Trust me
di MySkyBlue182

20/10/14, ore 16:10

Cattivissima te e cattivissima me! ahaha :P
Cattivissima me perchè ho aspettato fino ad oggi per finire di leggere il capitolo (non ho scuse...).
Cattivissima te, perchè... ti sembra modo di concludere un capitolo?!? Io non lo so... soprattutto, anche se mi hai parlato e riparlato della trama generale, delle tue idee, delle tue conclusioni eccetera, so che non posso mai fidarmi al 100% di quello che mi dici, perchè nel momento in cui vai a scriverlo è quasi matematico che cambierai tutto, e quindi non so che aspettarmi!!
Povero Frank, la scena finale in cui vaga per i corridoi e poi si sfoga tra le braccia di Brian è bellissima, davvero! E anche la frase: "...non ti picchio perché mi fa schifo anche l'idea di toccarti." XD Che poi sei riuscita anche a farmi provare empatia per quel bastardo di Bert!! Come hai fatto?
Ora... ovviamente sai quello che vorrei dall'epilogo......... non c'è bisogno di dirtelo!
Attendo che tu prenda le decisioni giuste... mhuahuauh un bacio enorme, ti voglio tantiiiissimo bene! <3

PS: in questo capitolo Frank fa la pipì due volte! Non capita mai di vedere i protagonisti di una storia adempiere a questi doveri di esseri umani e mi piace molto leggerli, invece, perchè danno un tocco di realismo importante!! ;)

06/10/14, ore 22:17

RIECCOTIIIIIII!
Mio dio, non posso crederci che manchi solo l'epilogo! Giuro, mi sarei aspettata di tutto, ma questo..non di nuovo! Cioè, Gerard è proprio un caso perso! Cazzarola non hai idea di quanto ho imprecato mentre leggevo il capitolo! Leggevo i monologhi e le mille paranoie sensate di Frank e mi dicevo: 'dove diavolo sei, idiota? sai il ragazzo che ti ama ti sta aspettando per divertirsi con te, razza di imbecille!' Poi mi sono calmata, ho continuato a leggere, e sono arrivata a quando Frank e Gerard si sono rincontrati in albergo.. E HO COMINCIATO A PIANGERE COME UNA DEFICENTE. Non può, NON DEVE finire male! Ci ho troppo sperato in un lieto fine, ci rimarrei da schifo ahahah
Quando poi Bert si è confidato con Frank, gli ha detto quello ch succedeva quando lui e Gerard erano soli, mi si è sciolto il cuore. E Bert mi ha fatto davvero pena, infondo deve essere bruttissimo trovarsi nella sua situazione. Personalmente, non so nemmeno se riuscirei a sopportarlo. Anzi, di sicuro non riuscirei a sopportarlo! Mi farebbe decisamente troppo male!
La fine del capitolo è troppo jdshbiufb, io fihdsnfid non ce la faccio fdhufjkbfn CIOE' HA RISPOSTO 'IL CIELO BLU'? 'HA RISPOSTO IL CIELO BLU? AAAAAAAAAAAAH ODDIO CHE COSA DOLCE MIO DIO SI AMANO COSI' TANTO! DEVONO. STARE. INSIEME. Beh, il capitolo è finito con Frank che correva da Gerard, no? Quindi tutto ciò significa che ci sarà un lieto fine, vero?
....
VERO?
Daaaaah, devo smetterla di farmi mille domande, rilasarmi e aspettare l'epilogo! Si, giuro che lo farò. Sarà difficile, ma aspetterò con ansia la fine ufficiale di questa storia!
Mio dio.. non voglio pensarci che sta per finire! E ora chi mi farà sclerare così tanto? UFFAAAA!
Mi mancherai :C
Basta, ho straparlato per la milionesima volta. Mi dileguo.
Al prossimo -ultimo T.T- capitolo!
Ti mando un supeeeer bacione!
Ciao tesoro!

05/10/14, ore 08:42

Hello sister! Ti prego sorvola sull'orario, non vuoi sapere perché sono sveglia alle sei e mezza circa di domenica a recensire...
AnyWay! Hai presente quella tristezza dolce/amara che ti prende quando hai quasi finito un libro che ti ha segnato? Come quando eri all'ultimo capitolo del Signore degli Anelli o di Harry Potter o Narnia.Ti rattristi pensando che dovrai lasciare i tuoi migliori amici ma sei gasata perché i finali sono sempre la parte più epica. Ecco questo capitolo mi ha fatto quest'effetto. E strano credere che non dovrò più aspettare eoni (no scherzo, se se hai impegni [specie se importanti per il tuo futuro] aggiorna con calma) per un nuovo capitolo. Ma questo discorso lo rifarò meglio all'epilogo (sì, dovrai sentire i miei piagnistei, mi dispiace), passiamo a questo meraviglioso capitolo.Ah, tra parentesi, per tutta la canzone mi è andata in testa The Only Hope For Me Is You...dimmi se non è un caso! Vabbè...
Ho quasi battuto la testa contro il muro, era ovvio che fosse dispiaciuto per qualcosa che avrebbe fatto! È proprio tipico di G sapere esattamente quale cazzata stai per fare ma non riuscire a farne a meno, tipico!
Kate...ascolta tesoro, se tu incontri Frank Iero capisco che gli ormoni vadano a mille ma...no! Se sfacciata? Il bene gli chiedi un bacio e se lui te lo da sulla guancia e tu non vai in coma ti accontenti (sempre che sia in cosa di cui cosa si possa accontentare), okay? E soprattutto, se sei una fan dei MCR non puoi non shippare la Frerard ! Il tou istinto di fangirl dovrebbe spingerti a non chiedere qualcosa del genere! Vabè almen abbiamo la conferma che non ripeterà gli stessi errori di Jamia.
"[..]ma percepiva chiaramente lo stomaco, che vibrava e si contorceva, fremeva per la precisione e Frank riconobbe il solito sintomo di ansia, quella sensazione di preoccupazione mista a paura che piano, piano lo stava invadendo e gli faceva martellare il cuore nel petto."....ti giuro che mentre leggevo queste parole provavo le sensazioni che descrivevi, è fantastico il modo in cui mi fai immedesimare in Frank.
Sì, Ammetto che volevo prendere a ceffoni G, perché deve rovinarsi così? La sofferenza. Ma quando Frank va da Bert? Eh eh, è stata forse la mia scena preferita (dopo il domino, lol). Che Bert era innamorato di G l'avevo capito, grazie anche a MEDS, e dev'essere terribile amare qualcuno che ama qualcun altro, mi fa un po' pena anche a me.
Sono felice che i MCR abbiano qualcuno come Brian, persona sana di mente che li aiuti. Grazie al Cielo Frank ha deciso di no n rifare la cazzata di andarsene, penso (e spero) che ci sarà un dannato happy ending per loro due....giusto? Per il momento non voglio saperlo.
Aspetto l'epilogo
Bye
Bbpeki
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 08:44 am)

03/10/14, ore 21:58

Ei <3
ho passato gli ultimi dieci minuti a pensare a dare un senso a quello che penso, ma ho capito che dopo la conversazione di ieri notte non ce n'era neanche bisogno. :)
Quello che dirò sarà banale, ma so che mi capirai ugualmente.
Ho aspettato tutti i tuoi aggiornamenti con ansia e l' idea che il prossimo sarà l' ultimo mi fa un brutto effetto. Dire che AMO questa storia è davvero riduttivo. Direi che mi sono commossa leggendolo, anche. E' tutto così intenso che mi ammazzi un po' ogni volta :) mi ammazzi di emozioni, ovviamente hahaha :D
Non immaginavo minimamente che ci fossero dei "sentimenti" anche in Bert, quelli straziati di Frank e quelli troppo forti per essere capiti, di Gee, ormai li conosco alla perfezione, e li amo sempre di più.
Leggendo questa storia, davvero mi viene voglia di vivere situazioni merdose, pur di provare un amore come il loro. <3 , e non so cosa hai in mente per l' epilogo, ma ci sarò e non vedo l' ora e lo amerò, senza dubbio, perché non posso non farlo.
Sei la migliore <3 Ti adoro <3

16/09/14, ore 21:33

Ehi ciao!
Recensisco in perfetto orario, come sempre :3
Tu non devi preoccuparti di fare capitoli troppo lunghi, lo sai che ci piace leggere :D Però meglio così, allontani la fine…
La prima scena è stata così carina *^* mi ricordo di quell’intervista ed erano così teneri tutti e due (magari avessero davvero detto tutte quelle cose dolci..).
Sono stati troppo idioti :’) (parlo soprattutto di Frank e Gerard, ma anche gli altri hanno contribuito) povero Brian, costretto a fare la baby-sitter tormentata da dei bambini..
Con i tuoi (di Frank) discorsi sul Mc mi stai riempendo di paranoie inutili, dal momento che odio già il Mc e non ci vado mai.. Non voglio neanche chiederti se le informazioni date da Frank erano vere o pure paranoie perché, davvero, non ci tengo a saperlo. Il tuo Frank vuole anche farmi diventare vegetariana, lo so.
Jamia è santa per caso? Con tutto quello che le ha fatto Frank, anche se non per cattiveria, non si è mai arrabbiata con lui! L’ha usata ed illusa e lei gli augura una vita felice senza neanche mandarlo a quel paese prima o dopo averlo salutato.. Forse ha semplicemente capito Frank e lo ha perdonato per i suoi errori, e lui ha discusso abbastanza con Gerard per pentirsi.
Non ci sono personaggi che riesco ad odiare in questa storia, hanno tutti qualità positive e negative, i loro comportamenti erano sempre giustificati.
In questi ultimi capitoli una parte del mio cervello ha iniziato a dirmi “Dai, forse stanno riuscendo ad arrivare da qualche parte, forse riusciranno davvero a raggiungere un equilibrio” poi nell’intervista hanno amoreggiato e quella parte di cervello continuava a fare il tifo e a scrivere cartelloni. Poi è arrivato Gerard che ha chiesto scusa sul palco e dopo a Frank… tu vuoi farmi piangere çç
Ho pensato ad una cosa come “Ecco, ha paura. Cos’ha combinato quel coglione?” E Gerard ha iniziato a continuare con i suoi atteggiamenti, ha baciato Frank e tante altre cose.
Insomma, arrivati a questo punto speravo avesse capito che Frank non lo lascerebbe mai. Anche perché, se avesse voluto lasciarlo, avrebbe potuto farlo qualche capitolo fa, in più di un’occasione. Non può uscire con certe frasi come: “Perché so che non ti merito, so che ti deluderò e che presto mi lascerai.” Ah, caro, se Frank ti avesse lasciato alla prima delusione (o alle prime cinque) questa fanfiction non sarebbe mai esistita…
Davvero, Gerard, per favore fai pace con te stesso e goditi il tuo ragazzo, i tuoi amici e la tua band e spiegati quando sei preoccupato.
Non capisco se abbia semplicemente paura di non essere all’altezza, di non essere pronto, o se abbia combinato qualcosa e si senta in colpa.
Se ha combinato qualcosa sono pronta a scrivere un capitolo in cui una misteriosa ragazza italiana all’improvviso arriva sul tourbus e uccide Gerard nel sonno, ma spero di non doverlo fare perché dovrebbe avere capito che non serve fare cazzate.
Sono sicura di aver perso qualcosa per strada, ma pazienza, ci sono abituata.
Anche se questo capitolo (l’ultima parte) è stato meno ‘felice’ degli ultimi, lo sai che mi è piaciuto perché mi piacciono le scene in cui qualcosa non va :D
Non mi resta che aspettare il prossimo. Che è anche l’ultimo. çç

Quindi tanti biscotti e tanta cioccolata calda a tutti e buona notte! :D
xoxo

10/09/14, ore 11:07

Eiiiiiiiii amor, ce l'ho fatta! AHAHHAAHHA :) Un po' come l' attesa del tuo ggiornamento, in effetti hehehehe.
Sappi, in primis, che dopo il nostro discorso di ieri, stanotte ho sognato Frank che era qui per la presentazione dell' album, ma eravamo tipo a una festa a casa di qualcuno ma nessuno sapeva chi fosse, e stava seduto in un angolo da solo..cioè..con me intorno che ero completamente impazzita, gli prendevo le mani e cercavo di dirgli quanto lo amassi, lui e la sua musica..tant'è che avevo il cd in mano, ma non mi uscivano le parole nè in italiano nè in inglese, ci guardavamo, ed io morivo..sembravo una ritardata ahhaha lui era dolcissimo, si faceva abbracciare come un peluche. NON AVREI MAI VOLUTO SVEGLIARMI :((((
Detta questa stronzata hahahahao, passiamo al capitolo.. Volge maledettamente alla fine e sono contenta che hai spezzato il cap almeno ne avremo un in più :) Sono felice che si sia risolta la questione con Jamia, però mi è rimasta dentro quell' angoscia dovuta a Gee, cioè è stato veramente un AMORE <3 e probabilmente si fa paranoie inutili, ma non è che ci nascondi qualcosa? che c'è qualcosa sotto o dietro? Non penso, insomma...sarà solo paura di perdersi una volta trovati *_*
Inutile dire quanto non vorrei che finisse, quanto tutto è sempre scritto in maniere impeccabile e geniale :)
Per il prossimo capitolo avremo aggiornamenti più veloci, spero AHAAHHAHAAHHAHAHAHAHA :)
Bravissima come sempre <3

