Conflict
di ImPeach

05/07/14, ore 00:25

okay questo prologo mi è sembrato abbastanza interessante *-* devo dire che le sue sorelle vanno molto d'accordo :') adesso mi dileguo e vado a leggere gli altri capitoliii
ps; ti ho inviato la richiesta di amicizia su facebook

25/04/14, ore 22:54

ehi ciao
allora ho letto la storia e devo dire che mi piace.
hai un bel modo di scrivere e soprattutto descrivere dettagliatamente le situazioni e i sentimenti dei personaggi.
prometto che appena avrò un po' di tempo lcontinuerò a leggere la tua storia che davvero mi incuriosisce e non pare la solita noiosa e scopiazzata qua e là.
alla prossima ;)
ps: ti va di dare un'occhiata e magari lasciare una recensione sull'ultimo capitolo della mia storia? te ne sarei grata
un bacio bella

12/04/14, ore 17:35

Ciao Mar!
Non ti aspettavi di vedere una mia recensione oggi? Bhe, eccola qui. Era da tanto che avevo  voglia di recensire conflict, ma non ne ho mai avuto il tempo... a dirla tutta, ero troppo pigra per farlo, perchè mettersi e recensire come si deve una bella storia come la tua richiedete tempo e neuroni, cose che ho perso o bruciato. Comunque volevo recensire perchè ti voglio bene, perchè questa storia sta facendo la muffa e perchè tu l'hai fatto per me, quando avevo bisogno di un incitamento, quando volevo mollare tutto, tu eri lì per me e mi hai aiutata molto. Magari non ti servono a molto le mie parole e questa recensione non ti farà nè caldo nè freddo, ma voglio comunque lasciartela per farti capire quanto tu sia brava. Come hai fatto tu, ho intenzione di recensire ogni capitol di questa storia, per non confondermi e non far confondere te - le mie recensioni non sono molto ordinate.
Quindi, iniziamo.

Questo è il prologo, dove si presentano i personaggi principali e l'incipit della storia. Nella prima parte ci presenti Lilith, una delle due gemelle protagoniste della storia. Devo dirti che amo questo personaggio. Lei è una ragazza cazzuta, con due palle grandi quanto palle da basket. Lilith non ha bisogno di niente e nessuno, lei vive la sua vita secondo le sue regole; è un incosciente, un irresponsabile, ma questo non la turba: ficnhè vive la sua vita al massimo, può dichiarare di essere felice. Lilith cerca la sua autonomia a Londra e spera che sia la strada giusta.
Devo confessarti che la invidio molto, anche io vorrei essere menefreghista come lei, indifferente al giudizio della gente. Anche io come lei cerco la mia autonomia, il mio essere e la mia strada, ma ho ancora tanto tempo.

Ora tocca a Philo. Lei è la gemella più controllata, rilassata, riflessiva, e magari un po' noiosa. Scherzo quando dico noiosa, ma viene giudicata così: una che preferisce rimanere a casa a leggere, piuttosto che andare a ballare in discoteca viene classificata noiosa e asociale, ma per me non è così; Philo preferisce leggere o suonare il violino perchè non ha bisogno di altro per divertirsi e la stimo molto per questo. Magari vuole pure lei andare a ballare e magari rimorchiare qualche ragazzo, ma non è sua sorella, non riesce ad essere così disinvolta. Philo è quella responsabile, la mamma della situazione, un po' come te Mar.
Stavo cercando di vederti in una delle due ragazze, ma la verità è che ti rivedo in tutte e due: nella responsabilità di Philo e nel suo amore per la musica; nella voglia di vivere di Lilith e nella sua spontaneità. E' bellissimo leggere di te in questa storia, davvero. Mi piace Mar.

Dopo recensico anche gli altri capitoli.
Ti voglio bene e alla prossima.
Val.

04/02/14, ore 16:50

Non avevo ancora letto nulla di tuo... e hai ragione, pensandoci non mi è mai capitato sotto agli occhi qualcosa con quel leggero sarcasmo che tu hai saputo utilizzare ad arte. A primo impatto voto per Lilith però sono certa che avrò il tempo per scoprire qualche lato interessante anche in Philo.
La mia mente malata continua a ripetere "Philo" in continuazione... perché lo trovo divertente? Ciuca ancora non sono.
Voglio leggere presto il prossimo :3

02/02/14, ore 14:40

Wey hey!
Sono contentissima che tu abbia finalmente deciso di pubblicare una long! Ed ero sicura che si trattasse di Nello dal primo momento in cui ho visto il link sulla mia Home di Facebook ahahahah
Fatto sta che adoro già il prologo. Mi piace l'idea di queste due gemelle che sicuramente si assomigliano più di quanto credano, ma che sono comunque diverse!
Lilith mi piace, mi sembra una ragazza attiva, sveglia e intelligente nonostante sembri molto eccentrica, ma, ti dirò, io amo Philo! Forse perché sono un'asociale, troppo matura per la mia età e indifferente all'apparenza! Philo, I'm with you!
Sono curiosa di sapere come si inserirà il nostro Nello in questa storia!
Au revoir, cara, alla prossima!

30/01/14, ore 21:38

Hi Peachy Peach.
Sì, ti vengo a rompere anche qua, ma davvero cercherò di dare meno fastidio possibile. Lo giuro.
Parto con una sola parola: GRANDE.
E tu poi saresti quella che non sa scrivere? Quella che non sa fare nulla? Oh, smettila, sul serio. Mi piace da matti il tuo modo di scrivere, il tuo essere spiritosa e soprattutto amo la tua idea di questa sorta di dualismo delle due gemelle. Io amo giá alla follia Philomena.
Non c'è altro da dire se non che va nelle seguite e che devi aggiornarla al più presto.
Lot of Love, Lilac.

30/01/14, ore 20:02

"Perché se siete londinesi avete girato il mondo per 20 anni e non siete rimasti a casa?".
"Londra di giorno fa schifo. La mattina si vedono tutti questi pinguini che corrono al lavoro o i ragazzini brufolosi che corrono a scuola nelle loro uniformi dai calzini troppo alti."

Già da queste due frasi - ammettiamolo - mi viene voglia di continuare a leggere. E poi ammettiamolo è fantastico leggere le contrapposizioni che esistono tra due sorelle (per di più gemelle). Perché dici che fa schifo? Perché? c_c non è assolutamente vero; è solo il primo capitolo e la storia deve ancora prendere la sua forma. Dai dai uu adesso ho un voglia matta del primo capitolo. Quindi mettiti comoda, bevi qualcosa di caldo e sforna qualcosa :D sono sicura che ne uscirà un capolavoro.
Ciao dolcezza,

feenomeniall. (: