You & I
di awkangela

16/02/14, ore 13:08

Io mo' ammazzo Harry di legnate a due a due finchè non diventano dispari!!!!!!! *rabbiatime* corro all'altro capitolo!!!!!
Ops.... Non c'è :') be continua chicca che la tua storia io... La amoooooooooo!!!! <3
(Recensione modificata il 16/02/2014 - 01:09 pm)

16/02/14, ore 13:05

Bitch Olease, ho lo stesso zaino di Louis Tomlinson ù.ù ahahah, comunque amo questo capitolo <3 dolce Louis <3<3<3 spero che dopo questo episodio tornino uniti !!!! Un bacio ro x

16/02/14, ore 13:00

Oddio *-* amo questo prologo! e credo di amare già la tua storia <3 filo al prossimo capitolo!!!!!!

05/02/14, ore 21:46

Eccomi qui  a recensire
Mi scuso per il ritardo , ma ho avuto problemi e non mi sono potuta collegare prima.
Comunque la storia mi piace , dovresti scrivere tra virgolette renderebbe meglio la lettura , ma per il resto va bene
Avvisami quando aggiorni
Baci xx

05/02/14, ore 16:36

Ehilà tesoro! ^^
Eccomi finalmente ho trovato del tempo per leggere il tuo capitolo, mi sono un po' ripresa dall'ultima volta che ci siamo sentite. Ma parlando d'altro, il capitolo mi ha incuriosito moltissimo davvero...è intrigante e misterioso. Povera Hope le ci mancava pure che Harry rimanesse a casa con lei da solo per divertirsi...
Ti do un consiglio, anzi più d'uno xD. Primo, se devi fare un Pov così corto come quello di Harry nemmeno a farlo, risulta inutile secondo me o lo allunghi o non lo fai. Secondo, quando scrivi un dialogo sarebbe corretto tu mettessi i due punti e le virgolette; ad esempio così :"Hei Harry scusa ma mia sorella non sta bene..." oppure anche semplicemente così -"Ah ok allora sto tranquillo, grazie". Terzo, la prima iniziale del discorso va sempre messa maiuscola, altrimenti diventa un errore. Quarto, questo (?) non lo mettere potresti ricevere una recensione negativa solo per quello anche a me all'inizio mi è stato fatto notare che non va bene, ? così è perfetto. Quinto, quando interviene qualcuno a parlare potresti scrivere anche in questa maniera: -"Si me l'ha detto Harry, ieri ginnastica vi ha fatto fare lavori pesanti" disse (o dice a seconda del verbo se è al presente o al passato) Louis appoggiandomi una mano sopra la mia spalla, in modo da trasmettermi un senso di tranquillità e protezione. Cioè potresti elaborare molto il dialogo e chi ha parlato aggiungendo un semplice gesto come una carezza, uno sguardo un sorriso...puoi estendere molto la cosa! ^^ Sesto, potresti allungare ancora un po' di più i capitoli rendendoli ancora più interessanti e misteriosi... Settimo, per lo spazio Autrice potresti usare un colore diverso dal testo in modo che si veda benissimo il tuo spazio! ^^
Ottavo, per qualsiasi cosa che non ti torna del capitolo se vuoi un consiglio su come si scrivono delle parole, oppure se non ti piace un pezzo della storia scrivimi su whatsapp il numero ce lo hai possiamo rivedere quello che non ti torna insieme ^^ lo sai sono sempre disponibilissima a dare una mano! <3 <3
Per la cronaca ho finito xD spero di non essere stata odiosa, non rientra nelle mie intenzioni...io voglio solo consigliare, dare una mano. Continua così la storia mi piace già molto è intrigante e misteriosa...voglio sapere al più presto cosa succede a Hope. Avvisami naturalmente quando aggiorni.
A presto, un bacio.

03/02/14, ore 20:05

Non dico che è completamente da riscrivere però sarebbe da allungare, cioè è troppo corto, e non capisco perchè questo '(?)' dopo wrustel, cioè cosa intendevi se si scrivesse così? Beh, si. Ho da darti un'altro consiglio per introdurre il discorso prova ad usare queste « » e possibilmente prima di introdurre il discorso non scrivere chi è a parlare lo specifichi dopo. Beh, continua presto, incominci a incuriosirmi. Avvisami appena aggiorni!

03/02/14, ore 18:04

No il capitolo non è brutto ma la parte del punto di vista di Harry non l'avrei scritto... A sta poretta l'ha tormentata fino ad adesso quindi si sapeva che si sarebbe divertito... Alla prossima un bacio!

