Trust me
di MySkyBlue182

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/04/14, ore 14:47

"And when I get drunk you take me home and keep me safe from harm... you know I'm grateful, I appreciate. But in fact it's baleful how I suck you dry"
Mentre leggevo pensavo che Bosco sembra cucita per questa storia... *-* i Placebo sono sempre perfetti, in ogni occasione ahahaha

Allooora... dato che non mi hai dato il tempo di betarti il capitolo e che per una volta avevo letto in anteprima solo la prima metà, ho pensato che avrei potuto recensire scrivendo qualcosa di nuovo ;) intanto ti premetto che mi hai fatto passare circa un'ora delle mie sei di viaggio, quindi meno male che hai pubblicato ahaha
Mi pare che tu abbia aggiunto il paragone sulla "posa da spiaggia" (non ricordavo di averlo letto prima) e ci sta davvero bene ahaha mi è piaciuto tanto :D Poi sai cosa penso della scena a letto... sarà che la leggo considerando le cose che mi hai detto in merito a quella scena, ma mi sembra così reale... ♥ bella bella bella. Frank mi fa tanta pena perché prima di combattere contro Gerard deve combattere se stesso, e io sono contenta che ogni tanto decida di prendere delle boccate d'aria fresca e di uscire con Jamia, anche perché quei momenti gli aprono gli occhi e gli fanno capire che l'aria fresca non basta e preferisce comunque Gerard, anche con tutta la zavorra che si porta dietro. Bella tutta l'analisi dei pensieri contrastanti di Frank dall'inizio alla fine del capitolo, davvero molto accurata.
Ti rinnovo i miei complimenti per come riesci a rendere Jamia senza lasciar trasparire i tuoi reali sentimenti nei suoi confronti mhuahuauahu poverina... lei in questa storia è un po' quello che tutte noi vorremmo essere, mi sento molto empatica verso il suo personaggio! Avrei tanto voluto vedere uno scontro Gerard vs Jamia... magari più avanti lo inserirai!! :D
Beh taglio qui la recensione perché cellulare+treno=terrore che mi si cancelli tutto ahaha
Un meeega bacio ♥♥♥

09/04/14, ore 22:03

Jeeesuuuuuuus. My Personal Jesus. Tu sei!
OVVIO che amo anche best of you, impossibile non farlo.
The best comunque qua sei sempre e solo tu :))) Ti confermo che non è come hai detto tu che "sembra che sono sempre qui in attesa del tuo capitolo e che commento subito!...io SONO DAVVERO sempre qui in attesa del tuo aggiornamentoooooooooooooooo!!!! Ma poi i tuoi capitoli infiniti?!?!?!? AAAAAAAAAAAA LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Really!!!
Cerco di calmarmi perché non voglio passare sempre per una folle. Dai su, ce la posso fare!!!
Anche di questo capitolo ho amato TUTTO. Dalla prima all' ultima cazzo di parola. Non so come fai.
E' bellissimo l'evolversi della vicenda, mammamia. Non i scusare nemmeno del ritardo perché puoi fare quello che vuoi quando te ne esci con questi capitolo, ossia sempre visto che sono uno più bello dell' altro *__*
Cose che ho adorato. In ordine:
- Frank che passa le ore a guardare Gee bellissimo che dorme <3
- Gee bellissimo che dormo solo tra le braccia di Frank <3
- abbracci a tre- Ray Miks Frank <3
-Gerard molesto da ubriaco AHHAUhuahauhauah <3
- Mikey che dice "sembra che ti hanno stuprato" <3 HUAHAUHAhuahauhuahauhau
-La scena nel bagno con Frank che fa bruttissimo a Gee, usando tutte le parole che avrei usato anch'io. Cazzo. L'ho adorato <3
- Gerard e il suo dire a Frank che vuole solo lui. *___________* (anni di vita persi con tanto di lacrime a bagnare la tastiera del pc :'( )
- L' apprensione e la paura dei ragazzi verso la condizione di Gee. AMORI !
- Tempismo di quella ADORABILE (ma quanto mi costa dirlo) di Jamia
- Gee e il suo stalkerare Frank con infiniti messaggi
- IL" SEI MIO " di Gerard, che a me fa sempre un certo effetto quando lo leggo. Posso capire Frank. (ormai inizio a pensare che lo inserisci in ogni capitolo PER DISINTEGRARMI IL CUORE in tantissimi cuori, anarchici che battono all'unisono solo per Loro. A proposito mi sa che non ti ho mai detto quanto AMO questa , bo, metafora..non so come chiamarla. E' poesia pura. TU NE SAI QUALCOSA DI QUELL'AMORE, quello che ti distrugge e ti fa vivere allo stesso tempo, I can feel it.)
- Il fatto che Frank decide di avere fatto una cazzata e di tornare da Gee perche' non ci sarà mai posto per nessun'altro/a nei suoi cuoricini <3
Più di questo..non sono riuscita a contenermi con lo sclero. ASPETTO COME SEMPRE I TUOI AGGIORNAMENTI. LOVE U :) LOVE this STORY <3
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 01:32 am)

