Встречу -Encounter-
di acchiappanuvole

08/04/24, ore 22:05

Ciao, grazie per aver scritto una storia così dolce e piena d' amore tra il "mio" Shun ed il "suo" Hyoga! Sarei veramente curiosa di leggere il seguito ma è da poco che sono su questo sito meraviglioso quindi ti chiedo se l' hai pubblicato. Sperando in una risposta positiva ti faccio tanti complimenti per la tua scrittura e per l' alone di sogno che sai trasmettere! A presto, Andy

10/09/23, ore 22:50

Ho letto questa fanfiction un po' di giorni fa e da allora continuo a tornarci di tanto in tanto.
È davvero bella e ha un qualcosa di particolare che mi ha affascinato.
Sarà il tuo modo di scrivere, che... non so, è così delicato, soffuso, in certi momenti quasi onirico.
Mi piace quest'aria come di predestinazione che aleggia fin dall'inizio: loro due si incontreranno, non importa se mutano le circostanze, gli scenari.
Ho amato Shun, la sua voglia di conoscere, di esplorare, di imparare (la sua "fame", come l'hai ben descritta tu); mi ha catturato il crescendo di emozioni provato da Hyoga; il fatto che siano riusciti a purificarsi l'un altro cancellando il proprio passato (riguardo il quale hai fatto alcuni accenni qua e là che mi hanno incuriosito moltissimo).
È tutto costruito davvero bene, anche se è una one shot c'è un ottimo sviluppo degli eventi.
Complimenti davvero.

05/05/15, ore 20:00

Ciao! Beh, sei stata così gentile a sorbirti delle mie storie quindi pensavo sarebbe stato carino vedere qualcosa di tuo. Ho letto questa di Saint Seiya perché tra le tue storie è l'unico fandom che conosco, quindi mi sono lanciata su quello.
Scritta in maniera fantastica, lasciatelo dire. Detto da una che non legge mai storie in ambienti alternativi perché preferisce le Canon... Wow! Hai una capacità eccezionale di descrivere le emozioni, te la invidio tantissimo, hai scelto delle parole quotidiane ma perfette, eleganti, dando ad ogni istante il suo giusto tempo fino a narrare ogni dubbio, ogni esitazione di entrambi i protagonisti, mettendoli in un contesto quasi verosimile nonostante stiamo parlando di due Saint. Dialoghi farti benissimo, non ho altro da aggiungere! Oltretutto detto da una a cui lo yaoi non dice nulla ed invece la tua fanfic mi ha toccato il cuore! Bravissima, se ti riuscisse di scrivere qualcosa su Pandora Hearts stai ben tranquilla che te lo leggerò, hai davvero talento!

13/07/13, ore 00:17

Stupenda, davvero. Le caratterizzazioni dei personaggi, seppure in AU, sono perfette. Hai un tocco dolcissimo, molto particolare, che mi ha affascinata da subito. Questa vola nei preferiti senza spazio per esitazioni.

10/01/09, ore 19:44

Bellissima Storia. Ti faccio i miei più sentiti complimenti. Intensa,toccante e intima. Mi hai fatto "sentire" questo incontro e soprattutto mi hai fatto amare la tua descrizione di Shun. Vorrei essere capace di scrivere anch'io qualcosa di tanto bello! Complimenti!^^

14/06/08, ore 22:24

Io adoro le ShunxHyoga. Questa è stata un po' particolare,mi ha spaesato però non mi è dispiaciuta troppo.

14/06/08, ore 21:08

anche se non so come definire la tua storia devo dire che mi è piaciuta molto. Hai uno stile fluido e piacevole, l'impressione che mi hai dato è quella di una sonata per pianoforte, dolce e forte allo stesso tempo, malinconica eppure con una felicità finale che non cade nel banale. complimenti !

10/06/08, ore 23:26

Mi è piaciuta moltissimo.
Oddio, talmente tanto che la prospettiva di un sequel mi spaventa. Non interpretare male, è che questa shot racchiude in sè un mondo talmente intimo che quel sonno finale sembra la sola, unica, degna conclusione.
La dimensione onirica in cui hai immerso il tutto ha fatto il resto, rendendo questa situazione paradossale una deliziosa, inafferrabile follia.
Si sono trovati, è talmente tanto giusto che ti viene da tirare un sospiro di sollievo.