The Love...
di Talking to the Moon

30/12/14, ore 14:50

Siiiiiii,loro due hanno fatto la pace,che amori che sono!
Finalmente,hanno fatto pace!
Papapapala
Popopolala
Siiii
Bacioni

30/12/14, ore 14:46

Povera Lau!!
Poverina,ho quasi pianto leggendolo.
Menomale che c'era Ross lì a consolarla.
Amoreeeee!!
Bacioni!

30/12/14, ore 14:42

WOW O.o
Rocky ha schiaffeggiato Ross?!
WOW O.o
Non ci posso credere,insomma sono due fratelli e WOW O.o

30/12/14, ore 14:40

Argh!odio Maia,dimmi che non si metterà in mezzo a Ross e Laura per favore,per favore!!
Bacioni

30/12/14, ore 14:31

No,ok epico Ell!!
É troppo divertente quel ragazzo,lo adoro!
Non vedo l'ora tu continui la storia!!

30/12/14, ore 13:58

Awww...avrei tanto voluto il bacio tra loro due!!!
Uffi,ma non fa niente non vedo l'ora di vedere un bacio vero tra Raura.

30/12/14, ore 13:56

Si!
Hanno fatto pace,che bello!
Troppo divertente Ellington che non sapeva cosa fosse una vuvuzela,per non parlare di Ryland hahahaha!!!
Baci
RauraLove2

30/12/14, ore 13:54

AHHHHH RAURA!!!
​Che carini che so Ross e Laura,sono dolcissimi troppo cuccciolosi e troppo innamorati,vorrei tanto che ci sia almeno un bacetto per favoooore!
​RauraLove2

30/12/14, ore 13:51

Fantastica stooooooria,FAVOLOOOOOSA!!
​Ê bella,continua al più presto che amo questa storia!!!Sono curiosissima!!!

30/12/14, ore 00:22

Ahh ti odio! Ma ti amo! Strano eh? Lo so. Non pensare male ... ti odio perchè quando ho scoperto che era un sogno ti ho odiato fino alla morte. Ma ti amo perchè scrivi una storia bellissima, e si ci vuole molta pazienza.
Spero che non ce ne sarà più motivo. Ma sappi che so essere molto violenta quando voglio, perchè si ho i miei mezzi (mitragliatrice, mitra, pistola, coltello, cannone, tubo di piombo, etc.). E posso usarli. Quindi attenta ... perchè oramai hai inziato questa FF e la devi finire in bellezza, vuol dire BACIO!!!!!
E non è un sè, o un ma, o un forse, ma è un DEVI farli baciare.
Aspetto il prossimo capitolo con molto ansia, e vedi di non farmi aspettare troppo.
Baciiiiiii

24/10/14, ore 10:16

Ciao,allora scusami se recensisco solo ora ma ho avuto un mare di impegni.

la tua storia é fantastica e tu scrivi benissimo!
Adoro la coppia Raura e finalmente i due Lynch anno fattoo pace!
Continua presto perché sono curiosissima!
Un bacione!

21/10/14, ore 16:09

senti non so come drtelo ma la tua storia mi fa impazzire la adoro
c'è ross e laura i miei idoli e interpreti del mio programma di disney channel preferito e tu hai fatto una storia fighissimaaaa sul serio
mi piace davvero davvero davvero tanto credimi. quindi niente
sei bravissima a scrivere e ad avere una fantasia così bella e sognante e spero anzi vorrei anzi ESIGO che tu continua questa storia con UN (minimo) bacio tra laura e ross e del film con loro due protagonisti di cui parlava suo zio la sera della premiazione del suo nuovo film e mik raccomando finiscilo prima possibbile un bacio ti adoro sei bravissima e ricorda queste tre parole chiave: BACIO FILM ROMANTICISMO A MORIRE e ... quindi continualo presto un bacio ciaooo

18/10/14, ore 17:32

Ahaha si pure io oggi sono in vena di parolacce comunque bellissimo il capitolo continua presto 😉

17/10/14, ore 17:52

Capitolo fantastico!!! Adoro questa storia :D!!!
Prima di tutto, scusa se recensisco in ritardo, ma ho avuto un sacco di compiti questa settimana e non ho avuto un momento libero.
Come sempre, scrivi magnificamente e il capitolo mi piace tantissimo.
Sono felice che Ross e Rocky abbiano fatto pace; succede spesso di litigare con i propri fratelli (e io lo so, perché ho una sorella e un fratello più piccoli che mi danno fastidio ogni volta che possono :P), ma quando si fa pace si è più uniti che prima!
Se devo essere sincera, quando ho saputo che sia Rocky che Maia (che in questa storia sembra davvero simpatica) si sono innamorati di altre persone, ho fatto i salti di gioia. Ahahaha :D.
Ross e Laura sono davvero adorabili! Aaw *.* che dolci!
Questa Samantha mi sta proprio sulle scatole! Menomale che c'è Rydel a dirgliene quattro!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato e spero che continuerai presto.
Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie!
Baci :)

15/10/14, ore 22:35

Razaaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!! Oddio quanto mi sei mancata!!!!! A dire la verità CI sei mancata, io e Vale sul gruppo whatsapp non scriviamo quasi mai da quando ti si è rotto il telefono :(
Spero lo riavrai presto! Non vedo l''ora di poter chiaccherare ancora con le mie sorelle rauslly preferite!

Passiamo alla storia adesso! Il capiotolo? Che dire?!?! E' ASSOLUTAMENTE SUPERMEGAULTRAFANTASTIGLIOSOOOOOOOO!!!!!!!
Come ogni capitolo di questa storia d'altronde.
Finalmente Ross e Rocky si sono riappacificati! *-* I miei Lynch preferiti...beh, a dire la verità i miei preferiti sono Ross e Riker ma...dettagli!
Ccredimi ne è valsa la pena aspettare tanto!! *-*
Cosa al quanto strana...mi hai fatto aprrezzare Maia per la seconda volta! MIRACOLO DIVINO!!!
Ma non esultare così facilmente...la mia antipatia per lei c'è ancora! forse un po' di meno da quando ho scoperto che è rauratica e che è fidanzata..
Okay, diciamo che voglio prendere a cazzotti Sam!
Non so se è una parola palermitana o una cosa del genere, ma qui a Palermo quando vuoi ammazzare una persona, tra noi giovani diciamo: "ti sminchio" XD è una parolaccia, ed è anche un po' vastasa...ma noi diciamo così! XD
Quindi si....la prossima volta che Sam tocca Ross, o procura danni alle relazione tra lui e Laura, giuro sulla cosa più cara che ho! Giuro su Ross Lynch! (e se giuro su di lui la cosa è grave) che la sminchio! Bene =D ho finito di sfogarmi!
Stai Tranquilla Sorella! Anche io ho la scuola e ti capisco beeeeeenissimissimo!
Pensa che domani ho verifica di antologia! Voglio morireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! >.<

Okay, credo di aver detto tutto!
Un bacione graaaaaaaaande grande!!!
Tvb Razan!
Shiauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu