciuto tantissimo è il fatto che è riuscita a trattare Zayn come una persona normale, a differenza degli altri, che per paura di fargli del male, lo trattavano come se avesse un handicap. Lei è un tipino tosto e forse si è tirata tante testate con Louis, perché in realtà sono entrambi appassionati ed istintivi, in maniera diversa, e quindi non potevano che beccarsi a cornate, maaaa l'importante è che sono insiemeeee e feliciiiii *-*. Aaaah che cari!!
Gesùùù credo che questa recensione stia diventando qualcosa di lunghissimissimo, ma devo dire ancora un paio di cose, poi giuro che la smetto lol. Sarò breve lo prometto (parola di lupetto!!) lol.
Abbie e Harry, Signore grazieeeeee!!! Non puoi capire la mia contentezza, Dio, è stato un parto ma ce l'abbiamo fatta ahah. Saperli insieme mi rende infinitamente felice, soprattutto sapendo anche che Niall è felice pure lui ahah. Caro con Rosie, li vedo bene insieme, mi piacciono e approvo!! lol. E approvo anche Brian e Stephanie, approvo sempre quando l'amore trionfaaaa!! A parte per il povero Payne ahah. Cioè so che non l'ha presa male la storia di Steph, però un po' mi dispiace vederlo solo lol.
Sto iniziando a delirare ahahah
No dai, ultime parole: in conclusione, è davvero una storia fantastica, bellissima, emozionante eeee non so dovrei andare avanti all'infinito e comunque non riuscirei a descriverla come si deve. E' stato un piacere leggerla e ti ringrazio per aver trovato il tempo di scriverla nonostante, da quanto ho letto, hai avuto tantissime altre cose da fare!
Ora ti saluto, ma ci risentiamo presto, perché ho parecchie cose da recuperare, ma piano piano arriverò anche lì e scriverò un'altra recensione così chilometrica!! :D (per la tua gioia ahah)
Ciaaaao Vero, un bacioneeeeeeee, Miky

26/04/14, ore 00:33

Hey!

Inizierò a commentare questo bellissimo / favoloso / fantastico e al tempo stesso più che triste epilogo come se fosse un capitolo normale prima di iniziare a commuovermi e, di conseguenza, bloccarmi. Già leggendo che il tempo in cui si sarebbe svolto questo capitolo sarebbe stato la sera della Vigilia di Natale ho sentito una morsa alla bocca dello stomaco e ho pensato a Leen. Ma, per fortuna la parte dedicata a lei è venita in secondo luogo. Quindi, affronterò prima l'argomento del primo paragrafo. Primo punto, ti prego ti prego ti prego scrivi una fanfiction con Niall e Rosie, TI PREGO. Harry e Abbie sono una coppia bellissima e non so perchè ma quando Vic ha raccontato di tutte le volte che Abbie le aveva raccontato la relazione fra lei ed Harry fin dall'inizio mi è venuto un po da piangere pensando che è cominciata grazie a Leen. Poi, Loius è davvero un bimbo a volte. Questa scena è stata eccezionale, sono morta dal ridere hahaha
'«Dovevi vedere la tua faccia, giuro – continuò Harry, mettendogli una mano sulla spalla e tenendo l’altra intorno al busto di Abbie. – L’attimo prima te la stavi facendo sotto per lo spavento, poi sei stato per un attimo felice e poi ti è venuta voglia di prenderci a schiaffi, ammettilo».'
Infine, Vic e Louis. Non ho parole per descrivere quanto mi piaccia la loro relazione. Finalmente hanno un rapporto solido, anche se avevo sentito che tutta questa relazione sarebbe accaduta già dal primo momento in cui hai scritto di loro. E ti ringrazio per averlo fatto succedere per davvero. Li adoro. Ma, come porai immaginare, nessuna coppia potrà mai piacermi quanto quella formata da Zayn e Leen. Anche se ora lei non è più in vita, la loro storia, per me, è ancora 'viva'. La parte scritta in corsivo non ho finito di leggerla perchè non mi sento pronta di farlo. Mi sono dovuta fermare a metà a causa delle lacrime che mi offuscavano gli occhi. E quante lacrime, cavolo. Non piangevo così tanto da un anno. Però, l'ultima frase della parte in corsivo e sono davvero scoppiata.
'Grazie per avermi insegnato a vivere davvero.
E buon Natale: io ti amo ancora e questo è il mio piccolo regalo per te.
'
Li adorerò per sempre.
Quanto riguarda Jae, ho da dire un'unica cosa: mi piace. Non riesco a dire più nient'altro, le emozioni per Leen sono ancora troppo forti ma spero che nella tua mente la relazione che potrebbe esserci fra di loro faccia stare Zayn bene. Il solo leggere che si sentiva tornare a provare emozioni ormai quasi archiviate nella sua mente mi fa saltare dalla gioia. Ok, ora sono arrivata alla parte drammatica della recensione.
Oddio oddio oddio, questa è la mia ultima recensione a tutta questa storia. Non ci voglio credere. Come ha scritto Leen nella lettera a Zayn, ho così tante cose che mi girano per la testa e lottano per uscire che ora non so nemmeno come spiegarle e da quale iniziare, ma la prima cosa che sento il bisogno di scriverti è un immenso GRAZIE! Sei stata magica, sei riuscita a farmi provare emozioni fortissime che non credevo sarei riuscita a vivere così profondamente attraverso delle parole. Non dimenticherò mai questi personaggi e tutto quello che mi hanno trasmesso, davvero. Non so quanti errori grammaticali io abbia fatto in questa recensione per l'emozioni e non ho neanche le forze per rileggere tutto. Sto troppo male. Solo l'idea di non leggere più di nessuno di loro - non mi riferisco proprio ai ragazzi, sicuramente lì ritroverò in altre fanfiction, ovvio, ma intendo proprio per come si sono comportati in questa lunga storia - mi toglie il respiro. Ecco, sto piangendo. Non ce la faccio più. La finisco qui, quindi un ultimo ed abnorme GRAZIE.