08/09/14, ore 23:35

.... Ogni volta che tu aggiorni questa storia io la leggo e ogni volta mi dimentico di recensire! Non ricordo se mai l'ho fatto, ma se così non fosse eccomi qui =) Questa storia già dal primo capitolo mi ha preso tanto, mi piace il modo come scrivi e come descrivi i loro pensieri. Gee e frankie ne hanno passate tante e sono felice che ora sia tornato un pó il sereno tra loro, spero possa durare! La scena dove vengono intervistati mi è piaciuta molto. ;) quindi il 31 ottobre si sposano eh?? Ahahah li amo. Aggiorna presto per favore. Un abbraccio

08/09/14, ore 19:27

Tesssoro!
Rieccoti finalmente! Dio,pensavo che non aggiornassi più! Mi sono detta, 'ecco, ha abbandonato la storia, e io come farò adesso?' Daaah, sono la solita paranoica del cavolo T.T
Credo di averlo detto di tutti i capitoli, ma vabeh, anche questo è fantastico! Il momento dell'intervista è la cosa più dolce del mondo! C'è il solito Frank pieno di dubbi, e Gerard che riesce a chiarirli tutti con un solo sguardo, con un bacio.. Quanto sono dolci io.. basta UDSJGDUIGK
Dal momento del discorso di Gerard alla fine del concerto mi è salita di nuovo l'ansia e ho pensato -si penso decisamente troppo, purtroppo lo so- 'Ecco, un'altra delle sue crisi. Adesso cosa succederà?' Poi, quando sono andati in camerino e Gerard ha 'assalito' Frank -beh ovviamente si intende in senso buono, non mi viene in mente un'altra parola, scusami- mi son detta 'ecco, avrà fatto qualche altra cazzata, ora litigheranno di nuovo' e ho cominciato a buttare bestemmie immaginarie a Gerard. Ho questa strana sensazione addosso, la cosa mi puzza.. E IO SONO TROPPO CURIOSA DI SAPERE COSA C'E' CHE NON VAAAAAA! Cioè, ci sto rimanendo troppo male che la storia sia praticamente finita! Come sai spero in un lieto fine, ma in qualunque modo questa storia finisca, resterà sempre una delle più belle che io abbia mai letto! Ma comunque, queste cose te le dirò all'epilogo, e ti avviso, preparati ai complimenti, perché ce ne saranno molti! Ahah (:
Come al solito ho scritto troppo. Cazzarola, dovrei smetterla di fangirlare così tanto! Colpa tuaaaaaaaa! <3
Dai, adesso ti lascio e ci sentiamo al prossimo e ultimo capitolo *piange, rotola per terra e si dispera*!
Ancora complimenti, e mi raccomando, ricordati che qui c'è una poveretta che aspetta con un ansia pazzesca il seguito!
Aggiorna presto, alla prossima!
Ciao! Un bacione,

