Notti d'estate
di Naco

07/11/11, ore 20:14

cIAO ^^
So che questa storia è vecchissima ma è talmente bella che nn ho potuto far a meno di commentarla XD
Davvero davvero complimenti !!
Un bacione ciaoooooooooooo7
ps : Se hai oglia passa da me...

08/08/09, ore 17:25

Gli Alessandro sono tutti pazzi... Sabrina è una frana, coi suoi continui sbalzi emotivi, ma troppo dolce. Insomma, la storia è molto carina, c'è già quel qualcosa di tenero e fresco delle storie recenti. Ma a questo punto te lo dico: ma perché non ne scrivi un'altra, come scrivi ora, lunga, con tanti personaggi? Dai dai dai dai dai! ^^

wowwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!
20/12/04, ore 19:54

mammina santa se mi è piaciuta qesta ff !bravissima Naco chan ti meriti un bel 10 con LODE!!!!!!!!!!! mi sono impersonata in sabrina anke perchè io e lei siamo molto simili , e poi alessandro, guarda se tu potessi materializzare i tuoi personaggi e mi portassi Alessandro come regalo di Natale sarei la ragazza più felice del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! FELICE NATALE T.V.B. SERENA!

reby90
28/11/04, ore 23:58

troppo bella la tua fic!!! fane altre kiss

Aura
27/11/04, ore 19:33

Bellissima davvero... e bel capitolo, la fine è stata messa al punto giusto e sebbene lasci la voglia di sapere come andranno le cose (di un seguito non se ne parla nada? Daaai...) lascia lo spazio necessario all'immaginazione del lettore, non corropendola minimamente. Bella fic davvero, che profuma di verità mista a sogno, e scritta benissimo

Melanto
27/11/04, ore 18:40

^_________^che belloooooooo!!!sapevo che sabrina sarebbe riuscita ad arrivare in tempo era pur sempre una fic romantica!^_- e non poteva mancare l'happy ending!!!! complimenti naco chan hai scritto una ff davvero scorrevole e deliziosa!! spero di poter leggere presto altri tuoi lavori originali!!^___^ un kisuuuu!!!!