Craving for Deliverance
di kuutamo

01/02/14, ore 03:00

Beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, adesso preparati alla recensione più lunga che io abbia mai scritto.

So che avevo commentato i primi due capitoli e poi più niente, ma ho avuto alcuni piccoli problemi che ti ho detto e quindi non ho potuto continuare a leggere, ma ho rimediato stasera e direi che ho fatto proprio benissimo a leggere.
Per prima cosa, vorrei ringraziarti dal profondo del mio cuore per aver citato la mia storia nella tua e per i ringraziamente, sono sinceramente onorata di tutto ciò e ti giuro che mi hai sorpresa... sei una delle poche che sei stata in grado di farlo.
Bene, dopo il mio sciogliermi come un un vampirla al sole passiamo alla storia, che analizzerò per benino qui.
Dopo il mio rompimento di balle per le virgole, i capitoli seguenti sono scivolati che erano una meraviglia, anzi ti dirò di più: li ho divorati. E meno male che quella sera mi hai detto della tua storia, altrimenti me la sarei persa.
Ormai sai che non leggo più niente di questa sezione, un po' perché sono troppo ancorata alle storie del passato che sono state tolte e un po' perché quelle moderne non rispecchiano i miei gusti.
Matilda mi piace... mi piace tantissimo... è silenziosa, ma osserva tutto... è silenziosa, ma dentro grida e Ville l'ha sentita.
L'idea delle e-mail è stata grandiosa... ricevere un'email da Ville è un'esperienza sconvolgente e tu sai di cosa parlo. Non torni alla normalità nemmeno se ti ci impegni.
Il concerto all'Alcatraz... beh, quello è stato da shock... loro la perfezione, il sogno che diveniva realtà, il paradiso... e quando è finito, mi sa che abbiamo pianto in tante (dopo tre mesi, io sono ancora depressa xD)
Matilda ha avuto fortuna a riuscire ad entrare nei camerini del locale... però ritrovarsi davanti gli HIM non ti fa ragionare e penso che sarei scappata anche io dinanzi a tutti e 5... Sua Maestà provoca degli strani effetti su noi povere donne xD
Le battute di Gas sono ESILARANTI! Sto ancora ridendo!
E Ville, così dolce, disponibile, che dava consigli, che dava la sua spalla in quelle email... beh, sarebbe magnifico poter parlare con lui tutti i giorni e averlo come consigliere (e non sono V_V finnico ti spupazzo tzé xDDDDDDD)
Sincermanete l'idea di vendere la macchina, mi ha dato un'ideauzza anche a me xD però sì, fondamentalmente dalle cose orribili, a volte nasce la giusta forza per lasciare tutto e ricominciare la propria vita altrove.
E adesso vediamo come la silenziosa e timida Matilda se la cavera nella terra dei mille laghi.

Un abbraccio.
DarkYuna

30/01/14, ore 22:05

WOW.
Devo dire che mi sono letta i capitoli tutto d' un fiato .. il primo capitolo mi ha incuriosito molto e poi la curiosità è aumentata sempre di più .. gli ultimi due sono stati veramente intensi.
Sono molto impaziente di leggere il seguito :)