The White Coat and the Magpie.
di ricciocorno schiattoso

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/15, ore 23:22

Ciao! Sono una nuova lettrice - molto felice di esserlo, sottolineo - e dato che non ho recensito nessuno dei precedenti 11 capitoli (complici il tuo stile di scrittura, che rende la lettura scorrevole e a dir poco piacevole, e la bellezza della storia) non potevo non fare una non lunga recensione finale. Sono incollata allo schermo dalle 2 del pomeriggio e sono arrivata alle 23 e 11 di sera, con la bocca asciutta, bramando un'altro capitolo. Si, sappi che attendo con ansia.
Riprendendo il discorso, volevo davvero complimentarmi per come scrivi, trovo che la tua storia sia molto particolare e bella, per non parlare di Jim e Molly! A malincuore, purtroppo, tiferò sempre Sherlolly, ma ho sempre avuto un debole per i Molliarti! Già, a quanto pare la mia mente malata ha sempre inconsciamente adulato i cattivi. Si perché sono così affascinanti, e misteriosi...ma, ma non è questo il punto!
Hahahaha, amo la serie Sherlock della BBC, e in breve amo tutti i personaggi, Moriarty compreso.
Dunque, ho adorato come hai evolto i protagonisti, come gli hai descritti e come hai fatto sbocciare i loro sentimenti nei capitoli, senza fretta, e sopratutto ancora solo parzialmente!
Non hai oscurato nessun personaggio, complimenti.
Detto questo, mi ritiro - il mio cervello richiede riposo in una maniera sconcertante - e ti faccio altri complimenti; Continua così, che vai alla grande!
Rimarrò qui ad aspettare il seguito (sappi che se non pubblichi avrai la mia morte sulla coscenza) con immensa curiosità!
Bacii,
— Rea.

23/10/14, ore 12:14

Questo capitolo è carino, ma sembra uno di quelli "di passaggio", non so se mi spiego. Come se fosse la calma prima della tempesta e nel prossimo dovesse succedere qualcosa di importante.
Spero di non averti messo in ansia con questo commento: anche se non dovesse accadere qualcosa di importante nel prossimo capitolo io lo leggerò comunque con grande piacere, perché adoro Molly e anche Moriarty. Sopratutto la tua Molly, che è dolce, ma al tempo stesso risoluta.
Io sono una fan di Sherlock, e di conseguenza Moriarty è anche il mio nemico xD Tuttavia devo dire che mi piace l'idea che Molly sia attratta da lui più che da Sherlock, così almeno quel detective impara a darla per scontata!
Be', ci vediamo al prossimo capitolo, spero che ti venga presto l'ispirazione per andare avanti. Ciao!

30/07/14, ore 04:06

*legge il pezzo sulla maratona di Doctor Who*
Voglio sposare quell'uomo

19/07/14, ore 18:54

oddio ti prego prosegui!!

Il personaggio di Jim è ben costruito e il rapporto con Molly risulta abbastanza convincente, specie all'inizio mi sono divertita moltissimo a leggere i loro dialoghi XDD
E in questi ultimi capitoli anche il personaggio di Moran ha acquistato spessore!!
Quindi . . aspetto il prossimo capitolo??

01/07/14, ore 17:06

Cibo, gatti e un bel fustoooo *-* cavoli che fortuna eh! ;) bhe intanto complimenti per il capitolo davvero ben fatto. E poi devo dire che comincio ad adorare Sebby!! xD mi sembra che la storia stia procedendo bene e senza problemi, e mi complimento per la tua capacita di scrivere i capitoli in modo scorrevole ma comunque interessante. Ancora complimenti e alla prossima.

23/06/14, ore 23:58

Ciao Cecilia! Sono un mostro lo so, non commento da secoli ma ultimamente non ho proprio la voglia fisica di scrivere recensioni! Comunque... Cavolo, non mio aspettavo mica un capitolo solo su Sebastian, cioè è fantastico! Povera stella però, mi fa una pena del diavolo!
Devo dirti che mi immaginavo Sebastian e Toby in stile Tom e Jerry a litigare e ci mancava poco che scoppiavo Ahhaha xD
Adoro il tuo stile di scrittura sempre più e anche come sta andando avanti la storia! Corro a leggere il seguito ;)
Frida

23/06/14, ore 22:40

Bhe in effetti devo dire che il fatto che tu abbia aggiornato così tardi un po mi sia dispiaciuto, ma giustamente se non si ha l'ispirazione è più che giusto non scrivere nulla! :) In compenso però devo dire che il capitolo mi è piaciuto davvero molto e che Jim con Molly è adorabile!! *-* spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto e ti faccio i miei complimenti. :)

