You Make me Fly
di Lady_Crazy

08/09/14, ore 14:45

hei ciao...la storia è brllissima.
volrvo chederti solo una cosa:che fine ha fatto harry?
hahaha comunque aparte questo la storia è bellissima.
puoi passare a leggere la mia ff? si chiama gate 8.
se si ti ringrazio in anticipo<3

26/03/14, ore 22:00

Allora io ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e...la AMO ti prego devi assolutamente continuarla è fidati ti meriteresti molte più recensioni mah non scoraggiarti okay continua prestissimo
Baci
Valentina

19/03/14, ore 21:10

La storia in generale è meravigliosa !!! È i capitoli molto simpatici...complimenti alla scrittrice ......vogliamo il prossimo capitolo

17/03/14, ore 20:56

ciao lady_crazy ti faccio i miei complimenti questi capitoli sono molto coinvolgenti ti prego continua a scrivere

23/02/14, ore 17:23

Splendoreeee c:
Oddio, mi scuso tantissimo per il ritardo!
Però, alla fine, ce l'ho fatta lol.
Premetto due cose:
1- ho letto l'avviso e spero che potrai postare presto il prossimo visto che l'hai già scritto;
2- perdona se questa recensione non sarà il massimo, ma sono dal tablet e faccio fatica a scrivere... vedrò di farmi perdonare la prossima volta!
Well... visto che è la prima recensione che ti lascio mi sembra giusto dare un giudizio generale alla storia più che al capitolo in sé, quindi suddividerò la recensione in diversi punti:

1- Grafica.
Il banner è semplice ma davvero molto carino *^*
Il font che usi è semplice e chiaro sono letteralmente innamorata del titolo della storia asdvbnj.
Poi le gif sono stupende!

2- Introduzione.
Esplicita, ben scritta e coincisa, quindi direi perfetta, anche perché introduce subito la storia senza troppi giri di parole ma non svela troppe cose lol.

3- Trama.
Beh, solitamente se l'introduzione è valida lo è anche la trama in sé e, anche nel tuo caso, è così.
Insomma, dare un giudizio sulla trama non è sempre facile, perché basta meno di un capitolo a stravolgerla, distruggendola o migliorandola... ma per ora -e sono già tredici capitoli!- direi che vai alla grande e sono certa che continuerai così e forse migliorerai anche! Leggo spesso questo genere di storie proprio perché le preferisco, quindi sono un po' di parte, ecco.

4- Scrittura.
Uhm... allora, ovviamente il modo di scrivere è fondamentale.
Sinceramente mi piace il tuo modo di scrivere. Diciamo che è molto lineare e semplice, corretto ovviamente e scorrevole; forse la cosa che mi ha colpito maggiormente dell'intera storia!

Ehm, okay, per questa volta credo di aver finito :))
A presto splendore, eight xx.

18/02/14, ore 07:32

MI SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI QUESTO CAPITOLO! DIO, LO AMO, STOP.
Non smetterò mai di dirti che scrivi stupendamente bene e che sono totalmente, pazzamente innamorata della tua storia :')
Continua la più presto :3 <3

13/02/14, ore 13:06

ODDIO STO CAPITOLO É STUPENDO *.* asjdbjshdkj amo sempre di più Hazza :3 okayy continua pls :')
(Recensione modificata il 13/02/2014 - 01:06 pm)

12/02/14, ore 15:41

OMG *.*
Spiegami perché cavolo non si sono baciati! Continua subito per favore :3 :)

07/02/14, ore 21:50

Stupendo ovviamente. Non so più cosa scrivere a parte il fatto di pregarti a continuare :3
Pubblica il prossimo al più presto <3

06/02/14, ore 19:07

OMG il tanto atteso bacio é arrivato finalmenteee *.* ahxjlakxjaklaj questo capitolo é perfettamente, meravgliosamente stupendo :') continua su su <3 <3

05/02/14, ore 20:31

Woah woah woah!!
Questo capitolo é qualcosa di fenomenale e Elle mi piace sempre di più sia nel carattere che nei suoi modi di fare.
Pooi, io l'ho sempre detto che Dylan non me la raccontava giusta e le mie previsioni si sono avverate :') Capitolo perfetto come sempre :3
Ci si vede al prossimo <3 <3

03/02/14, ore 20:51

ODIO BETH!! Giuro non la sopporto. E pure Dylan mi sta sulle palle, deve levarsi di torno u.u ti prego sbrigati a continuareeee :3 pretendo il capitolo 6 ADESSO. :3
Bellissimo come sempre <3 <3

01/02/14, ore 23:46