A.A.A cercasi chiodo disperatamente XD
di Alyce the Tinker

12/07/08, ore 14:33

ma io ti odio!!! avevi detto che sveliva il nome del chiodo in questo capitolo, invece l'hai censurato U.U ti odiooooooooooo!!!!!

12/07/08, ore 13:41

che bello, finalmente sai come si chiama! però potevi scriverlo!!! sono curiosa per il prox capitolo!!! ^^

11/07/08, ore 18:44

COOOOOOOOOOOOOOOOOSAMACHECAZZODISCHERZOE'MAIQUESTOAMè___é?
Muahuahuahua, sisisi, ormai ci riesco a leggere le frasi tutte attaccate e adoro pure scriverleeee *.*! Comunque mia sweet AM che cooosa mi combini è_é?
Io voglio sapere come cacchio si chiama stò chiodoooo, quindi ti conviene rivelare il suo nome, o vengo su a Napoli e glielo chiedo direttamente XD. Sì tanto una vacanzina mi ci vorrebbe proprio!
Almeno un fattore positivo c'è: tu sai come si chiamaaaa! Anche se gli stavi finendo addosso, ma son cose che capitano - solo a me e te, ma capitano eh! u__u - in fin dei conti! E poi ti ha notata!
ALLELUIA ALLELUIAAA!
Lo sai che anche a me le ballerine fanno un male atroce è__é? Sarà che a forza di mettere converse i miei piedi hanno assunto una forma a membro di segugio - leggasi cazzo di cane - ma sta di fatto che ogni volta che le indosso e ci cammino per tanto tempo, mi sputano sempre le bolle ai piedi e mi sento un dinosauro squamoso u__u! Eppure lipperlì - non so come si scrive XD. 'gnuraaant - sembrano tanto comode :Q____. Ma è tutta apparenza, tsk!
AHHHH la nonna della AM *___*! Adoro mia nonna <3. Anche la tua! Adoro le nonne in generale XD - tranne la mia nonna paterna, che mi sta sul... cavolfiore, ecco. Non voglio infrangere troppe volte le regole di EFP, o va a finire che mi buttano fuori a calci in cul... Sul deretano - e sono una nonnofila accanita! Quindi trattamela bene, eh u__u.
Dopo questa recensione sproloquiosamente e sproloquiantemente insensata - al solito, no XD? - direi che per Sara è ora di andare a fare pipì. Sento l'istinto irrefrenabile O.O!
Hhauahuahauah.
I (L) you, anche se non mi dici il nome del chiodo.
A me.
Sì, proprio a me, la tua AM!
A ME NON DICI NIENTEEEEEE!
Buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauhauahuahua ç___ç.
Ciao, sigh ç_ç. T_T. y__y. ;___;. :'(. (eccetera, eccetera, eccetera XD).

11/07/08, ore 15:33

Ma comeeeeeeeeeeeeeee tutt stu burdell e c'hai censurato il nomeee!!! XD Mitico è consolatorio sapere che ci sono migliaia di ragazze che fanno le tue stesse figure di mmmmmmme..! Ehi mi raccomando eh appara qualcosa xD

11/07/08, ore 14:27

Ahahahaha un coraggio del genere non lo avrei mai avuto!!! Davvero!!!! Complimenti...e Poi vedo il CHIODO parecchio interessato!!! =) =) =) Però non puoi farci questo...non puoi non rivelarci il suo nomeeee!! Non puoi censurarlo!!! Sei proprio sadica èèèè!!! Cmq in bocca al lupo per qualunque cosa tu debba fare all'università, e appena hai tempo e altre news aggiornaaaaaaaaaaa!! =) Un kiss, Cry90