Tua, Maria Laura

09/03/14, ore 17:35

Non ci credo. NON CI VOGLIO CREDE! È finita la storia. ti giuro che aspettavo i tuoi capitoli sempre con un'ansia assurda e appena li postavi dovevo trovare, per forza, un po' di tempo per leggerli perchè meritano. Tanto.
Scusa se non ho recensito tutti i capitoli, sappi solo che ho apprezzato ogni singola parola che hai scritto.. È possibile piangere leggendo una fan fiction? A quanto pare si.. scrivi in modo M.A.G.N.I.F.I.C.O. È stato come se avessi sempre conosciuto Leen, Zayn e tutti gli altri da sempre..la storia mi ha preso davvero tanto.
E ora dopo lacrime, risate e nervoso per come si comportavano certi personaggi.. Bhè spero solo che continuerai con altre storie come questa..
A presto, un bacio :*

07/03/14, ore 16:55

Dopo 'Unexpected', non avrei mai potuto tralasciare "Unless you show me how"..
Ho letto le due storie in 5 giorni, questo capita solo con ciò che mi appassiona davvero tanto.
La mia paura nell'iniziare a leggere questa storia è stata quella di uno Zayn che 'rimpiazza' Leen, non avrei mai potuto accettarlo (sono molto emotiva ahahh)
Volevo dirti semplicemente che non ho mai pianto così tanto in vita mia, tutte le volte in cui hai menzionato Kathleen, mi venivano le lacrime agli occhi insieme a Zayn, tutte le volte in cui attraverso Victoria ho letto i sentimenti di Zayn, mi sentivo male insieme a lui. La lettera di Kath mi ha fatto venire un buco allo stomaco, come anche i due POV di Zayn. Il suo monologo in questo capitolo è stato powksjnsnsnakakjsjs, il tetto è stato il posto più adatto per far finire la storia.
Ti ringrazio per aver lasciato un finale aperto per quanto riguarda Zayn e Jae, in quanto non avrei potuto sopportare di vederlo con un'altra ahahha, non mi avrebbe dato pace per giorni
Concludo questa recensione con il ringraziare te per tutte le emozioni che ci fai provare attraverso le parole
♥️

