The Love...
di Talking to the Moon

02/09/14, ore 23:13

Wow un altro capitolo e un altro capolavoro ! Um capitolo favoloso scritto molto bene e anche molto drammatico .
Sei stata davvero bravissima nel spiegare ogni situazione e soprattutto nel riuscire a trasmettere le loro emozioni .
Questo capitolo è favoloso grazie a te e al tuo incredibile talento artistico .
Sinceramente io ero una tra le molte persone che considerava , nella storia ,Maia una vera minaccia per i nostri protagonisti ....ma lei al contrario , come nella vita reale , è una ragazza dolcissima !
Ho adorato quando sia MAIA che VANESSA hanno difeso LAURA , è molto bello quando ti senti apprezzato ...ma la peraona che più voleva difendere Laura era proprio Ross !
Già Ross...per lui questa è stata proprio una giornata sfortunata : prima Maia li confessa i suoi sentimenti ( che lui non rivambia perché lui è innamora di Laura ) e poi Rocky che avvrebbe fatto di tutto pur di vedere Ross e Maia di nuovo insieme per avere Laura tutto per sé ! ( Anche se il suo gesto è stato davvero orribile , mia madre mi dice sempre che gli amici vanno e vengono , ma tua sorella sarà sempre al tuo fianco ! ( E ha ragione : anche se noi litighiamo praticamente ogni giorno , io la amo e non le farei mai del male )
Ma adesso mi chiedo : com'è possibile che solo Laura sa dove si è rifugiato Ross...voglio dire neanche i suoi fratelli riuscivano a capire dov'era Ross !
Comunque per favore non abbatterti mai e continua questa storia che adoro con tutto il cuore <3
Baciii ....
Aggiorna presto Mi raccomando!

02/09/14, ore 22:57

Oddio stupendo..io ero sicura che fosse Maia,ma Rocky che diamine...Laura è più piccola di lui...apri gli occhi ciccio.
Non puoi rubare la ragazza al tuo brother.
Comunque la storia come è scritta è stupenda..il fatto che Ross ha ammesso di amare Laura è grandioso. Amo Raura,la amo la amo la amo.
Spero che aggiornerai presto..sono curiosa. Comunque baci a presto.

02/09/14, ore 20:29

Posso uccidere Rocky? Cioè no! Ok!? N-O NO! Come può trattare Ross così? È suo fratello cavolo! Urgh!
Ok...allora il capitolo è assolutamente fantastiglioso e splendastico...ed è normale! Tutti i tuoi capitoli sono così. La tua storia in sé è splendastica e fantastigliosa! E ti posso anche dire che anche se non è rauroso l'ho adorato♥
Per la prima volta in vita mia...ho apprezzato Maia e ho provato simpatia per lei....Wow. Me l'hai fatta apprezzare! Per 5-10 minuti, però l'hai fatto! Ti adoro!
Awwwwww grazie sorella♥ Sono contenta di essere pazza come te e Vale! Sono felice di avervi conosciuto! Vi voglio bene♥♥
Adesso mi dileguo...un bacione enorme sorella rauslly! Ci sentiamo su whatsapp♥
Byeee!

02/09/14, ore 18:59

Capitolo fantastico!!!
La storia mi piace sempre di più e diventa sempre più emozionante! Scrivi benissimo e ogni volta non vedo l'ora che aggiorni per poter leggere il seguito di questa bellissima fan fiction!
Il capitolo è magnifico, dall'inizio alla fine. Il flashback è raccontato molto bene, così come tutto il resto. Maia si è dimostrata una vera amica, comprensiva e gentile (è stata davvero dolce quando ha difeso Laura).
Ross è stato magnifico quando ha confessato il suo amore per Laura ed è stato dolce a preoccuparsi per lei.
Ma questa Samantha chi si crede di essere?!? Ahahaha tu vedi un po' sta qui! Menomale che c'erano Maia e Vanessa.
Il litigio tra Rocky e Ross è descritto molto bene, sinceramente non me lo aspettavo un gesto così da parte di Rocky... Povero Ross! Spero che Laura riesca a consolarlo... E non vedo l'ora di leggere altri momenti Raura!!!
Sei davvero bravissima, complimenti! Adoro la tua storia =D .
Spero che aggiorni presto :-).
Baci ♥