11/07/08, ore 11:49

No aspè,mi sono persa qualche passo secondo me @_______@ Il vero nome del chiodo è "censured"?!? O_O Oppure sei tu,sadica quale sei,a non volercelo rivelare ancora?!? STOANDANDOINPARANOIAVOGLIOSAPEREILNOMEDELCHIODOCAZZO! ç_______ç Uffaaaaaaaaaa!Comunque penso di essere diventata davvero brava a dire e a leggere le parolaccie al micro secondo...Le capisco tutte e adesso le dico anche io XD Io sono già abbastanza logorroica quindi figurati XD mauHAmauAHmaUAH...Perchè non hai spaccato davvero la testa a quella matusalemme?Io non avrei resistito u___u Avrei architettato un piano di vendetta mAauAHmauHAmauHA Finalmente hai preso coraggio comunque Yuppyyyy heeeeeeeeeee! XD Non parlarmi delle domeniche in famiglia XD Tra bambini,mia zia che quando parla urla ed ha una risata molto "sguaiata",mia nonna che non puoi fare il minimo rumore e si spaventa gridando "U Volto Santo" (XD) noi cugini più grandi non sappiamo che fare XDDD Adesso però,dopo aver riso per almeno un quarto d'ora,tra tutte le tue figure e la scena della discesa (madò anche io ho subito ripensato alla scena dell'ascella e mi sono scompisciata per un 10 minuti massimo XD) e averlo riletto per benino 2 volte O_O XD Vado u___u
P.s. non può mancare la parolaccia al nano secondo u_u quindi eccotela
VOGLIOANZIESIGOSAPEREILNOMEDELCHIODOSADICACHENONSEIALTROIODEVOSAPERLOOOOOCACCHIOCACCHIOCAZZOCACCHIOCACCHIOCAZZICACCHIOCACCHIO U_U
Ok,per la maggior parte sono "cacchio" e un'altra parolaccia maaaaaaah...stamattica pecco di fantasia XD Sarà perchè mi sono appena svegliata e sono andata al pc? Uhm...Si XD Al prossimo capitolo in cui tu scriverai il suo nome u_u XD Bai *-----*

11/07/08, ore 11:41

sono davvero orgogliosa di te mia cara!!! anke se il nome del chiodo (censured...AAAA!!!) no cmq...brava brava! ora voglio sapere come continua! e sta cosa ke ti fissava e indicava...beh avrai fatto colpo!!! aggiorna presto!!! un bacio

11/07/08, ore 10:48

No, scusa... Mi sono persa un passaggio, per caso?! @___@ ...Ma che il vero nome del Chidino Adorato è ... Censored???? (Svenuta)... ...A parte gli scherzi... Questa fic (ammessoc he così si possa definire) è molto carina... L'idea è spassosa (ammesso che di idea si possa parlare, dato che è vita reale!)... e tu racconti in modo comicissimo!!! Ti continuerò a seguire... Intwnto ti metto tra i preferiti! Aspetto altri episodi Ghiotti! Un bacio!

10/07/08, ore 12:07

Nuooooooooooooooo!!! Adesso mi roderò il fegato dalla curiosità!!!

09/07/08, ore 16:42

Sadica u.u non scriverò null'altro fino al prossimo aggiornamento.

09/07/08, ore 16:26

mUAaAMuahMAUah Sadikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Se non fossi la mia AGP ti avrei già uccisa u.ù Ribadisko...Sadikaaaaaaaaaaaaaa T_____T
Cioè e questo tu me lo chiami capitolo signorina?Nèh?Dopo tutto 'sto tempo mi dici ke è successo solo che hai scoperto il nome del Chiodo che ora Chiodo non è?!? Tsk >_< Voglio un racconto dettagliato >_< Se non volevi che mi intrufolassi nella tua vita privata non dovevi scrivere questo diario!L'hai fatto?E ora RACCONTA!XD Devo sapere tutto u_ù Nèh?Altrimenti vengo all'università e ti lincio u.ù E muoviti ad aggiornare anke "leccami l'anima" signorina!Notato l'imperativo?Bene u.u Vado XD Aspetto il capitolo rivelazione u_u
P.s. Ma dopo questo continuerai a scrivere le tue avventure,vero?Noooo!Non mi dire che ci lasciamo :°°° HAuahbHAUhbau

09/07/08, ore 16:09

NO! NO! NO! NO ç___ç
. Tu, essere infimo e infame!
Non è vero, sei sempre la mia AM e ti lovvo (L) con tutto il mio heart. Però potevi anche dircelo come si chiama u_u. E soprattutto COME l'hai scoperto!
Quindi aggiorna prestissimoh.
O mi fai piangereeee ç____ç.
[MUAHUAHUAHUA SENSI DI COLPA MODE: ON!]
Looove you <3.

09/07/08, ore 14:42

A mo questa! Tu giochi sporco, mica giusta sta cosa! Commentando la FF... Molto carina davvero! Più che altro divertente, fa troppo ridere! Continua presto che voglio il nome! Un Bacio

09/07/08, ore 00:18

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! cattiva!!! (me prende un'accetta e inizia a correre...tra qualche ora me sarà a casa tua: preparati!!! muahahaha!!!)

20/06/08, ore 12:31

Sto leggendo la ff da un po' e mi piace un sacco! Fa troppo ridere, anche perchè un po' mi ci ritrovo, anche a me capita di fare nello stesso giorno figuracce su figuracce -.- Ciao ^^