08/09/14, ore 19:13

Hello Sister! Quanto tempo! Me felice perché questo non è l'ultimo capitolo! Ti blu.
Allora...L'intervista mi ha fatto morire. Che poi in queste situazioni mi viene da compatire i poveri cristi che stanno là, in particolare quelli che hanno avuto a che fare coi MCR o il Green Day (mio nuovo amore).
Frank e Gee sono così pucci ma bad boys(?), no scherzo, sono romantici a modo loro: il feeling della loro storia d'amore (che dovrebbe essere tipo la traduzione di My Chemical Romance). Il cielo blu e Halloween sono cose che solo loro (e noi lettori passivi) possono capire, il che è veramente romantico. Il bacio poi...belllissimo, ma ci torno dopo perché c'entra in una mia teoria.
Poor Brian...avrere a che fare con quei piccioncini monelli e gli altri tre geni(?) deve essere stressante! Ci credo che si trasfoma in mamma chioccia, deve badare a cinque ragazzini intrappolati nel corpo di persone adulte e vaccinate(?)!
Una cosa, grazie dal profondo per gli infarti provocati dalla ripetizione della parola "guastafeste" (killjoy), sclerare a caso ogni tanto fa bene.
Ma i MCR sono così, incasinati (credo lo abbia detto anch Gerard non-mi-ricordo-dove-o-quando) e senza motivazioni per un buon 99,9% delle cose che fanno.
Non credo che le parole non sevino, è che se non metti in pratica ciò che dici puoi parlare per una settimana ma non cabierai in mondo.
Tanto lo sappiamo che sotto la divah che c'è in (e fuori) Gerard c'è ancora il nerd sfigato del liceo...
Frankie mantiene le sue promesse e infatti ha rovinato il pranzo al gruppo...e bravo Frankie! Che poi "assassini" lo siamo già stati perché è la Revenge Era (right...?) , ma lì sono io che scelro ancora per "killjoy".
Devo dire che, anche se ho odiato profondamete Jamia, in questa ff mi è piaciuta e la perdono per essersi messa in mezzo (anche se senza volerlo) tra Gerard e Frank. C'è sempre stata per Frank, anche se lui amava un altro, anche se l'aveva illusa e la usava. Il modo in cui si sono lasciati, il messaggio che lei gli ha mandato è semplicemte il modo giusto in cui si doveva concludere la loro relazione. Jamia andrà avanti e Frank non si tormenterà più per lei, lui deve stare con Gerard e senza colpe o rimorsi. A proposito di questo, il comportamento di Gerard. Lo sappiamo tutti che lui non ritene all'atezza di nulla. Nonstante tutto io credo ne sia ancora pienamente convinto ancora oggi. Noto, leggendo tra le righe,  un continuo riferimento all'autodistruzione in ogni sua canzone. Infatti, secondo me, le sue canzoni più chiaramente autobiografiche sono: Destroya (che è un inno vero e proprio all'autodistruzione, versi porno a parte), The Sharpest Life e House of Wolfes. Quindi non mi stupirei, anzi ritengo probabile, che il discorso detto ai fan è dettato da questo suo voler distruggere ogni cosa che ha fatto. E così anche per Frank dopo in camerino, credo che l'impressino di Frank sul "voler distruggere il territorio" sia probabile. Ed è qui che entra in ballo il bacio. Perché non è stato solo un bacio ma è stata la prima vera prova della loro relazione al mondo, che la gente la colga o meno non ha importanaza. Prima loro erano rinchisi nella loro piccola bolla d'amore ora invece è ufficiale. Secondo me Gerard ha pensato a questa cosa e si sarà sentito mancare il respiro sotto il perso della responsabilità  verso l'amore per Frank e sotto quello del panico da palcoscenico, essere sotto la giuria di tutti...credo che sia uno dei sui più grandi terrori.
"Sei il mio cielo blu, fai in modo di non farti contaminare" Forse una delle mie frasi preferite in genrale, non solo in questa ff o nelle ff. E quel contaminare forse significa che non vuole che Frank capisca di esere a tiro di fuoco, che continui a essere solo Frank.
Bene e venunto un fuori un monologo infinito ma so che ti piace sentire le opinioni altrui quindi ho dato libro sfogo alla mia lingua lunga.
Ci vediamo al prossimo capitolo
*sorriso insanguinato*
Bbpeki
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 07:14 pm)

05/08/14, ore 00:38

AAAAAHHH ce l'ho fatta! Ti avevo detto che l'avrei finito stasera! :D

Prima di recensire, sappi che è stato un piacere per me sgomitare (e sculettare e pogare e saltare e rendermi molesta in tutti i modi possibili) e farti posto in transenna, anche perchè, voglio dire... tra te e il tipo puzzolente accanto a me non era difficile scegliere!! Ahahaha E poi sono contenta che abbiamo avuto la possibilità di vederlo insieme <3 (PS: la fidanzata del tipo ora con me è estremamente fredda su fb ahahah mi sa che mi odia!... me ne farò una ragione u.U)

Ok, bando alle ciance, veniamo al capitolo. Mi hai detto che l'avrei amato o odiato... ovviamente l'ho amato!!! Effettivamente sprizza miele da tutti i pori, ma ci voleva dopo tanti capitoli tristi e di lontananza tra i due, altrimenti poi ci si dimentica il punto della storia. Che è il Frerard, ovviamente XD
Gerard è in modalità "puccioseria acuta", la scena sulla poltrona e poi quella sul divano quando gli altri vanno a dormire è una delle cose più dolci del mondo. Tra l'altro, amo tutta la metafora del cielo blu, che ha dato il titolo al capitolo e che guarda caso è il tuo nome... mi piacciono tutti i collegamenti XD
E' carino anche l'imbarazzo che provano cercando di definirsi e rinunciando, ma confido che alla fine della storia saranno abbastanza svegli e maturi da riuscire a farlo una volta per tutte!
Bellissima la riflessione sul fatto che non tutti riescono a vedere le ovvietà. L'esempio di un cieco che non sa che il cielo è blu è perfettamente calzante, sono cose che fanno riflettere!! *impara lezioni di vita dalle fanfiction*
Frank ha ragione di sentirsi in colpa per Jamia, ha fatto una gran cazzata e lo sapeva anche mentre la faceva... In ogni caso, può sempre cambiare numero di telefono e liberarsi di lei!!!
E poi, la fine... finalmente Gerard si sblocca, pronuncia le fatidiche parole e lo fa in grande stile!! :) chissà COSA mi ricorda questa scena sul palco............................... *w*
un abbraccio grande
TI VOGLIO BENE :)