16/05/14, ore 18:03

Ho appena letto tutti i capitoli di questa storia senza nemmeno una pausa, e volevo solo dirti che la sto amando, riesce a coinvolgere come poche. E poi c'è Jim, e con lui è tutto più bello. u.u
Complimenti, al prossimo aggiornamento *-*

07/05/14, ore 16:08

Awwwwwwww Sebby, SEBBY! IO SONO SEBASTIAN MORAN <3 <3 <3 Cheeee beeeeeeeello me lo sono pure riletto perchè si <3 Awwwwwwwwwww
Seb, don't stop believing! Prima o poi Jim te lo darà! :D
Supermegaiperultra fantaviglioso <3

06/05/14, ore 19:21

Devo dire che questo capitolo mi ha davvero colpita molto...e chi se lo aspettava un capitolo intero dedicato al caro Sebby? :) L'idea è stata davvero carina ed ha permesso di staccare un po con la trama di Jim e Molly...davvero ben fatto! :) I miei complimenti e alla prossima :)

30/04/14, ore 21:11

Bhe devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto e che Sebastian come badante del gatto è davvero un idea carina ! :) Aspetto il prossimo capitolo e ti faccio i complimenti! :)

04/04/14, ore 17:37

UNA DI NOI! MOLLY é UNA DI NOOOOOI! E MOLLY è UNA DI NOOOI!
Seeeee uccidiamo Sherlock, assassinio di gruppo <3
Allora, io sono in ritardo. Certo, potevo stare zitta, visto che non è poi di così tanto questo ritardo......NOOO scusami, sono pigramente impegnata T___T *si prostra ai suoi piedi*
Allora babe, io amo tutto ciò che scrivi e il tuo umorismo sghignazzante. Sei fantastica e ti prego di continuare a scrivere perchè questa storia è pazzesca.
"Ottimo lavoro bambolina.
Sei il mio nuovo Sherlock, significa
che ti toccherà farmi divertire."
Ecco.
Se io.
Ricevessi.
Un messaggio del genere.
Mh. *deglutisce*
Probabilmente. *si gratta la fronte*
Impazzirei. *guarda dritto davanti a sè e annuisce*
Love you so muchhh <3<3<3<3

23/03/14, ore 16:22

Ceciiiiiii come ben sai amo tutto ciò A suo modo è anche perfettamente credibile e questo mette a soqquadro tutta la mia morale Sheriarty ma tant'è XDD
Mi è piaciuta molto la parte sui fiori e anch'io, come la recensitrice sotto di me, spero che tu gli dia un ruolo più importante della semplice comparsa perchè mi sembra un personaggio promettente :3
Ah comunque all'inizio pensavo che Molly volesse l'aiuto di Jim solo per dare a Sherlock una bella lezione... Non mi aspettavo lo volesse proprio morto! Aiuto Molly mi fai paura O_O
Beh, stupendo come sempre!
Bacini :-*

22/03/14, ore 22:19

Ok, capitolo splendido, l'incontro tra i due - zucchero, bambolina, il modo in cui James chiama Molly mi fa impazzire XD - è stato stupendo! E non solo per come si è concluso eh! Ammetto che ci speravo, quindi sono iper soddisfatta di averli visti combinare qualcosa, però in generale loro due, i fiori, l'aquilegia, il vino bianco, le tartine... insomma, la scena che mi sono immaginata mi ha colpito! ^^
Ora però ci sono due cose che mi lasciano perplessa: la prima, davvero Molly vuole morto Sherlock? Ok che effettivamente di motivi ne ha, però pensavo volesse più che altro una vendetta, o qualcosa del genere, ma questo, oh beh, è stata davvero una sorpresa! :)
Secondo punto, cosa intende Moriarty con "Sei il mio nuovo Sherlock, significa che ti toccherà farmi divertire" e "senza di lui mi manca uno dei miei divertimenti centrali e tu lo sostituirai assecondandomi"???
Sono curiosa, dannatamente curiosa di leggere il seguito! Devo capire! XD
Poi ultima cosa, il fioraio. Avrà una parte rilevante nella storia? Perché dalla composizione floreale che ha realizzato per Molly, ho capito male io o sembra interessato a lei? :)
E tranquilla per il ritardo, ogni tanto succede di avere questi periodi di blocco. :)

saku

22/03/14, ore 21:39

Difficile come un parto eh...no vabbè dai scherzo!! xD Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, sopratutto la descrizione dei fiori di Molly con i loro significati...bella idea!! :) Sono felice che finalmente quei due si siano decisi a fare qualcosa ^.^ e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ancora complimenti e baci. XXX

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]