09/04/14, ore 12:54

Io..io..non so esattamente cosa dire. La tua fan fiction è indescrivibile ** credo sia una delle migliori che abbia letto. Ho amato fin da subito il modo in cui scrivi e i tuo personaggi. Gerard è una bomba a orologeria, ha sempre la risposta pronta a qualsiasi cosa gli dica Frank! Mi piace come sei riuscita a mantenere questo carattere di G in tutti i capitoli senza mai smentirti :) pooooi amo i capitoli chilometrici, ho iniziato a leggere tipo due giorni fa sempre di sera e ho tirato l'una anche piu tardi per finire il capitolo! Non riuscivo a staccarmici, giuro XD Frank è perfetto, amo i suoi ragionamenti, amo il suo carattere, amo i suoi difetti e, se devo essere sicera, mi ritrovo in quasi tutti i suoi pensieri, i suoi scleri e le sue emozioni. Leggendo mi sono accorta di essere in una situazione simile a quella di Frank, TROPPO simile, il che mi ha lasciata un po' sconcertata. So che non te ne frega niente delle mie esperienze personali ma era per farti capire quello che penso sulla tua storia e quanto alcune cose, tante cose che tu hai scritto siano veramente importanti per me! Ti ringrazio, non so se di cuore o di cervello (cit.), perché anche se non so chi sei, anche se non so quali sono le situazioni che ti hanno portatata scrivere tutto ciò, sei riuscita a farmi capire alcune cose che avevo dentro e che non sapevo spiegarmi, sei riuscita a farmi sorridere di fronte alla mia situazione e forse un giorno riuscirò anche io a non aver vergogna di quello che provo. Ti ringrazio veramente tanto, scusa per la sclerata, ma avevo bisogno di farti sapere cosa ne pensavo della tua fan fiction ^^ spero posterai presto, ho bisogno di leggere (ok, ora mi consideri una maniaca XD) non è finita così vero?? Ccciao ** Jack

27/03/14, ore 00:00

NO VABBE CIAOOOO ma se già mi parti con EVERLONG come titolo, canzone che dire che amooo è riduttivo, tu già mi uccidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bella mia <33333333333333333333
QUESTO CAPITOLO E' SEMPLICEMENTE TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO davverooooooooooooooooooooooooooooooo...ho letto raramente ma molto raramente cose che mi hanno emozionato a tal punto...no hai idea di quanto sia fantastico dalla prima all'ultima parola, niente escluso!!!!!!!!!!!!!!!!! E siamo di nuovo al punto in cui inizio a sparlare perché non so come farti capire QUANTO POSSA amare QUESTA storia e dire che attendevo un tuo aggiornamento come manna dal cielo è riduttivo!!!!!
Ho amato ogni singolo momento di questo capitolo.. T U T T T T T T T T O O O O O O O O !!!!! Io davvero non so come ci riesci..mi incollo al pc a leggere ogni tua parola e tutto ha fottutamente senso,.sono d'accordo con tutto e tutto è come l'avrei scritto anch'io se solo fossi capace di scrivere questa perfezione!! DIO PERCHè NON AGGIORNI OGNI GIORNO ALL' INFINITOOOOOOOOOOOO???????? *_* Io leggerei sempre!!! La scena finale mi HA FATTO MORIRE..con quel SEI MIO mi uccidi e lo sai. Ma lo amo quest'uomo..in questo capitolo è tutto quello che di bello si possa desiderare..loro lo sono..Frank lo è sempre..ma insieme sono SPECIALI e mi dispiace anche per quella povera stella di Jamia, davvero...ma Cazzo l' amore è piu forte di tutto..AMO le tue riflessioni a riguardo comunque, mi trovo sempre d' accordo e bo è stato un crescendo di idee geniali e apprezzabili e scritte da dio..che starei a parlarne da ora fino al 2020..ma purtroppo penso che mi manderebbero dritti in psichiatria..cosa che non escludo che succederà tra l' altro!! TU FAI TUTTO QUESTO..you drive me crazyyy nannanananan..vedi..mi fai citare un' improbabile Britney Spears anche ahhahaha,
Basta..autocensura..me ne vado..ti prometto sempre recensioni migliori ma non riesco..xke tu fai sempre capitolo migliori e l' esaltazione si impossessa di me.
GRAZIE DAVVERO :) alla prossima <3333333333333333333

