Quel confine molto sottile
di _Trixie_

10/10/16, ore 18:32

Io non riesco a capacitarmi del fatto che questa tua OS non sia tra le storie scelte o quelle più popolari o su ogni pagina di una swen che si rispetti con su scritto "Ecco la fanfiction che devi assolutamente leggere se ami la SwanQueen". A parte che - sì, ok - sappiamo della tua predilezione per l'angst, per i finali sofferti e le storie tormentate, però qui c'è molto di più. C'è passione, desiderio (e non parlo dell'aspetto puramente sessuale) ma c'è anche del romanticismo. E non l'hai mostrato in maniera banale ma assolutamente... Perfetta. Sì, perché questa fic è perfetta. Nei dialoghi, nelle descrizioni, nelle dinamiche, nelle emozioni e negli sviluppi. Ho davvero amato ogni singola parola. Inoltre, come ben sai, ho una predilezione per del buon sano smut, perciò... U.U Bella, bella, bella! Grazie per avermi fatto scoprire questo tuo capolavoro! Baci, C.

12/08/16, ore 15:25

Complimenti per questa bellissima storia.
Nonostante sia one è proprio fatta bene: la trama, la scrittura, le emozioni.
Bravissima!

L.

17/11/15, ore 19:55

Una delle shot più belle che abbia mai letto. Descrizioni a dir poco perfette, precise ma non troppo prolungate nel tempo. Sensazioni trasmesse così intensamente da farmi sentire lì con loro (eh, magari!)
Complimenti davvero!

08/05/15, ore 22:03

Complimenti, è a dir poco fenomenale 😍
sei bravissima a scrivere e spero di leggere molte altre tue ff. Complimenti ancora

04/02/15, ore 14:07

Le tue storie in generale sono stupende, ma questa *_____* omiodioétropposuperfavolosa ♥♥ continua così!!

30/12/14, ore 01:23

Ommiodioèfantastica!cavolo!non l'avevo ancora letta e scoprire chicche come questa non puo che migliorarti la giornata (di certo però non aiuta ad addormentarsi,tutt'altro!) bravissimissssssima!

22/09/14, ore 23:09

ahah regina che mi salva emma, che linguaggio colorito il sindaco eheh, ma per una buona causa...bella l'idea di Henry di raccontare di quella esperienza...e poi da quel aver sfiorato la bruna, si maledicono a vicenda ahha, e fantastica l'operazione di negazione di miss swan =P eheh alle due basta toccarsi che fanno scintille ♥ fantastico l'associare il gesto di regina al figlio, le due si son sempre osservate ma regina non vuole ammettere di provare qualcosa di più verso la bionda ! "Regina Mills per lei era talmente inebriante e intossicante, che non aveva bisogno di altro" waow ^_^ emma pronti via, non la ferma più nessuno, che descrizione perfetta delle abitudini della bruna, fantastica la scena di entrambe nel maggiolino :) e poi è il turno di regina con la descrizione della bionda, che alla fine ottiene quel che vuole, facendo cadere anche le barriere della bruna :D
«Magia. Anima. Il confine è molto sottile bella, bella, bravissima !

13/08/14, ore 22:31

E' stata una lettura piacevolissima invece!!! E per essere la tua prima volta in questo genere...COMPLIMENTI!!! O_____O sei stata fenomenale!!! mi è piaciuta tutta, dall'inizio alla fine!!! Mi piace quando leggo di loro nelle "prime fasi" del loro rapporto, quando stanno scoppiando dentro per la voglia l'una dell'altra ma non lo ammetterebbero mai, nemmeno sotto tortura (è una cosa che mi diverte tantissimo XD) e poi alla fine esplodono e si trovano e non si lasciano più perchè sanno di non poter fare a meno l'una dell'altra! XD E tu tutte queste cose le hai raccontate benissimo! Grande!!! ^^ ecco...quando non scrivi di Regina che muore e di loro due che non possono stare insieme, sto molto meglio (psicologicamente parlando)!!! XDXDXD

01/05/14, ore 22:24

Allora...ci tengo a dire che non shippavo SwanQueen prima di questa shot. Accidenti, è magnifica! Caratterizzazione perfetta, trama originale e sviluppata in maniera impeccabile. Se succedesse, sono CERTA che succederebbe così. Hai reso alla perfezione i caratteri di entrambe ed è tutto...credibile, e affascinante. Insomma è la SwanQueen perfetta. Aggiungo che il tuo stile mi piace moltissimo,e ti faccio tantissimi complimenti!!! grazie per avermi regalato una nuova ship ;)
a presto spero
Heartless Girl

22/03/14, ore 20:02

In questi giorni non facci altro che leggere SwanQueened era questione di tempo prima che capitassi qui.
Beh, è appena successo e posso solo farti i complimenti!

26/02/14, ore 08:41

Bella bella bella, strutturata in maniera semplice, articolata nel giusto modo. Le
Emozioni sono vive. Si percepisce l'aria calda intensa erotica in tutta la storia quella carica sensuale che sfocia poi nella parte. Conclusiva della storia!

11/02/14, ore 16:34

Grazie per questa storia. Mi é piaciuta moltissimo e tu scrivi bennissimo.

06/02/14, ore 23:06

Una one shot veramente intensa. Si legge volentieri ed è ben scritta. Mi è piaciuto il modo in cui sono state descritte Emma e Regina. La consiglierei a tutti!!!:)

03/02/14, ore 23:20

Ragazzi, che One-Shot.
Siamo passati dalla negazione di un sentimento, seppur abbastanza chiaro ad entrambe ad un incontro così ravvicinato :D
Ok, un momento... devo ricompormi perché il finale è stato "wow". Non è aggettivo, lo so, ma spero tu capisca cosa intendo. Queste due riescono a creare dolcezza anche quando si saltano addosso. Anche a me è piaciuta molto la scelta di far scatenare un qualcosa nel momento esatto in cui si toccano e la loro magia viene a contatto, veramente una bella idea. Beh che dire di più, brava mi è piaciuta!

03/02/14, ore 23:20

mi mancavano le ff SQ rosse ç__________________ç
Bellissima comunque, come sempre non ti smentisci mai u.u