Never without you
di blu_notte

14/03/15, ore 03:04

Complimenti , e una storia magnifica ed appassionante! Non riesco mai a non commuovermi di fronte a questi due, sono così dolci e anche un po' ottusi. Li hai resi benissimo. Non vedo l'ora di continuare a leggere.baci

26/01/15, ore 19:23

Allora, bellissimo capitolo!!!
Meravigliosa l'idea del fraintendimento di Alec, era da un po' che pensavo a una storia in cui Alec credeva che Magnus lo tradisse con Catarina ed ecco che salta fuori la tua storia.
Alyx mi piace abbastanza. Di aspetto fisico sembra me e questo non fa che rendermela simpatica. Di carattere mi sembra molto impulsiva (il mio opposto, sigh) ma non la conosciamo molto. Ti prego aggiorna presto e poi devi spiegarmi come mai Magnus accetta di andare con Alec!

P.S. Sono molto felice che hai introdotto anche Catarina nella tua fanfiction, mi piace tanto.

Catarina

19/06/14, ore 10:47

YUPPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!! Spero proprio che tutto torni a posto fra loro due, perchè sono una bellissima coppia!

18/06/14, ore 15:12

Mi hai abbassato l'autostima. Un casino. Seriamente. Sei bravissima. Super brava! Dio santo, ma come fai!?

Siiii mi piace che Clary e Alec diventino amici... in fondo ci si augura che avranno a che fare l'uno con l'altro per molto tempo visto che Clary ama Jace alla follia...

06/03/14, ore 12:55

Adoro il rapporto che hanno Jace e Alec fraterno ma anche molto amichevole... mi piacerebbe che Alec fosse più estroverso in fondo si tratta del suo parabatai... cmq molto carina la storia...

14/02/14, ore 23:12

Ciao :3
Sono una shippatrice Malec doc e devo dire che questa storia è MOLTO interessante. Oltre che essere scritta gran bene (la lettura è scorrevole e il testo privo di errori) è molto realistica; nel senso che se Cassandra Clare prendesse questa strada in "City of Heavenly Fire" sarebbe piú o meno cosí!

Che dire? Bravissima!
Aspetto il prossimo capitolo :p

12/02/14, ore 21:12

Oddio. Ti prego, ti scongiuro, aggiuorna al più presto. Questa storia è troppo...wow *-*
Complimenti, scrivi benissimo!
Alec che accetta di uscire con una ragazza?! Ahahhaha c': poverina...spero non ci rimanga troppo male quando scoprirà che Alec è gay.
E se Magnus viene a sapere del loro appuntamento? E se si ingelosisce? Poi Magnus pensa che sta con lei, Alec che crede che Magnus lo abbia rimpiazzato con Catarina! Che disastro...
E poi un altro infarto: Magnus che si offre volontario (stile Hunger Games) per aiutare Alec?! *-*
Oddio aggiorna presto *-*
Baci,
Lisa. c:

08/02/14, ore 19:12

Ho bisogno di un sedativo! Porca Camille!
questa storia è un sacco avvincente, cioè, me voglio sapere sempre di più, cavolo, aggiorna, oddio, sclero
scrivi benissimo e mi sembra si essere li ad assistere a tutte le scena
Magnus. Si. È. Offerto. Di. Andare. Oddio. Con. Oddio. Alec.

alec. Ha. Accettato. Di. Uscire. Con. Una. Ragazza.

porca. Camille. Aggiorna. Al. Più. Presto. Ti. Prego.

Complimenti, sei bravissima!

