Kingdom Hearts: Back To School
di ChiiCat92

In primis dico che questa storia mi sta piacendo da impazzire :3 mi fa scuoricinare e provare un sacco di emozioni ad ogni capitolo e sora e ventus li adoro...per favore ritornate insieme ç-ç! Poverini!
dal prossimo capitolo recensirò meglio XD
bye yuki (y)

Ciao sono tornato XD non ho commentato la precedente un po per pigrizia un po per i continui esami anche se lho letta per tempo ^^ molto belle un po deluso dalla reazione di sora XD

Che capitolo triste:(
poveri cuccioli tutti e due per strada, però devo dire che l'entrata di Zexion è stata a dir poco fantastica*_* cioè che puccio, così timido *_*
E anche Aqua è tenera che si sente mamma verso Roxas e Ventus:)  che cosa dolcee.
bello, bello, bello e ripeto bello! capitolo triste ma pieno di momenti di dolcezza*_*
alla prossima carissima <3

Scusami, sono in ritardo con la recensione!
Il capitolo l’ho letto giovedì e, come sempre, mi è piaciuto molto :)
Povero Ventus, si prende cura di Sora e lui in paga lo caccia di casa… anche se bisogna capirlo, chissà cosa sta passando anche lui.
Credo che non riuscirò mai a capire i genitori di Sora, magari nella sua situazione avrei reagito come lui ma forse andarsene di casa è stato un po’ troppo avventato
La parte al bar insieme a Zexion mi è piaciuta molto! Zexion è così carino :3
Comunque sia, la parte che mi è piaciuta di più di questo capitolo è di sicuro stata quella di Ventus! Sarà che adoro il biondino e che allo stesso tempo adoro vedere i miei personaggi preferiti soffrire (?) però mi è piaciuta davvero tanto!
Fortunatamente c’è Aqua che lo ospita a casa sua, anche se continuo a chiedermi cos’è successo tra lui, Aqua e Terra!
Va beh, lo scoprirò in seguito! Mi dispiace che febbraio sia un mese così orribile ma non preoccuparti: per il nuovo capitolo posso aspettare anche in eterno se necessario! ;)

Buon pomeriggio Chii! Ho letto il nuovo capitolo e.. Inutile dire che l'ho apprezzato molto, e quando ho finito di leggere ho detto "noooo!"!
Sono ansiosissima che arrivi il 13 febbraio, anzi, vorrei tanto che fosse domani!XO
Ci vediamo presto, ciaaaaaoooo!!

P.S.= Il nome Chii è dovuto al personaggio di Chobits?

Che dire..allora...WHY?
Crudele, li hai divisi x(
E io che m'aspettavo una scena del genere: dopo che Sora si era ripreso saltava al collo dell'amico(?) se così si può ancora chiamare...
Comunque, bel capitolo mi è piaciuto...specialmente la scena del bar, cioccolataaaaaa *-*
Oltre a quello anche Zexion, che amore tutto timido e imbarazzato x3
Semmai sono triste perchè per febbraio non riuscirai a pubblicare spesso :'(
Capisco perfettamente gli impegni e tutto, ma mi fa sempre dispiacere, uffi!
Tornando alla storia, spero che che non succeda nulla fra Aqua e Ventus sennò diventa tutta una cosa intricata e (data la mia memoria pari a quella di un tappeto) mi ci perderei xD
E spero anche che becchino Vanitas e gli facciano una bella lavatina di cervello che gli servirebbe come minimo u.u