26/03/14, ore 22:23

Ciao...
Sono felice che hai pubblicato il nuovo capitolo di questa bellissima storia...
Questo capitolo è davvero bellissimo *-* Matt innamorato di Gee... Frankie che vuole allontanarsi da Gee ma non ci riesce, Gee che gli rivela cose  dolci a Frankie e Jamia che guarda Frankie baciarsi con Gee.. Che dire?? Mi piace, mi piace e mi piace =)
Questa storia l'adoro tantissimo e ti prego pubblica il nuovo capitolo presto!!
Alla prossima
_Katia.X

14/03/14, ore 00:21

Awwwww questo capitolo è stupendo, lo amo ancora di più degli altri! Adoro quello che scrivi su Gerard e come Mikey e Ray cercano di aiutare Frank. Gn, la parte di Bob è stupenda. Infine.. Non vedo l'ora che tu scriva il sesto capitolo perché sono curiosa di sapere cosa succederà se Gee incontrerà Jamia :3

10/03/14, ore 18:48

Awww questa storia è bellissima, per me hai centrato in pieno il carattere di Gee e la ''relazione malsana'' tra Frank e lui lol. Poi la descrizione di Jamia è qualcosa di pucciosissimo aww sono troppo tenerelli. Ora mi manca il quinto capitolo e appena avrò tempo lo leggerò. Ripeto, amo questa storia :3

08/03/14, ore 15:37

BO, IO PENSO DI AMARTI <3
Non ti scusare per l'attesa ma che scherzi?? Ma ti rendi conto di che capitoli lunghissimi e pieni di amore che scrivi??? Secondo me no!! DEVO RIBADIRTELO!!!
Scrivi da Dio, e mi fai impazzire con questa storia :)
Mi piace il ritmo (?) che hai dato alla storia, alla successione degli eventi, ti fa sentire dentro la storia, in una maniera incredibile, e io dopo poche righe stavo già piangendo ahhahahahaha..sono una frignona come Frank :'( BE LUI E' ANCHE FIGO E PUO' FARLO! hehehehehe
Cazzate a parte, bo, riesci ad entrare nel profondo dei personaggi e dei loro pensieri, beh per lo meno in quello di Frank, dato che è il suo POV, comunque mi piace l'attenzione ai dettagli e il fatto che non scrivi tanto per fare qualcosa e soprattutto che ci sia coerenza tra le idee ( BUONISSIME) e il modo in cui le scrivi :)
Passiamo ai contenuti.
La parte che hai scritto sull'amore, sul cuore, sul cervello..da brividi!! Mi è piaciuta tantissimo e bo, mi ci sono ritrovata tantissimo, e adoro il fatto che, nonostante le buone intenzioni, le idee razionali e fighe che un può avere, in un secondo, come si materializza davanti a noi la persona per la quale proviamo qualcosa, se ne va tutto a puttane e lo sappiamo e cerchiamo di combatterlo.
Perciò ero commossa perché nella prima parte Frank era in guerra con quello che sentiva di fare e quello che pensava di dover fare. Piccolino <3 *_*
Io poi ho davvero una debolezza personale per la frase "SEI MIO" ,penso che cadrei ai piedi anche della persona più spietata, e mi rendo conto che non è facile per Frank sentirsi dire ciò d Gerard e gestire la sua gelosia furente, senza poter provare nemmeno un po' di soddisfazione, perché la situazione è diventata davvero insostenibile. Gerard davvero sembra affetto da doppia personalità, santocielo. Un doppio modo per renderti vittima di lui, la vedo così!
Non posso nemmeno mettermi a citare tutte le frasi che mi sono piaciute di più perché davvero non ne uscirei hahaa, però sappi che mi hai EMOZIONATO diverse volte in questo capitolo. Non è solo una sensazione di benessere e piacevolezza nel leggere..è molto di più per me :)
Non riesco più a seguire un filo logico, davvero, ma bo anche Gerard che insulta Jamia mi fa sempre morire hahahahahaha *_*
Per non parlare dell'incontro con Bob <3 e di Ray e Miks e i loro psuedo discorsi seri con citazioni di cartoni e cazzate improbabili ahhahahahahaha LI AMO!!!
AMO TUTTI, AMO TUTTO! Non posso dirti altro, che non vedo l'ora di leggere aggiornamentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :))))))

22/02/14, ore 01:20

Ciao ciao :) Inizio con il dirti che non ricordo se ho mai recensito questa storia. Se non fosse cosi da oggi inizio :) Che dire?? MI PIACE tanto, frankie mi fa molta pena xké gee non ha capito che facendo così lo fa soffrire, ero così felice quado lui gli ha detto " i love you" e invece poi si é dimostrato un testa di **** sono felice se Frankie lo fa ingelosire con Jamia. Cmq brava, la storia mi PIACE e spero che presto ci dai il prossimo capitolo alla prossima.