Bacioni,
Clau❤️❤️❤️

08/02/14, ore 18:40

Aiutooo, veramente fantastico! Non vedo l'ora di sapere come continua, questa storia è troppo bella, anche se mi dispiace per quella povera ragazza che è tanto felice di uscire con Alec, mi ricorda un po' me.... :)
A parte questo, la depressione post-CoLs rima di tutto, dunque stai dando una possibilità a questa coppia fantastica di cui ha proprio bisogno: te ne sono infinitamente grata.
Alec è assurdamente in preda alla gelosia, con le sue elucubrazioni sul fatto che Magnus l'abbia dimenticato; sono stata un minuto a urlare: "Noooo, lui non ti dimenticherà maiiii!!!!" ma tanto è da quando sono piccola che parlo alla tv, al compuer, e soprattutto ad i libri e ci fosse mai stato un personaggio che mi dava retta! >.<
Inoltre, penso che Alec soffra ancora pocopoco del fatto che Jace stia con Clary, più che altro perché pensa che in questo periodo il suo Parabatai dovrebbe stargli vicino, ed ugualmente mi è piaciuta la dolcezza che hai messo nella scena tra Magnus e Catarina, li amo assolutamente dopo aver letto le Bane Chronicles ^-^
Detto ciò, ribadisco solamente che mi sto facendo del male ad aggiungere all'ansia per l'uscita di City of Heavenly Fire quella per gli aggiornamenti della Fan Fiction, ma che ci posso fare, quando si tratta di questi due non c'è nulla che tenga....
Tanti saluti ed alla prossima (spero vivamente)
Howl

08/02/14, ore 18:26

Ok, il capitolo è bellissimo. Alec che dopo quello che è successo ancora fa conclusione così affrettate.... Imparerà mai dai suoi errori?? Non vedo l'ora di vederlo nel prossimo capitolo con Magnus! Alla prossima, ciao :)

08/02/14, ore 17:05

allora... Alyx sembra simpatica, spero davvero che i suoi sentimenti non vengano feriti comunque chissà se Alec deciderà di "usare" quello che lei prova per far ingelosire Magnus... riguardo il fraintendimento di Alec, beh come hai detto tu sembra proprio essere nella sua personalità fraintendere... anche se devo ammettere che vedendo una situazione del genere qualche dubbio me lo farei anche io... però, a differenza di Alec, solo all'inizio! Anche perchè Caterina sembra molto dolce, come una sorella insomma... il comportamento di Magnus è strano, chissà che cosa sta macchinando il nostro caro stregone... intanto, il fatto che lui e Alec passeranno del tempo insieme è interessante, comunque sono felice di aver letto di Alec che prende un po' di iniziativa! Era anche ora! Speriamo che saprà sorprendere Magnus un po' più del solito così...
Ciao Ciao!
Mary

08/02/14, ore 16:39

*controlla il regolamento scolastico* *si accorge che nessuna delle regole vieta di dare i professori in pasto ai demoni* *salta di gioia, poi ritorna davanti all'ipad per recensire*
Ciao cara! Che bello hai finalmente aggiornato! 😀
Allora...non so se urlare, saltare, svenire o fare chissà che cosa.
Io...cioè...tu...HAI SCRITTO UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO!
Si legge che è una meraviglia, belle descrizioni (né troppo lunghe né troppo riassuntive, come piacciono a me), e poi...NON È POSSIBILE, ALYX HA UNA COTTA PER ALEC E GLI HA CHIESTO UN APPUNTAMENTO!? 😱...
...😑
Mettiti in coda, bella! *coff coff* 😒.
Comunque sappi che la tua storia mi piace sempre di più...aggiorna presto, perché se tu mi termini un capitolo così (ovvero lasciandomi con la bocca spalancata e gli ormoni di MALEC shipper a mille), dovresti aver capito che io NON posso aspettare.
Complimenti, alla prossima!

💋 Ari

MI. PIACE. TANTISSIMO.
Giuro, il mio personaggio preferito è sempre stato Alec e ho sempre pensato che tra lui e Clary si potesse instaurare un rapporto di amicizia :3
Mi piace come scrivi, riesci a trasmettere le emozioni di ogni singolo personaggio! Sto sclerando, voglio assolumentissimamente (?) sapere come va a finire *^*
Ancora complimenti!
P.S: se ti va dai un'occhiata alla mia fanfiction (sono nuova qui)

Ciao,
mi piace molto questa storia e anche come scrivi :) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
PS: fammi sapere se c'è nel regolamento scolastico xD