02/08/14, ore 15:56

Ehi ciao! (Dovevo recensire ieri ma alla fine ho solo scritto tutto su un foglio, poi sono collassata xD)
Come ti ho già detto, in questi giorni ho riletto tutta la storia. Ad ogni capitolo, più o meno, pensavo "Oddio lo adoro, questo è uno dei miei capitoli preferiti!" Quindi, ho capito che non ha senso cercare capitoli preferiti, in questa storia :3 Poi ho letto quello nuovo e mi sono ritrovata praticamente nella bella nuvoletta di Frank a iniettarmi insulina nella pancia perché... amo questo capitolo e Gerard è così dolce çç Le sue dichiarazioni sono le migliori. <3
Una cosa che ho notato, e che apprezzo tanto, sono tutti i collegamenti che ci sono el testo, i riferimenti a tante cose che possono sembrare casuali (a volte magari lo sono, non lo so) ma che hanno un significato.
Mi piace tanto il fatto che tu cerchi di dare la tua interpretazione a tutto e in questo modo riesci a collegare molte cose (parlo in generale perchè altrimenti dovrei citare praticamente tutto il capitolo..).
Amo tanto anche tutte le citazioni di canzoni, interviste, cose accadute realmente ecc. (Se dovessi evidenziarle tutte il testo sembrerebbe la nuvoletta di Frank, probabilmente)
Parlando di citazioni, adoro anche i loro discorsi tra amici e tutti i riferimenti ai cartoni, videogiochi.. O anche il loro modo di dirsi buongiorno :')
Confido nelle doti da stalker di Frank perché voglio sapere cos'ha risposto Gerard alla domanda su cosa lo fa alzare la mattina. Anche se io avrei risposto 'caffé', so che tutti sperano in qualcosa di più dolce...
Ho amato il paragone con la tempesta estiva perché esprime benissimo uno dei miei concetti di amore (sì, perché per me esistono tanti tipi di amore..). E poi amo la pioggia. <3
Appena ho letto "Headfirst" mi sono messa a canticchiarla :')

Il mio lato ottimista dice che, se la storia sta per finire e Gerard è riuscito a dire a Frank che lo ama e ha anche allontanato Bert (anche se il mio lato pessimista influenzato dai pensieri di Frank è insospettito) allora dovrebbe concludersi tutto bene, no? :D Dimmi di sì çç Non far soffrire ancora quei poveri idioti (<3)
Il tour non è eterno, arriverà il momento in cui tutti, Bert compreso, torneranno a casina. E si spera che la casa di Frank sia quella di Gerard e viceversa.
E chissà se si sono accorti che, in fondo, se avessero parlato DECENTEMENTE da tipo l'inizio della storia adesso sarebbero felicemente sposati in attesa di due gemelli. Già "Lo vide riflettere ed immaginò che, per una volta, volesse dire la cosa giusta" fa capire di cosa parlo u.u
Spero tanto che si fidanzino ufficialmente in fretta e che questo li aiuti a non combinare altre cazzate, so che ce la possono fare, dai <3 (((((good vibes)))))
Speriamo tutti in qualcosa di blu (che mi ha ricordato TDK) e felice :D

Tu sei veloce ad aggiornare, so che il prossimo capitolo arriverà tra non molto e so che mi piacerà, qualunque cosa accada **
So di aver scritto tanto e so già di aver dimenticato qualcosa çç
Ciaociao <3
xoxo

