I cavalieri di Kalor
di Charlotte Elizabeth Moon

17/02/14, ore 16:34

Dico solo: WOW! La storia é fantastica e tu scrivi meravigliosamente...sono curiosissima, non vedo l'ora di scoprire cosa succederá nei prossimi capitoli!! Continua presto hahahaha :D

02/02/14, ore 20:46

Ciao :)

Amo le storie fantasy...
Mi è piaciuto molto sia il prologo che il primo capitolo.
Devo dire che scrivi veramente bene, non ho trovato nemmeno un errore e hai uno stile a parer mio meraviglioso.
E' cose infondessi tranquillità, calma, qualunque cosa tu descriva.
E' rilassante leggere.
Ero qui in realtà solamente per lasciare una recensione... ma credo proprio che metterò la storia fra le preferite e aspetterò con ansia l'aggiornamento.
A presto :)

Sally_

P.S. questa recensione è per lo stato del gruppo "Efp- salotto con tè e cupcake".

30/01/14, ore 15:39

Un encomio per questa bravissima scrittrice!!!! L'avevo detto che sarebbe stato un meraviglioso capitolo, amo le storie ambientante nel Medioevo con cavalieri, re e draghi!!! E poi l a ragazza Charlie tira con l'arco, studia sui draghi.. Voglio sapere di più su di lei!! Ti prego aggiorna appena possibile sono in attesa di informazioni!!
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Un bacio :-*

29/01/14, ore 20:59

interessante e scritto veramente molto bene. i miei complimenti.
sei molto brava. sono curiosa di vedere come andrà la vita di Charlie e vorrei proprio sapere chi è la ragazza misteriosa del prologo.
sei veramente molto brava
iaele