In corridoio
di _Fux_

03/02/14, ore 16:34

Niall, Niall, Niall.. finalmente ti sei deciso a fare qualcosa!
Sento i cori angelici cantare, ci credi? No? Credici invece. Meno male che hai utilizzato quella canzone per farti perdonare.. la musica è meglio delle parole.. con quest'ultime ti saresti messo nei casini, me lo sento. AHAHA
E adesso? Chiara, tu lo hai perdonato davvero? O Niall se l'è solo immaginato? Chiara, non farti più seghe mentali perché aspetto da tempo che tornate ad essere amici (o qualcosa di più) AHAH.

Bene, dopo aver parlato con i protagonisti, parlo con l'autrice AHAH
Ciao tesoro, aw. Sono xtommosmile, ho cambiato nome.
Come sempre eccomi qui a recensire la tua storia, anzi scusa per il ritardo, ma non mi sto mettendo spesso su efp, se non per controllare le recensioni alla mia storia (aspetto pure la tua, eh e.e).
Che dire? Mi piace come è scritta e la canzone sinceramente non la conosco, ma dalla traduzione che hai messo mi ispira AHAHA
Continua presto con la parte di Chiara eh! Un bacio.

itspaola.

31/01/14, ore 19:00

Hahahahahahahah mi sento importante!! La grande e bravissima _Fux_ che aggiorna per me!!
OWW GRAZIE BELLISSIMAAA
Secondo me Niall si è fatto le seghe (anch'io molto fine) mentali, e secondo me non lo sai neanche tu se è vero o no.. Hai pensato "Che faccio? Sono indecisa, mi faccio consigliare dalle mie seguaci!" io faccio così. xD
Ora vado, ho aggiornato anch'io..
Baci
Marty <3<3