Eldarion.
di Aven90

09/07/17, ore 22:19

Povero Aragorn XD
La frase "non avrei mai creduto di dirlo, in questi tempi di pace e prosperità. Ma devo riconoscere che cacciare Orchetti è più divertente che cambiare pannolini" mi ha fatto morire.
Non c'è che dire, Arwen è stata proprio brava a dare l'arduo compito al re. So anch'io come possono essere pesanti i bambini quando li cambi (sono testimone di mio fratello minore XD). Bellissima!
P.S.: Scusa se ti rompo con tutte queste recensioni :')

09/07/17, ore 22:15

Che carini che sono :3
Povero Eldarion, starà protestando per tutte le smancerie che si scambiano i genitori XD
Dolcissima e bellissima!

03/03/14, ore 12:45

Eccomi qui ^^
Inizio con il segnalarti piccole imperfezioni, probabilmente di battitura, che potrebbero ostacolare la lettura!
“un contatto diretto con noi genitori non avrebbe che potuto giovargli.”: un contatto diretto con noi genitori non avrebbe potuto che giovargli.
“poiché è ancora troppo giovane per impugnare una spada, potresti essere più partecipe della sua infanzia”: poiché è ancora troppo giovane per impugnare una spada, potresti essere più partecipe alla sua infanzia.
“Vi consiglio di non con trarre mai matrimonio”: Vi consiglio di non contrarre mai matrimonio.
“nemmeno davanti al Signore Oscuro nel pieno della sua potenza potrebbe fare. proprio quando mi accingo”: nemmeno davanti al Signore Oscuro nel pieno della sua potenza potrebbe fare. Proprio quando mi accingo.

Come vedi sono piccole cose, ma sempre meglio correggere ^^
Il prompt è rispettato e lo trovo molto divertente, è stata davvero una flash carinissima!

31/01/14, ore 22:48

Aven!

Oooh ma che cosa dolcissima che hai scritto! Mi piace *-*
Mi piace davvero!
Bellissima scena, bellissimo istante. Buon utilizzo del prompt. Oh sì!
Sì, mi sono immaginata una cosa simile *-*
Bravo! Mi ha commosso la fine... che splendida famiglia!
Giorni felici e sereni nella nuova Era!
Quanta spensieratezza mi hai trasmesso, grazie :3
Anche il testo è ben scritto a parte questo errore: "Poi la risposta vene da sé" - credo sia "venne".
Complimenti!
Un saluto e al prossimo! ^^