Simple life...not for her
di terrastoria

15/06/08, ore 13:44

Oddio °_°
La cosa buona sai qual'è? Che Sasuke, quello pre-morte di Naruto è descritto benissimo, io me lo immagino davvero così. Il secondo invece ç_ç. Lo odio.
Mi ricorda quello del manga dopo che è stato addestrato da Orochimaru in quanto a freddezza e stronzaggine. Ripeto, lo odio (e Sasuke è il mio personaggio maschile preferito°°).
Spero solo che questo comportamento sia, insomma, una di quelle cose che spuntano da quella mente instabile di gallina. Che non le pensi davvero, ecco. E che sia solo un modo per dare la colpa a qualcuno, cosa in cui l'Uchiha è specialista.
Inutile dire che incrocio le dita per il lieto fine. E Sakura, tiragli un pugno, diamine ;_; anche piccolo! Mi basta!
(La cosa che mi ha più stretto il cuore però sono stati i ricordi con Naruto. Bellissimi.)
Aspetto con ansia questo secondo capitolo. Seguirò questa mini fic, assolutamente è__é Anche se, ogni volta, devo rovistare tra la valanga di storie che ti sommoergono. Letteralmente u_u
Oh, ecco, come al solito la recensione non ha espresso affatto i miei pensieri. Uffa. Sappi solo che mi è piaciuta la fanfic, ecco.
Continua così e complimenti^^
Baci
Akuro

11/06/08, ore 17:45

Mi è piaciuta moltissimo,davvero.Trasmette molte emozioni...Di sicuro MOLTO REALE,ora sono curiosa come finirà?agg presto XD KissKiss

10/06/08, ore 22:02

molto bella e sopratutto molto reale, una storia che potrebbe succedere magari sotto la finestra di casa mia tra 3 amici di vecchia data...bella sul serio, con la disperazione mista alla forza di chi riesce a prendere la propria vita in mano e trascinarsi in salvo, come un naufrago su di una riva lambita dalle onde impetuose...lei, la piccola, fragile, insicura e perdutamente innamorata sakura che finalmente si sveglia, capisce e sopratutto colpisce, forte, veloce e precisa mentre lui non può fare altro che guardare l'illusione di una vita che si infrange davanti ai suoi occhi, di chi sa che è tardi....ma spera che non lo sia troppo...come me del resto, che leggendo queste righe spero che lui capisca e faccia qualche bella cavolata riconquistandola...perchè io voglio il lieto fine, almeno nelle storie lo voglio, non lo pretendo nella realtà e ho smesso di sperarci da un pezzo, non sono una romantica sognatrice ma almeno nelle storie vorrei vedere un pò di quell'happy ending che sentiamo nelle favole fin da bambini...provaci sas'ke...ciao ciao

10/06/08, ore 20:28

Mi é piaciuta molto, una SasuSaku realista, che tratta tematiche vere.
E' veramente triste, la morte di Naruto, il cambiamento di Sasuke..
Una fic che si prospetta interessante, brava.
Aspettando il prossimo capitolo,
Jenna.

10/06/08, ore 17:47

wow, è semplicemente meravigliosa!! *_____* complimentissimi!! ^O^!!! Aspetto con ansia la seconda parte! Ancora complimenti! ^O^!!

10/06/08, ore 15:16

Ah, dimenticavo. Lo stile è il tuo, ma l'hai reso...come dire, 'nuovo' e adattatissimo alla trama della fic. Frasi brevi, ma che colpiscono. Insomma, non ti ho detto la cosa più importante =.= sono fatta così. Oddio, e nella recensione precedente ho scritto 'immenza' (come la mia demenza) sacrilegio. Perdonami caVa. TiViBi, come sempre!

10/06/08, ore 15:09

Cacchio Terra io... oddio. Non riesco a formulare una recensione decente, questo lo dico già da ora, ma mi è venuto un groppo alla gola. E tanta tristezza per la situazione in cui si sono ritrovati Sasuke e Sakura. Immenza nostalgia per Naruto, morto. La cosa che mi è piaciuta di più e stata la descrizione di Sasuke; quello dolcemente possessivo, falsamente imbronciato. E' così che lo vedo, come del resto vedevo Naruto rallegrarsi quando ha scoperto che avrebbe fatto da testimone. Assolutamente una bellissima fic, Terra-chan, la canzone è perfetta per questa trama. Spero solo che si risolva in bene... non voglio finali tristi T^T Al prossimo aggiornamento, tesoro mio *-*
Baci!

10/06/08, ore 15:08

Ciao! mi è piaciuto molto questo primo capitolo...belle le descrizioni dei sentimenti di sakura e sasuke ed originale la storia!...e poi è una sasuke/sakura, per di più abbastanza drammatica (ma spero finisca bene!)XD! aspetto il prossimo capitolo!