Oscurità di cristallo
di Notteinfinita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/06/21, ore 16:15

Nonostante la brevità della storia mi è piaciuta tantissimo.
L'avvicinamento di Draco e Hermione grazie al demone è stato descritto davvero benissimo. Assolutamente un percorso breve ed intenso per i nostri due personaggi.
Bellissima descrizione anche del comportamento di Harry, Ron e Ginny che hanno accettato Draco e soprattutto hanno gettato le basi per una futura amicizia. Complimenti per la storia

21/09/19, ore 18:07

Ciao!!! Finito di leggere anche questa....me ne mancano poche ancora da leggere...intanto ti chiedo scusa se non ho commentato ad ogni storia...ma le ho praticamente divorate...mi piace come scrivi...le situazioni che crei...bravissima...di questa...non posso che ripetermi sul fatto che è molto molto molto molto carina...l’idea mi piace...unica pecca...é che è durata troppo poco XD mi è dispiaciuto arrivare alla fine...comunque continua a scrivere...è un piacere leggerti!!!

15/02/16, ore 22:49

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato perché me ne ero follemente innamorata :D nonostante questa sia la milionesima Dramione che leggo mi è piaciuta particolarmente per la sua originalità :3 complimenti per questa e anche per le tue altre FanFiction, continua così!

14/07/14, ore 03:15

Sono felice di aver viaggiato con te sorellina e triste perché questo viaggio si è purtroppo concluso presto.
Resto in attesa di una tua nuova avventura dove mi calerò con tutti i piedi.
Sei mitica e speciale e resti una persona importante per me, non dimenticarlo mai.
Un bacione dalla tua sorellona

14/07/14, ore 03:04

Stavolta non ho proprio nulla da dire, anche perché ho i lucciconi negli occhi per quanto mi è piaciuto questo capitolo.
Brava sorellina, hai scritto davvero una storia stupenda.
Un bacione dalla tua sorellona che spera di essersi fatta perdonare

14/07/14, ore 02:56

Sai sorellina, usi il mio stesso metodo.
Infatti a parte Cape diem e alea iacta est, non so un fico secco di latino e quando devo mettere una traduzione in quella lingua ricorro disperatamente all'aiuto del traduttore di google.
Hip hip urrà hip hip urrà, Draco ce l'ha fatta.
Fino all'ultimo pensavo che si sarebbe tirato indietro e invece ha portato a termine il suo compito in modo decisamente egregio.
Che carino poi quando ha voluto essere lui a riportarla indietro in braccio.
Ora sono curiosa di vedere che cosa succederà.
Baci dalla tua sorellona.

14/07/14, ore 02:48

Porca paletta! Povero Draco, proprio a lui così vigliacco viene richiesto di fare un atto così coraggioso.
Il gesto che ha fatto sulla tomba di Dobby e cioè quella di far apparire una corona di gigli è stato davvero stupendo ed è segno che lui sta davvero cambiando.
Ma mi viene spontaneo chiedermi se arrivato il momento clou, lui sarà in grado di portare a termine il proprio compito.
Staremo a vedere.
Un bacio dalla tua sorellona estasiata

14/07/14, ore 02:36

Ahi! Chissà che cosa verrà chiesto a Draco di fare?
E se lui si rifiutasse? Giuro che vado ad Hogwarts e lo picchio di santa ragione.
Non può mollare Hermione nei guai solo per la sua conclamata vigliaccheria.
Incrocio le dita e inizio a sperare.
Baci dalla tua sorellona

14/07/14, ore 02:26

In parte il Demone ha ragione. E' strano che proprio colui che tanto ha odiato Hermione, ora voglia aiutarla a liberarsi del problema.
Che puccioso!!!! non si è nemmeno reso conto che l'ha chiamata per nome e quando lei gliel'ha fatto notare, si è messo a bramare che anche lei lo facesse e quando è successo il suo cuore ha accelerato i battiti.
Ci siamo vicini mi sa.
Baci sorellina

14/07/14, ore 02:13

Mia dolcissima sorellina mi sono resa conto di non aver terminato di leggere e recensire questa storia e questo è gravissimo.
Sono pronta a cospargermi il capo di cenere e spero con tutto il cuore che tu possa perdonarmi.
Ora veniamo al capitolo!
Che posso dirti se non che è bellissimo.
Draco comincia a sentirsi strano quando è con Hermione e penso che presto tra i due voleranno i cuoricini.
Ti mando un mega bacio e ci risentiamo al prossimo capitolo.
Ti voglio bene.
Un bacio dalla tua sorellona
(Recensione modificata il 14/07/2014 - 02:14 am)

17/04/14, ore 10:31

Ho letto la tua storia ieri ed è fenomenale!! *.*
-Adesso mi rendo conto di quanto la mia Dramione faccia schifo, ahahahah vabbe-
Comunque, sei stata molto brava devo dire,
sia a scrivere che nel complesso! ;)
Peccato sia finita.. Mi sarebbe piaciuto sapere come si sarebbero svolte le faccende dopo!

Un bacione
B.

07/04/14, ore 16:45

Una bellissima storia che è molto originale e romantica al punto giusto ciao alla prossima

05/04/14, ore 23:55

Potrei amarti, sai?
Questa storia è fantastica, ho adorato soprattutto il non aver trasformato i protagonisti in due porno star.
Complimenti, la scrittura andava benissimo, la stesura anche e la descrizione dei personaggi era ottima!
Baci, Stephi. <3

04/04/14, ore 14:21

Ciao! Peccato che la storia sia già finita, è stato un vero piacere leggerla :)
Anche questo ultimo capitolo è stato molto bello. Mi piace che tu abbia deciso di lasciare le cose indefinite tra loro. Che ci sia solo la voglia di conoscersi meglio, senza improvvisi innamoramenti e dichiarazioni d'amore.
Finalmente ha chiarito anche con i suoi amici. A tal proposito, sei stata brava a restare coerente con i caratteri originali dei ragazzi: Ron impulsivo e poco propenso all'ascolto e Harry più riflessivo e pronto a dare un chance a Draco. Mi piace l'idea di una futura amicizia tra i ragazzi.
Complimeti ancora per la storia!
A presto

03/04/14, ore 11:30

Molto bello quest'ultimo capitolo...
Il momento dei chiarimenti con Harry, Ginny e Ron poi è stato a tratti quasi comico.
Molto bella anche la scena tra Hermione e Draco, molto realistica...
In effetti a questo punto ci starebbe bene un sequel che ci racconta un po' la loro "conoscenza"
Tanti complimenti
a presto