01/08/14, ore 22:55

Ciaoo!!
Ok, allora, con ordine.
Tiamotiamotiamotiamotiadoro!!!! Sei una scrittrice fantastica! Ok, okokok, con ordine veramente, ora.
1- Adoro il Mikey che hai creato: in molte FF non gli viene data alcuna importanza (io personalmenete non ci riesco) o é odioso (perché troppo arrogande/ingenuo/o solo generalmente fastidioso e inutile) ma qui?! Qui é fantascito. Un personaggio da amare.
2- La cosa di Blu e Red. Non so se la intendevi cosí, ma appena ho letto che Gerard si sentiva(?) rosso ho pensato "Rosso é il contrario di blu. Frank é amore, felicitá. Frank é blu. Rosso é il contrario di blu. Rosso é odio. Gerard é rosso. Era un modo sottile per dire che si odia." e poi un sacco di altra roba che neanche mi ricordo, ma in conclusione, ho gridato "TI AMO! AMO QUESTA SCRITTRICE. JEODFHJE"
3- Finito di leggere questo capitolo ho pensato: "Finalmente! Dopo 15 capitoli di Angst e rabbia e cuore che andava a farsi benedire. Un gioia nella vita!"
Poi ho controllato lo stato della storia. Non é completa. Tu mi spaventi. Devo preparare i fazzoletti? Ti prego, dimmi di no!

Iiiiiiin conclusione: sei una scrittrice formidabile. Questa storia mi ha presa tantissimo ed appassionata, e ce ne vuole per appassionarmi!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (anche se l'idea mi terrorizza)
Ti rendi conto di come mi hai ridotta?!!!
Ok, ciaooooo

31/07/14, ore 21:39

Ciaaaao!
Questa volta non ho nessun argomento su cui sclerare se non in positivo! Cioè, ti dico solo che ho letto questo capitolo mentre stavo guardando 'the black parade is dead', il live in NJ, e tipo ho letto l'ultima parte del capitolo proprio mentre era arrivata la fine del concerto, quando durante 'Cancer' Frank si mette seduto a terra ad ascoltare Gee cantare. Ed è stata una scena davvero strappalacrime! Comunque, la fine è solo l'apice di un capitolo stupendo! Sul serio, aspettavo questo momento dall'inizio della storia! Gerard sembra aver mandato finalmente a farsi friggere quel Bert, e lo stesso ha fatto Frank con Jamia. Sono così dolci insieme che io non posso non sciogliermi come ghiaccio al sole io jfhdsufghs *-*
Ho letto tutto il capitolo pensando 'Gee, diglielo cazzo, diglielo!', solo che poi ci avevo perso le speranze -anche se in un certo senzo glielo aveva detto, ma vabbè- e poi? Il colpo di scena! Sul palco glielo ha detto, poi! Cioè, io ho cominciato a fangirlare per tipo mezz'ora e ad urlare 'Glielo ha detto, glielo ha detto!' Cioè, sul serio proprio da ricovero in manicomio!
Lo vedi che brutto effetto che mi fa questa FF?
Coooomunque, sono rimasta davvero contenta di questo capitolo -giusto per ribadirlo, nel caso non si fosse capito-! A questo punto si potrebbe cominciare a sperare in un lito fine? Mah, io ovviamente lo spero!
Al prossimo capitolo!
Un bacione!