27/02/14, ore 23:06

Allora cosa dire?!
Questa storia è stata una delle più belle che io abbia mai letto!Dico sul serio!Questa storia non è come tutte le altri,questa sembra vera.
Sembrerò una che dice sempre le stesse cose ma non finirò mai di dirtelo: sei una bravissima scrittrice perché anche se questa è una storia sei riuscita a farmi provare delle emozioni mentre leggevo e non solo provare emozioni ma farmi quasi credere che fosse tutto vero,sembrerò banale,ma almeno è la verità.
Non ci credo che questa storia sia finita!Vorrei aver letto tutto molto lentamente così che avrei finito di leggerla il più tardi possibile ed invece eccomi qui a piangere per l'ultimo capitolo di questa stupenda storia. Adesso ti starai chiedendo perché sto piangendo...beh praticamente in questa storia è impossibile non provare delle emozioni,poiché te le fai trasparire e sembrare verissime.
Non sono pronta a dire addio a questa storia! È troppo bella ed io non sono pronta,ma purtroppo lo evo fare,quindi,concludo con il dire che innanzitutto sei una bravissima scrittrice e questo non finirò mai di dirtelo,secondo la tua storia è stata una delle mie preferite in assoluto,terzo con la tua storia non sono riuscita a non provare emozioni proprio come i protagonisti e quarto..beh per quarto ti faccio un mio affettuoso saluto e ricordati che non ti sbarazzerai di me e delle mie recensioni che in alcuni punti non hanno un senso Hahahah adesso la finisco per davvero..
CIAOOO :) È stato bellissimo leggere la tua storia :)))) con affetto una tua lettrice ;)

17/02/14, ore 00:06

Ok sinceramente non so molto bene cosa scrivere in questa recensione. In questi giorni sono stata un po' malata (semplice influenza) e Leen, Zayn, Vicky, Louis e tutti gli altri mi hanno fatto compagnia! Dopo aver letto 63 capitoli in 5 giorni avrei mille mila cose da dirti, vorrei riportare qui tutte le emozioni che mi hai fatto provare, ma non credo che sarebbe possibile. Ho assolutamente amato questa fan fiction cosi' come ho amato Unexpected, anche se in Unless you show me how ho notato un miglioramento sia per quanto riguarda il lessico e la scrittura sia per quanto riguarda il contenuto. Ho amato Leen e Zayn in entrambe le storie, e mi e' piaciuto molto il fatto che in questa storia tu non abbia tralasciato le vicende precedenti, mi e' piaciuto che Vicky non sia stata il rimpiazzo di Leen, come si poteva immaginare, ma che abbia aiutato Zayn a superare il tutto. Ho amato i momenti in cui descrivevi Zayn, i suoi POV, le descrizioni dei suoi miglioramenti, dei suoi sorrisi, le scene di sfogo. Ho amato il fatto che tu non abbia tralasciato nessun personaggio: mi spiego meglio, arrivati alla fine non saprei dirti qual'e' la mia coppia preferita, perche' hai descritto con una tale intensita' e passione tutti gli intrecci, da leen e zayn, coppia principale, a rosie e niall che appaiono solo in due capitoli. Hai dato la stessa attenzione a tutti i personaggi, che non significa scrivere di loro in egual misura, ma con la stessa passione. Non so se si capisce quello che voglio dire. E per quanto riguarda Louis e Vicky rovo che il loro rapporto sia cosi' complesso e articolato che e' impossibile non amarli. Mi hai presentato un Louis inedito, di cui non avevo mai letto, hai compiuto un'analisi estremamente approfondita di questo personaggio, in modo da non risultare mai contraddittoria in tutte le sue contraddizioni. Ammetto che a volte chiudevo il computer a meta' capitolo, a volte mi annoiavano tutte le speculazioni psicologiche di vicky sul comportamento di louis, ma solo perche' sono un tipo che ama piu' l'azione che i pensieri. Quindi se posso darti un consiglio dal mio punto di vista dovresti accorciare leggermente le parentesi riflessive. Adesso sto leggendo Little Girl e ho notato che li' c'e' molta piu' azione e i capitoli sono piu' corti (altra cosa che ti consiglio perche' capitoli troppo lunghi possono diventare pesanti). Concludo col dirti che l'altra notte ho sognato Leen e Zayn. E mi sa che ho detto tutto. Grazie mille per queste storie fantastiche e per le altre che stai scrivendo. Complimenti davvero.
Bianca

16/02/14, ore 11:44

Sono senza parole. Un finale davvero emozionante, pieno di sorprese e stavo quasi per piangere nella parte in cui Zayn canta e in quella dove scrive a Leen. Sono davvero contenta di aver letto entrambe le fan fiction. Sono entrambe ben scritte, piene di emozioni e ti coinvolgono seriamente nella storia.
Il mio personaggio preferito è stato Zayn, in entrambe le fan fiction, e in "Unless you show me how" Louis mi è piaciuto come personaggio quasi quanto Zayn.
So che sembra strano, sono i personaggi più difficili, ma io ho sempre amato gli incompresi, i finti 'cuori di pietra' perchè mi piace cercare di capirli.
Ti faccio ancora i complimenti per tutto quello che sei riuscita a creare, per i personaggi che hai scelto, che trovo vicini alle loro vere personalità (almeno per quanto posso saperne io). Amo la new entry, quindi ti batto un cinque virtuale se anche tu guardi teen wolf ;).
Bene, ora mi dileguo, ma prima ti sollecito a scrivere un'altra storia, una storia qualunque, anche se non include i One Direction oppure un'altro continuo di "unexpected" con gli stessi personaggi che amo.
Buona giornata,
Illy <3