02/09/14, ore 18:22

Bellissimissimo non vedo l'ora che aggiorni,voglio sapere quando si mettono insieme al piu presto <3 <3
Un bacio
RauraLove_R5

31/08/14, ore 12:38

Ciauuuu ;3 io sono _The_Romantic_Girl_104 :) scusami se recensisco dopo 12 cappy ma vedo è da pochissimo che leggo storie su Ross e Laura ^_^ e questa f.f l'ho letta solo ieri notte  ^^" woooooow *----* è stupenda!!!! sai di quanto mi piace ieri l'ho letta dalle 00:30 fino alle 2:00 lo so sono una lumaca -w- ma vedi già prima di leggerla avevo un sonno pazzesco e sai quando una storia mi piace tanto ci sto molto per leggerla ^^"alla fine cappy dopo cappy mi sono accanita sempre più  tant'e che l'ho letta tutta ieri wooow sei bravissima sai ne ho lette ancora pochissimissime storie su questi dolciosi -w- e poi "ho scoperto" Austin&Ally qualche giorno fà vedendo dei video su loro due e pian piano mi sono innamorata di loro *---* cooomunque invece andando avanti sei bravissima!!! oddio questa è una delle poche fan fiction di cui sono accanita persa (e quando lo sono divento pericolosa x3) e beata Laura insomma non capita tutti i giorni di vedere la tua band preferita e il tuo idolo a casa tua *-* a me piacerebbe avere a casa mia Nathan Kress *---*  *sogna ad occhi aperti (e a forma di cuoricino xD)
una cosa che non succederà mai* e vabbè pazienza :/ cooomunque parlando del tuo capolavoro *-* oddio vuoi farmi morire vero?? xD voglio un bel bacetto tra Ross e Laura *fa il broncio come una scema xD* e cosaaaaaaaaa chi è sta tipa??????  guai a lei se si mette in mezzo ai nostri dolciosi!!! l'ammazzo *versione omicida:on * ok calma calma IO QUELLA L'AMMAZZOOOOOOOO ok dopo essermi sfogata ù.ù mi sento meglio ^^ spero che aggiorni presto non vedo l'ora di leggere un'altro favoloso cappy *-* ora vado ciauu *ruba una macchina e va ad investire Maia e dopo avrlo fatto corre  via facendo finta di niente* eheh  io non ho fatto niente ù.ù ok ora vedo andare sul serio ç.ç  ciauuu al prossimo cappy ;) devo andare ho da fare *va a prednere il cadavere di Maia e lo butta da un burrone e cancella le prove e fa na risata diabolica* altro che "The Romantic Girl" io sono "The Killer Girl" xD vabbe comunque vedi che scherzo ;) io non uccido nemmeno le mosche (quello lo fa mio fratello -.-) o porca paletta devo andare 0.0 ciauuuuu a presto spero <3
Kiss MK_104 (so che non centra con il mio nickname -.- xD ma mi piace essere chiamata così *-*)

Ps che doooolce Ross quando è gelos della sua Lau *--* e Rochy o come cavolo ti chiami LAURA E' DI ROSS!!! detto questo vado e non ti rompo più le scatole ;3 <3 ciauu

31/08/14, ore 01:08

Razan!! Sorellina mia!! :)<br />
scusa se non ho recenito prima😅<br />
ma eccomi qua per darti la mia opinione<br />
AMO QUESTA STORIAAAAAAAAA<br />
OK, lo sapevi già, ma.....<br />
AMO QUESTA STORIAAAAAAAAA!!!<br />
ahahaha Ok la smetto:)<br />
capitolo....hahaiosjhijaajahajaiaha *-*<br />
aggiorna prestooooii<br />
( e dobbiamo aggiornare anche due pazze a los angeles!❤❤❤)<br />
baci e al prossimo capitolo!! (O meglio, al prossimo messaggio su whatsapp ;) )