21/02/14, ore 21:44

NO VABBE' ADDIRITTURA LA DEDICA????
MI METTO A PIANGEREEEEEEEEE *_________* che tenerezza sei?! :)))
Complimenti per la patente comunque!! E no, nemmeno io , mi pronuncerò su fuck your death-geniale!
Passiamo a questa meraviglia..mammamia capitoli sempri più lunghi..mi mandi in assuefazione AAAAAAAAAAAA!!
Per non parlare del titolo poi che viene da quella canzone..che AMO!!!! <3
Purtroppo devo scappare a babysitterare ora, quindi sarò breve perché mi va di commentare ora e non domani, quindi perdoname!
Io mi ci perdo troppo in questa storia..no davvero...è troppo bella..mi ricorda -in quanto a sentimenti che provo nel leggerla- un'altra storia/autrice che AMO..ma lasciamo stare.. è semplicemente fantastico ciò che scrivi e come le scrivi. Le scene nel tourbas e nel post concerto sono state a dir poco P E R F E T T E! Adesso vorrei citarti tipo tutti i passaggi e tutte le cose che adorato, ma riscriverei il capitolo, probabilmente e non credo sia il caso ahahahha
Ma davvero..è bellissimo..mi porti su e poi giù e poi su e poi ancora giù. Negli UP c'è sicuramente la conversazione nel tourbas sulla "violenza" di Gee che poi diventa una dichiarazione..che poi diventa un facciamo l'amore violentemente in bagno HAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH mentre gli altri giocano ingenuamente ai videogiochi-che nerdoni. (ah, la faccenda di Matt, l'hai gestita davvero bene bene). E poi c'è sicuramente il momento del gioco della bottiglia da ubriachi con la gelosia di Gee e tutto ciò che ne consegue. CAZZO-GENIALE!!!!!!!!!!!!!!!
Nei DOWN c'è sicuramente il come va a finire il gioco della bottiglia hahahaha il povero Frank :( e l'incontro con Jamia, cioè porella..io non riesco nemmeno ad odiarla in questa ff perché è davvero tenera e carina (anche se, giammai mi sarei messa a dire a Frank che non posso farlo salire in casa..E in effetti dopo ci ripensa anche lei ahahahah), però insomma..io ci credo nei sentimenti di Frank per Gee..e anche in quelli di Gee per Frank, pure se è folle e anche un po' stronzone! Ben gli sta che poi si ritrova alal finestra a fare il guardone..che cazzo ti fai scappare Frank daiiiiiiii :(
Insomma..questa è una recensione breve, figurati se avevo tempo HAHAHAHAHAHAHAHAH
Non vedo l'ora che riaggiorni :):) grazie ancora per la dedica, davvero, sono onorata <3

PS il discorso che fa Gee a Matt sui sogni. mi ha fatto commuovere. AMO QUEST'UOMO e ora la ff si mischia con la realtà perchè io davvero penso che sia un discorso degno di Gerard. E' come se l'avesse detto, per me. Perché, anche con altre parole è cio che ci ha sempre detto e trasmesso attraverso la sua arte ed è per questo che è una PERSONA SPECIALE <3
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 09:47 pm)

16/02/14, ore 15:47

Ho capito che odi il capitolo, ma lasciare i miei commenti perchè non ti va di rileggerlo e toglierli mi sembra un po' esagerato!!! :P Bhuahuahauh Comunque grazie dei ringraziamenti (?!? magari si dice "prego"...) nel capitolo precedente... non pensare che non li legga, anche se non recensisco.
Fondamentalmente tutto quello che penso di questa storia (e anche dei capitoli, delle scene, delle frasi e delle virgole) te l'ho già detto e penso che non ci sia bisogno di ripetere che la trama è appassionante e i caratteri coinvolgenti (e il mio coinvolgimento è testimoniato dal livello fangirleggiante delle note che ti scrivo XD). Però magari c'è bisogno, perchè te lo volevo scrivere pubblicamente, ecco!
E ora mi vado a leggere il capitolo 4 (e lo sto scrivendo solo per far rosicare chi leggerà questa recensione *risata malefica*). Oggi mi sento antipatica, in realtà volevo recensire in modo più decente, ma magari lo farò tra qualche capitolo... Il fatto che io ti abbia già comunicato i miei pensieri non mi fa venire in mente molto da dire! (Non so come tu faccia a recensire doppiamente le mie storie... :/). Ok, la smetto.
Storia bella, capitolo bello, Frank scemotto, Gerard da schiaffeggiare, Mikey da coccolare. Tu da abbracciare. <3