07/02/14, ore 20:29

Ciao Vero!
Innanzitutto scusami se recensisco solo ora ma credevo di aver scritto la recensione ed invece mi sono resa conto che non l'avevo fatto, quindi scusami per il ritardo col quale sto recensendo.

Come sai, amo questa storia come ho amato Unexpected e mi spiace che sia finita. Ho letto "Unexpected" più di una volta ed ogni volta mi ha emozionata e "Unless you show me how" non è da meno! Sono storie che adoro, davvero :)

Per quanto riguarda il capitolo, è davvero bello.
Vicky ha avuto un'idea geniale e Louis ci è cascato in pieno ahahah. Poi il fatto che Zayn abbia ricominciato a cantare, cantare per davvero è una cosa magnifica.
Adoro Vicky e Louis insieme, sono davvero perfetti.

Abby e Harry.
Beh io adoro questa coppia, davvero <3

Brian e Steph, poi, si completano a vicenda. Mi fa piacere che stiano così bene, insieme sono davvero belli e poi sono esilaranti ahha.

Il pov. Zayn è semplicemente PERFETTO.
È una delle parti che preferisco della storia insieme alla lettere di Leen e, Vero, ho pianto. Zayn che parla di Leen mi fa sempre questo effetto. Lui la ama e continuerà a farlo ed è una cosa davvero stupenda. Ed io ho riletto il capitolo e sto piangendo di nuovo. Davvero tutto ciò che hai scritto si commenta da solo. Davvero sono senza parole! <3 E lo so che è tardissimo, che sono quasi le due, ma io stasera avevo voglia di rileggere questa meravigliosa storia e di emozionarmi nuovamente e ti assicuro che è successo e che io sto piangendo nuovamente perché quello che scrivi è semplicemente perfetto ed è emozionante come nessuna storia al mondo. E non sto esagerando, credimi se ti dico che ogni volta che leggo la storia piango. Davvero grazie per questa storia e per le emozioni che mi fai provare ogni volta!
"Sarai sempre l’amore che mi ha consumato il cuore e questo non voglio cambiarlo, per quanto possa essere doloroso: sono disposto a pagarne il prezzo. Sarai sempre la mia Leen e nessuno potrà uguagliarti, per quanto cercherà di riempirmi di sentimenti sinceri, perché non saranno mai intensi come quelli che univano me e te."
Queste frasi si commentano da sole e davvero grazie!<3

L'incontro con Jae è buffo ma semplicemente perfetto (lo so che uso sempre questa parola, ma è l'unica adatta a descrivere ciò che hai scritto). Lui merita di stare bene di nuovo. Ho apprezzato il fatto che tu abbia lascito un a finale aperto, ti sembrerà strano ma neanche io riesco più a leggere di Zayn con una ragazza che non sia Leen. Mi sono affezionata troppo a loro.

"Perché forse non avrei mai potuto definire esattamente ciò che si stava risvegliando dentro di me.
Perché forse era solo vita, pulsante e totalizzante.

Sono vivo."

Un finale davvero, ripeto, perfetto. Non potevi scriverlo meglio, è stupendo davvero.<3

Ti faccio i miei complimenti, scrivi benissimo e,tramite ciò che scrivi, mi fai emozionare ogni volta <3

Beh ora vado che è tardissimo. Grazie ancora!
Ciao Vero.
A presto <3
Scusa ancora per il ritardo.