01/02/14, ore 18:50

Non sei tu a fare schifo è Louis Tomlinson che fa schifo a trattare in quel modo la sorella e poi pentirsene. Dio vorrei ucciderlo. Allora, è carina come storia, ma ho da darti qualche consiglio.
Il testo è molto disordinato, cioè tipo quando un qualcuno gli invia il messaggio, il messaggio dovrebbe essere distanziato dalle righe prime e quelle dopo del testo, cioè il discorso non è quello che non mi piace ma che è molto disordinato e questo, parlo a nome mio, mi da abbastanza noia in qualunque testo.
Appena continui avvisami.

01/02/14, ore 18:37

Beh, non è male, però è come dire banale, cioè lei si fa del male e io penso che il suo modo di farlo è tagliandosi, il ragazzo di cui si è innamorata guarda caso è lo stesso ragazzo che la prende in giro. E' un po' banale, ma continuerò a leggerla.

01/02/14, ore 18:27

Capitolo molto bello davvero! Solo piccoli dettagli ho da dirti... Nel messaggio che ti è arrivato dallo 'stalker' hai scritto 'piena di accacci' ma dovrebbe essere 'piena di acciacchi' però non è molto bella come parola, io avrei messo 'dolori'... Inoltre hai scritto 'malditesta' ma va tutto staccato. Ultima cosa: non iniziare la frase con "Io: ...." non so metti la frase tra "<<...>>" credo che sia più carino e dopo dici " <<... >> annunciai io". Ti dico tutto questo perchè non voglio criticarti ma solo perchè penso che questa storia sia molto bella e quindi se migliori un pò diventerà assolutamente incredibile. Ovviamente sono delle miei considerazione non sei assolutamente obbligata a seguirli. Un bacio alla prossima <3

01/02/14, ore 12:12

Buongiornoooooo! Sono tornata hai visto!?! ;)
Questo nuovo capitolo mi piace molto, la storia comincia a spiccare il volo xD. Per ora non avevo mai letto in tutte le FF che seguo un Louis bulletto, acido cattivo e quasi aggressivo (si può dire!?! xD) è originale la diversifica dalle altre brava tesoro! <3
Povera Hope adesso i bulli li avrà anche a casa, le invaderanno il suo posto sicuro... -.-" odiosi!
Per il fatto del messaggio ho una mezza idea che sia Hazza :P hihihi xD.
L'unico appunto piccolissimo che ti faccio è il seguente: quando c'è un dialogo ci vuole la maiuscola per iniziare il discorso. Sicuramente lo sai benissimo da sola senza che te lo dica io...ma per evitare che alcune lettrici magari con il tocco più pesante te lo facciano notare ti ho avvisata io e sarebbe meglio onde evitare spiacevoli recensioni se tu correggessi la distrazione. Spero di non essere stata noiosa antipatica o quant'altro :(.
Aggiorna presto perché la storia mi piace molto! ^^
Ci vediamo al prossimo aggiornamento tesoro, devi avvisarmi ricordatelo! <3
Un bacio.

31/01/14, ore 19:23

Ciao Angelina bella! *-*
Il prologo mi piace tanto tanto, è malinconico quanto basta per capire che genere di storia si tratta. ^^
La protagonista se ho ben capito è la sorellina di Lou ed è innamorata di Hazza xD <3, il fratello sta diventando un bulletto...chissà che svolta prenderà questa storia! *-*
Che dire ancora hai un ottimo stile di narrare la storia, è ben scorrevole la punteggiatura c'è non ci sono errori data la tua età direi che questo capitolo è perfetto. Ho letto storie di ragazze con due o tre anni più di te fare errori madornali e assurdi vista la loro età...con te sarò molto molto buona, perché sei piccolina *^* devi sapere che io sono...abbastanza pignola quando devo leggere o scrivere voglio trovarmi davanti agli occhi un testo impeccabile xD non so se mi sono spiegata bene xD. Si amo la punteggiatura, noto gli errori di grammatica e ortografici ehehe è la mia rovina essere fortemente attaccata a queste cose lo so D:
Avvisami qui con un MP o su WH quando aggiorni ci tengo ;)
Un bacio.

31/01/14, ore 18:05

Come chiesto eccomi qui... Devo essere onesta. Non ho mai (e dico mai) letto un prologo così originale. Spero che continuerai presto e mi farai sapere quando aggiorni! Un bacio alla prossima.