Don't look back in anger.
di TheChief

13/02/15, ore 12:34

L ultima frase di Noel!!!
Quella frase si che mi é piaciuta!!
Bhe, che dire, come il resto del racconto (Noel ti lovvo :3).
Unica pecca? L inizio va un po rivisto...
Ma nel complesso va più che bene!!

07/02/14, ore 15:24

Buonsalve a tutti! *fa un saltello in avanti*
Allora,era un sacco di tempo che non recensivo una fic! E quando ho visto questa non ho saputo assolutamente resistere! Li hai descritti alla grande (per come li immagino io che non li ho mai conosciuti di persona) e il tuo stile di scrittura é veramente niente male! Il plot poi é sicuramente originale,l'idea di farli incontrare con il padre che fa riaffiorare l'insicurezza di Liam (che io in fondo reputo fragile) é un'idea meravigliosa!
 "OurKid,io non ci credo,ma anche se fosse,quello stronzo ha fatto tanti,troppi errori,ma tu sei stato il migliore che poteva fare." questo pezzo é una meraviglia,mi ha fatto sorridere,l'amore per un fratello che,per quanto tu possa non sopportarlo a volte,lo ami e lo proteggeresti sempre.
Alla prossima
Charlie

01/02/14, ore 16:25

Ciao!!
Beh, innanzittuto, ci tenevo a dirti che non mi dispiace il fatto che hai preso un piccolo spunto dalla mia storia, anzi, casomai mi lusinga ;)
Pure io, come te presumo, volevo riprendere il fatto realmente accaduto dell'incontro tra i due fratelli e Thomas, visto che sembra quasi impossibile che un genitore possa così essere odiato dai figli, che a loro volta si sopportano poco tra di loro (quindi come si può capire l'intrigo rende tutto più affascinate!). La scena è descritta bene dal punto di vosta di Noel, specialmente la parte finale in cui dice a Liam che è stato l'errore più bello (lacrimuccia). Brava :) Mi raccomndo però, metti giù bene il testo se no leggere tutto appiciccato diventa nervoso e snervante!!
(Per Nagem: ciaoooooo carissima, non sono sparita, anzi, penso che in settimana aggiornerò finalmente!! xxx)

Alla prossima, un bacione!!

01/02/14, ore 09:34

Ciao Steven_Adler21! Allora, allora .... ammetto di aver letto questa tua one shot perchè la fic da cui hai preso ispirazione è fra le mie preferite in assoluto (a (s)proposito... Windofchange where are you my love????).
L'argomento "rapporto turbolento tra i bros" è ovviamente interessantissimo, se poi ci metti pure il padre per me diventa irresistibile! Quindi, ottima scelta!
La scena principale è descritta abbastanza bene, il pov di Noel pure ("Cosa gli ha fatto la vita ora?" ... qua sono rimasta mezz'ora a ridere!).
E' stato però difficile leggere dato che è tutto appiccicato (ma ho letto che stai ancora imparando), c'è qualche errore grammaticale, di sintassi e di distrazione, ma orsù, per essere un primo tentativo va bene!
Se posso darti un suggerimento, rileggi sempre con molta attenzione, magari fai passare un giorno o almeno qualche ora fra la fine della scrittura e l'ultima lettura prima della pubblicazione, non avere fretta di postare.