Yeli_
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 01:56 am)
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 01:59 am)

06/02/14, ore 21:25

Mamma mia. Questa storia mi ha fatto commuovere, ci credi se ti dico che ho le lacrime agli occhi? Tutti questi sentimenti, queste emozioni così forti e quest'amore verso Leen così vivo. Ti ho già detto cosa penso di questa storia e non voglio sembrare ripetitiva, però grazie davvero per tutto quello che mi hai fatto provare con questa (e lo stesso vale per l'altra) storia (sì ho ripetuto due volte "storia" ;) ). Amo Leen. Amo Zayn. Amo Vicki. Amo Louis. Amo Niall. Amo tutti questi personaggi, beh a dire il vero Abbie e Harry sono quelli che amo di meno perché mi dispiace per Niall. Ah, e anche Celeste la amo meno degli altri perché mi dispiace per Harry. Ma amo comunque anche loro tre. Tu sai scrivere benissimo, non penso qualcuno ti abbia mai detto il contrario (voglio dire, sembra una cosa troppo impossibile), ma nel caso te lo dicessero tu non credergli assolutamente. E amo questo finale aperto, è bellissimo. Queste due ff sono le più belle che abbia mai letto, ma sono anche tra i migliori libri che abbia mai letto. Se mai scrivessi un libro dimmelo perché lo compro subito. Davvero mille complimenti.

02/02/14, ore 17:43

Eccomi qui, FINALMENTE. Sono tornata in me, spero che questo ti faccia piacere almeno un pò :) Quando ho visto che finalmente avevi aggiornato ero tipo - perdona la finezza- 'Cazzo si ha aggiornato/Cazzo no ha aggiornato!!!'...non so se mi spiego :/ Ero felice di poter leggere quest'epilogo,ma allo stesso tempo triste (si,triste)..perchè epilogo vuol dire fine..e fine vuol dire..bhe, semplicemente fine. Quindi vuol dire che non leggeremo più di Vicki e Louis..dei loro bisticci..e Zayn ..e Leen....Oh mio Dio. I can't. Trovo che tu abbia dato a questa storia un finale sublime, il monologo di Zayn io l'ho amato, sarà perchè (come sai) ho vissuto di recente una brutta situazione..ma io ho davvero sentito le lacrime scendere sul mio viso. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa serie, la tua bravura .
Io ti faccio davvero tanti tanti complimenti. Per come scrivi e per quello che riesci a smuovere nelle persone.
Bravissima.
Un bacio, Fede.

02/02/14, ore 12:56

Sono riuscita a leggerlo finalmente!
Non può essere davvero la fine della serie, cioè pensaci un'altro po', magari ti viene qualche idea e potresti continuarlo? Oddio, non può essere la fine! La lettera di Zayn mi ha fatto venire i lacrimoni e l'incontro Jae me lo stavo immaginando dall'inizio del capitolo -non proprio dall'inizio- ma dal punto in cui Vicki e Louis lo hanno sentito cantare! E poi questo LIETO FINE é davvero TUTTO, ma non la fine, non lo voglio mettere il punto! É traumatizzante del giorno che avevo finito di leggere la saga di Twilight e avevo trovato la parola "fine", e mi sono sentita male e qui ancora peggio perché vorrei sapere ancora di più sulle loro vite, su cioè che succederà dopo fra Rosie e Niall, o se Liam riuscirá a trovare qualcuno per il prossimo natale o capiterà qualcosa fra Zayn e Jae! Bramo di informazioni che forse non potrò mai avere:(
Comunque questo epilogo è bellissimo!
Ha messo tutto quanto, li hai incastrati tutti alla grande e creato un momento bellissimo che ci ha riportato ancora una volta la dolcissima Leen! C'è una marea di lettrici fiere di te e della tua trasformazione nello scrivere e nel raccontare minuziosamente e perfettamente ogni cosa! Ti fai conoscere sopratutto in questo modo Vero, ti voglio bene!
Sono contenta di essere arrivata alla fine!! <3

01/02/14, ore 01:10

Che dire?? É semplicemente stupenda e odio altamente il fatto che sia finita >.< .. amo questa storia; ho riso e ho pianto .. non puoi capire i litri di lacrime che mi sono usciti, sopratutto sugli ultimi capitoli .. la rileggeró altri miliardi e miliardi di volte sia questa di storia che Unexpected e ogni volta continuerò a ad emozionarmi come la prima ♥ ♥ bravissima complimenti! ♥

31/01/14, ore 15:17

So che ti chiedo tanto. Lo so. Ma...hai già progetti per un'altra FF? Daaaai, i geni come te non dormono tanto. Hai avuto così impatto nella mia vita con questa storia! Me la ricorderò a vita! È così...perfetta. ogni cosa è perfetta. Vorrei tanto parlare con te perché sei così straordinariamente fantasiosa che mi facevi attorcigliare lo stomaco con ogni nuovo capitolo. Grazie lo dico io a te, perché sei veramente speciale.