15/02/14, ore 18:17

CRISTOOOOOOO!!!
IO STO PIANGENDO ...E RIDENDOOOOOOOOOOO!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Sicuramente ho dei problemi, non lo escludo, ma CAZZO...questo capitolo E'!!!!!!
E' scritto divinamente, non puoi capire quanto mi senta vicina a questa storia, a questi due..cioè per ora a Frank, perché Gee non riesco a capirlo. Man mano che leggevo mi rendevo conto che pensavo le stesse cose di Frank, e verso la fine c'è stata l'apoteosi. La felicità di Frank per quella sorpresa, la gioia, poi la doccia fredda, le risposte del cazzo di Gerard, dannazione quell'uomo di strappa il cuore dal petto con una semplicità assurda e due secondi dopo ti chiede dove te ne vai?? Poi mi sono messa a pensare Ok è bipolare, non me lo spiego diversamente. e subito anche tu l'hai scritto HAHAHAHA
E comunque è più o meno lì che mi sono iniziate a montare le lacrime e poi voilà, si piange. E dopo pochi secondi mi ritrovo a sorridere di Frank, di quello che dice, di quello che prova per Gee e che lo porta a non riuscire a staccarsi da lui. Cazzo. Io , non riesco ad esprimermi ora, ma è stato davvero bellissimo leggere questo capitolo. Divertente anche, la parte iniziale era uno spasso. Bo, ogni frase, ogni idea, ogni situazione, trovo TUTTO GENIALE! ADORO QUESTA STORIA!!! LA METTO TRA LE PREFERITE PERCHE' TE LO MERITI CAZZO!!!!
Non vedo l'ora di leggere altri capitoli :)
PS è stupendo che hai scritto un super mega lunghissimo capitolo!! XD

Booo..SONO ANCORA QUIIII!!
E dico Bo..perché non so perché non ci siano altre recensioni..non me lo spiego...io adoro questa storia XD
E, il secondo capitolo non mi ha per niente fatto rimpiangere il mio aver commentato il tuo primo capitolo, cosa che in genere non faccio!!!
Mi piace davvero troooooppo :)
Mi piace troppo la personalità dei ragazzi, il loro modo di comportarsi, di parlare e di pensare. Lo vedo molto verosimile alle loro persone e anche alla loro storia. Mi piace pensarla così, per lo meno :)
Frank è pazzo per Gee, non capisce come si comporta o come non si comporta, ma non riesce a fare niente di minimamente sensato quando ce l'ha davanti. E LO CAPISCO! hehehe
Gerard, sta entrando nel loop dell'alcool, e spero vivamente che non lo faccia davvero, e che ne esca prima di combinare casini permanenti alla sua vita e a quella degli altri. Specialmente quella di Frank <3
Mi piace anche la serie di insulti che si sono mandati Gee e Miks e soprattutto il fatto che Gerard tentasse di giustificare le sue azioni con "ma io voglio bene a Frank e voglio dimostrarglielo" AHAHHAHAHAH sta a pezzi!!!
Mi piace un sacco poi il loro battibeccare, mentre fanno cose non caste. E' un dialogo per niente banale, anzi, elettrizzante.
Morale: mi piace tutto!
E, ultimo, ma non ultimo, mi piacciono i capitolo lunghiii :)
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaa :*

31/01/14, ore 18:05

Questa storia è PAZZESCA-
TRUST ME!!!!!!!!
Di solito non commento mai i primi capitoli, mi prendo del tempo..per assicurarmi che una storia possa piacermi davvero. Ora però mi va di commentare per dirti che mi piace moltissimo quello che ho letto!!! :)
E lasciati dire, che il tuo è stato proprio un gran modo per cominciare una storia ehehhehee
Mi è piaciuto anche il capitolo super lungo e come hai scritto il tutto!
E ovviamente i due protagonisti <3
Insomma...hai già una fan!! Ti seguo e di dirò meglio..al prossimo commento :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]