La Paura E L'Amore
di federica04

01/02/14, ore 11:58

E finalmente ha aperto il regalo, ha trovato il ciuccio (siiiiiiiiii, ci avevo beccato!) e li per li non ha capito (ma capiamolo, è appena uscito dal coma, un po' frastornato e confuso deve esserlo!)
La felicità sul suo viso... caruccio!
Però potevano essere ancora più cattivi e farli penare di più i brò ahhahhah...
Al prossimo!

31/01/14, ore 21:58

OMG!! tra questo capitolo, gli sneak ecc.. io sta sera non credo che arriverò a coricarmi prima di finire in una bara XD
è stato bvhegwbgbkhjgfekwnkgree io nosto Rick tutto preoccupato perché non è stato il primo e poi tutto l'offeso *^*^*^*^*^*^*
mi è piaciuta troppo la reazione dei Bro.. sono stati troppo forti XD sto ancora ridendo!!
ora.. che ne dici di aggiornare il prima possibile così posso sapere le reazione di tutti?? :-*
Grazie.<3 I<3U
ahahahahahah ;)
ora vado e mi raccomando di.. lo sai. U.U
bacibaci Nikky.<3

31/01/14, ore 16:14

Finalmente Rick sa che lei è incinta, finalmente! Che bella scena che c'è tra loro due ;)
E anche Alexis è al settimo cielo per la gravidanza come suo padre, in questi casi io dico, w il fluff!
AHAHAHAHAHAH
Caskett versione stronzi e i poveri Bro ci cascano, che delizia ;)
Ed ecco altri membri per "Gravidanza di Kate", dopo Martha, Jim e Lanie si aggiungono Rick, Alexis, Espo e Ryan, ora che ci penso manca solo la Gates
Al prossimo capitolo baci, Eli ;)

31/01/14, ore 13:34

Ahahahah le facce terrorizzate dei Bro XD Bello scherzo! =D
E bel capitolo. Finalmente Rick l'ha scoperto e con un ciuccio *_* Che carino *_*
Anche Alexis è felice, d'altronde Kate come poteva dubitarne? u.u
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, attendo con ansia il prossimo.
Grazie per aver pubblicato presto!
Tempie. =)

30/01/14, ore 23:17

Finalmente anche Rick ora lo sa! *-*
Certo che Castle è sempre il solito "La Gates non mi potrà più cacciare dal distretto adesso, potrò risolvere i casi con una semplice dormita!” ahhaha ogni scusa è buona per dormire :p
Alexis direi che l'ha presa più che bene e Ryan ed Espo... beh, un piccolo scherzetto ci stava ;)
Diletta