31/07/14, ore 15:14

NO VABBE' MA IO NON HO PAROLE CON TEEEE <3
hai avuto ragione, ovviamente, l' ho letta solo ora, mi sto beando delle mie vacanze e dormo come se non ci fosse un domani.
Premettendo che mi eri mancata terribilmente e che mi ere dimenticata del conce dei Placebo, perché i concerti dove non posso andare cerco di rimuoverli dalla mente per non soffrire, quando ho letto in giro del conce, ho detto Ah ecco che fine ha fatto la mia skyblu <3 sono contentissima per te e per le tue emozioni <3 Placebo infinite feels *_* e poi la storia del tuo nome, non sapevo skyblue fosse la traduzione, cioè non ci avevo mai pensato, bo., è semplicemente FANTASTICO!!! AHAHAH :)
Ti dico solo che nel mezzo del capitolo è tornata mia mamma e mi viene a salutare e io la guardo con gli occhi lucidi e la faccia assurda, perché ero tutta presa dal capitolo, e lei mi fa "che hai fatto? non ti senti bene?" io faccio segno di no, lei mi fissa, viene a guardare il pc cercando di capire la fonte del mio disagio. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA ho detto tutto!!! Ma come posso non avere queste reazioni???
E' UNO DEI PIU' BELLI IN ASSOLUTO!!!!! <3 e ora non avrei nemmeno tempo di recensire perché devo andarmene ma voglio recensire ora che ho appena finito di leggere, perché lo sai!!
E' stato tutto un COSE BELLE, dall' inizio alla fine, un crescendo e io bo..non penso che il cuore possa reggermi ancora per molto. ( e no, non mi piace per niente che la storia volge al termine,..cosa vuol dire la storia volge al termine? Non esiste...la storia deve continuare bella mia!) Ho adorato tutto in questo capitolo, il loro riavvicinarsi, la loro voglia di stare insieme, la forza di Gerard nel dimostrargli il suo amore, i discorsi di Mikey, le serate alla play, la dolcezza di Gee, il sonno andato a puttane di Frank ( tra l' altro in questo capitolo io e Frank sembriamo una cosa sola. La descrizione sul Frank quando non dorme e sul suo amore per la pioggia sono davvero IOOOOO), i discorsi, il "tu mi ami?", il discorso che ne è seguito è stato quanto di più dolce, romantico, originale , profondo e sentito che mai. IO TI BLU! IO DAVVERO NON CE LA FACCIO CON TE <3 <3 <3 quando finisco di leggere la tua storia, la mia vita sembra ancora di più una completa merda ahhahahahahahahaha il che è solo un complimento per questa storia, ma per te, soprattutto, e per come la scrivi e per come me la fai vivere e sentire DENTRO! Il fatto che Gee avesse usato la tazza blu, le pippe mentali di Frank, il concerto, la dedica, TI AMO BABY <3.
BO! E' SEMPLICEMENTE STUPENDO! Le mie parole non hanno senso ormai, non riesco a scrivere come fai tu, ma sappi che quello che ho dentro è diecimila volte meglio di quello che ti scrivo!! E approfitto anche per rispondere al tuo preambolo sul fatto delle emozioni che ti diamo noi lettrici, tu non hai idee di quelle che trasmetti tu, DAVVERO! Io mi sono ritrovata a piangere anche alla fine di questo capitolo,ma mi sono commossa in tutti i capitoli che hai scritto, e bo, se questo non vuol dire che sei UN DIO, non so cos' altro possa voler dire.
Ora devo scappare, ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ma anche prima, sicuro :) :)
TIADORO! <3

30/07/14, ore 14:55

Ehiiiii ciao!
Rieccomi qui a recensire questa magnifica storia!
Partiamo dall'inizio. Allora, Frank che va da Jamia, okay. Sono amici, non c'è niente di male! Ma poi che fa, lei lo bacia e lui ci sta? Poi gli salta addosso e lui non fa nulla per allontanarla? E Gerard? Okay, anche Gerard molto probabilmente in quel momento era nel letto di Bert, però dai, andiamo! Se io fossi Frank non perderei nemmeno un secondo e convincerei Gerard a tornare con me! Si, ci ha provato, ma non abbastanza! Io tenterei all'infinito! E' capibile che Gerard scelga la strada più facile, sta male ed è convinto che bere e stare con una persona che non gli vieta di fare nulla sia la strada giusta. Ma Frank..forse ha chiamato Jamia perché non sapeva proprio cosa fare, però...Però, dato che non sono Frank e che non potrò mai avere Gerard - al massimo riuscirò ad incontrarlo un giorno, ma a dire la verità le mie speranze stanno sparendo lentamente-, mi arrendo e la smetto di protestare. Anche perché poi, alla fine, tornano sempre insieme! Anche se, da quello che leggo, i due non riescono proprio a capirsi e a trovare un dannatissimo punto d'incontro! Insomma, che ci vuole a mandare a puttane Jamia e Bert, stare insieme, sposarsi e giurarsi amore eterno, adottare un bambino e divernare una famiglia felice?
.....
Okay, questa storia mi fa decisamente sclerare troppo.
Comunque, la fine del capitolo mi fa pensare positivo, spero che nel prossimo faranno finalmente pace!
Uhm..non so più che dire, direi di aver sclerato abbastanza per questa recensione!
Hai ascoltato la nuova canzone di Frank? Io me ne sono tipo innamorata perdutamente! Ho letto anche l'intervista di Gerard sullo scioglimento della band..ad essere sincera ho pianto più ora che sedici mesi fa, però era ora che ci dessero una spiegazione chiara, sinceramente ne avevo proprio bisogno!

Okay, ti ho scocciato abbastanza direi! E' un po' che non aggiorni e io sono troppo curiosa di scoprire cosa combineranno questi due! Spero ovviamente in qualcosa di positivo, sono una fan sfegatata della Frerard e per questo Gerard e Frank devono stare insieme e basta!
Al prossimo capitolo, aggiorna presto, mi manca questa storia!
Ciao tesoro!
Un bacio, Smoke. <3