26/08/14, ore 22:40

Ciao sono nuova quindi questo è il primo capitolo che recensito ma devo dirti che seguo questa storia fin dal primo capitolo :) ! La tua innanzitutto è un'idea originale , e questo è un aspetto molto importante se si vuole che la storia sia molto seguita , e poi lasciatelo dire che hai un vero e proprio talento ! Il tuo modo di scrivere è davvero impeccabile ...voglio dire riesci a trasmettere tutte le sensazioni al lettore , e questo è un altro aspetto molto importante . Fidati il capitolo non fa affatto schifo , anzi è a dir poco incredibile ! Devo confessarti che l'arrivo di Maia mi ha un po' scombussolata ( Io apprezzo Maia perché secondo me è fantastica ♥) perché io voglio che Ross e Laura stiano insieme !! Be'penso di aver detto tutto e spero di non avverti annoiata troppo ma non vedo l'ora che recensiti !

26/08/14, ore 10:25

Wow!! Sono proprio curiosa di leggere il seguito ho aspettato da molto il seguito di questa storia e non ci potevo credere che finalmente è arrivato😍 davvero grazie per il bel capitolo ora si aspetta il prossimo✨ Ciau

25/08/14, ore 23:59

Ho appena letto la tua fan fiction essendomi registrata da poco,e mi piace un sacco Ellington e Riker mi fanno morire dalle risate,ma sono curiosa di sapere quando arriverà Raura e come la prenderà Rocky,quindi spero che aggiorni presto ma non voglio metterti fretta fai con calma
Un bacio
RauraLove_R5

25/08/14, ore 22:41

Questo capitolo è super STUPENDOLOSO (stupendo + favoloso :-D) !!! Adoro questa storia, ogni capitolo sempre di più!!!
Comincio col dirti che scrivi davvero molto bene : le descrizioni, i dialoghi e le emozioni sono descritti benissimo!
La trama mi piace tantissimo e poi Ross e Laura sono dolcissimissimissimi!!! Ahahahaha *.*
Ellington con la pallina da foca mi ha fatto ridere tantissimo, ma poi quando ha rovinato il momento iper dolce e mega romantico di Ross e Laura mi ha fatto spazientire! Eh che cavolo, non potevi aspettare qualche minuto in più e poi lo chiamavi?!
Ahahahaha :-D !
Anche se così, dato che non si sono ancora baciati, la storia sarà ancora più interessante!
Comunque, non ci posso credere che Maia sia arrivata a rovinare tutto... Voglio dire : secondo me sa recitare piuttosto bene e non ho niente contro di lei (anche se non mi piace molto come attrice), ma perché se Ross ti ha lasciato sei ritornata? E inoltre è andata direttamente a casa Marano...
Nonostante ciò, credo che questa svolta nella storia sia stata un'idea geniale e sono convinta che, con la tua bravura, ne verranno fuori altri capitoli fantastici!
Perciò, non vedo l'ora che continui la storia!!! Ancora complimenti per questa fan fiction meravigliosa!
Baci ♥

25/08/14, ore 21:05

Bellissimo complimeni. É meraviglioso come sempre , non potevi farlo più bello. Certe volte li viene da odiare Ell 😂❤️ Mancava solo maia , già io la odio, poi se si mette in mezzo a loro due... Sono curiosissima di come continuerà.
Scrivi da dio come sempre
Quano aggiorni ?
Baci auslly e raura love

02/08/14, ore 17:29

Adoro questa storia, è così divertente!!! E anche così dolce e romantica! Mi piace tantissimo e poi scrivi davvero molto bene! Spero che continui presto :-)

20/06/14, ore 23:05

Mi piace troppo questa storia!!!
Ne vado pazza!!
Scrivi stra bene!
I capitoli sono tutti magnifici
E la storia è mozzafiato!!
Ti prego! Dimmi che aggiornerai presto!!
E dimmi che si bacieranno presto (😂❤)
Amo Raura😍😍😍💖💖💖 ( come puoi ben vedere) e anche gli R5 😍
Bacioni 😘
_crazy_katycat_

18/06/14, ore 10:09

Fantastico, awesome, è.......è veramente un capolavoro!!! Sei un genio, davvero!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!!! <3 <3 <3