Noi ragazzi del liceo.
di JoshPaperson

31/01/14, ore 21:19

Non è ancora successo niente di troppo emozionante e suggestivo, ma non mi è dispiaciuto affatto leggere il testo. Trovo solo fuori luogo l'uso di alcune parole, fanciullo, ma niente che sia troppo sbagliato: al limite possono risultare "fastidiose"(?) durante la lettura.
Comunque non scrivi male, ora bisognerà verificare che tu abbia una storia interessante da raccontare!

31/01/14, ore 21:18

Ciao, la tua storia mi ha incuriosita, spero che la continuerai. Il tuo stile di scrittura è un po' ingenuo, ma tutto sommato molto espressivo. Al tuo posto starei attenta alle ripetizioni. Hai scritto due volte di fila "conoscere meglio" e hai riustao quest'espressione anche in altri punti del testo...
Per il resto tutto molto bene, la Verretti ispira anche a me del timore solo a leggerne, quindi non vorrei essere nei panni tuoi (o del tuo personaggio, se non è una vicenda autobiografica...) u.u
Saluti e spero non ti sia offeso per la leggera correzione
IMmatura

31/01/14, ore 15:19

Ciao! Come storia non mi sembra proprio niente male come inizio. Ehh...la solita ansia, prima di entrare in una nuova scuola. E meno male che alcuni compagni li conosce pure! Comunque direi che è davvero coinvolgente e aspetto il tuo aggiornamento con pazienza (: Anche se devo dire che la professoressa di Italiano non sembra male...Ma come dice il detto: "Non farti ingannare dalle apparenze!"

30/01/14, ore 20:24

Sono curiosa di sapere come continuerà e di scoprire gli altri personaggi meglio :)

30/01/14, ore 18:54

Salve!Allora mi presento!Sono francyalterego e seguirò la tua storia fino alla fine perchè mi sembra davvero eccezionale!Ok posso sembrarti formale in questa recensione ma è la prima che lascio al primo capitolo di una storia,non mi è mai stato facile recensire storie ma dopo un po ci prendo l'abitudine!Allora come ho già detto la tua storia mi sembra magnifica!Non ci sono errori,lettura scorrevole e davvero una bella trama!La seguirò con piacere!
Un saluto,
francyalterego