A.A.A cercasi chiodo disperatamente XD
di Alyce the Tinker

18/06/08, ore 21:38

ti informo che la mia recensione a questo capitolo è fnita dispersa nel primo xD

18/06/08, ore 21:35

oddio, non ce la faccio a non recensire!! E' troppo divertente xD Diciamo che il modo che il chiodo ha di attaccare discorso è uguale al mio xD comincio a smadonnare dietro a qualcosa e se c'è qualcuno in giro che capta il segnale, si comincia la conversazione! Ma davvero non ti eri accorta che stava cercando di attaccare discorso? Va beh, almeno è un segnale che s'è accorto della tua esistenza, ma come non accorgersene dopo quella folle corsa? Non è che un giorno magari arrivi ipercarica di roba che non ti reggi più, magari ti si slaccia casualmente la scarpa davanti a lui e gli chiedi di reggerti qualcosa, poi ti presenti gli chiedi il suo nome e poi lo ringrazi e dopo te ne scappi via, magari perdendo il cellulare che verrà casualmente raccolto da lui xD Bah, folle ideuzza, adesso ti saluto, baci, Ale xD

18/06/08, ore 20:14

SEI UNA PESCIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! prima o poi riuscirai a parlarci (faccina da uomo solitario con mantello sul monte)! in questi giorni, che sono anche gli ultimi, incrementeremo gli inseguimenti al chiodo!

18/06/08, ore 13:35

PauHAapAUhaPAUhaUAPauAHuaPAauHAUaPAUahUA(RISATA GARBATA MIA E DELLA MIA AMICA,TI VENERIAMO *_*) XDDD Marò ma tu si nu mit!Je T'aime ♥___♥ (wè però mica so lesbica,eh u__u)
Prima di tutto,scusa se non ho commentato subito questi capolavori(tempo tempo tempo *___* *fa danza voodo* xP),ma rimedio subito >___<
Capitolo 4

Non ci crederai ma questo sabato,forse,andiamo al Cucurucho *fa Chiodo-faccia* O_O Magari ti vedo :O E Magari sei col Chiodo :O Oppure,il Chiodo è dietro di te,le tue amiche cercano di dirtelo(approposito dille che sono mitiche xD),tu però non senti,allora io ti butto del kebab in testa,che però colpisce il chiodo,tu ti giri perchè questo urla qualche imprecazione,è allergico al kebab,gli serve la respirazione bocca a bocca,tu però visto che sei la regina delle pesce (LLL) resti immobile e io ti faccio "Ileà t vuò movr?Killu ka22 la n'terr è o chiod!!!" ovviamente in tutta la finezza possibile ed immagiabile U_U MAuaMAUah uno specialista per entrambe ci servirebbe non trovi?Pazzarella mì xD...Il tuo ex non mi piace u___u Dalla descrizione mi sembrava uno stile "Pippo" xD ,forse perchè ormai vedo tutto Chiodo Rules? *___* M sa di si!Mi hai fatto morire con le parolaccie nano secondo XD (i.a.chell.na.support.mo.cvott.o.portapastell.gap.quella.sottospecie.di.matusalemme.incallita.grande.cessa.cretina.capelli.stile.acque.di.mosè.frat.ro.cazz.basta! ehm,ora ti spiego u___u questo è quello che dico in classe quando le professoresse trans [ovvero tutte XDDD] fanno le grandi str*** quali sono xD quindi non preoccuparti u___u non sei l'unica!) I disegni comuqnue non li ho visti...Sarà perchè mi trasformo in una meba quando si tratta di pc?E' già tanto se riesco a mettere delle stoire su efp e ad inserire l'html! Comuqneu io mi riferivo al telefilm,Veronica Mars Rules!XDD altro che il mio "adorato" C.Umberto!Anche se le barette Mars çQç *___* Allora Mia AGP ♥____♥ possiamo dire che il CHIODO SGUARDO è una nuova moda?CHIODO SGUARDO RULES! XDDD

5 CAPITOLO

Ma...Ma...Ma...Ma allò si sceeem?!? Tu a l'amico chiodoso (L) dovevi dirgli "Senti statt nu poc zitt e dimmi come si chiama quel figuuuuuone del tuo Chiodo Amico!" >___< Oppure lo usavi xD gli dicevi "Senti tu piace ad una mia amica,facciamo una piccola uscita io porto l'amica tu porto il CHIODO?!?!" ok,ti avrebbe preso x psicopatica,peròòòò XD...Mi stupisci ogni giorno che passa,comecazzoseiriuscitaapassarglisottoilbraccio?!? Sei diventata percaso invisibile?!?Se lui era al cell,come cacchio lo teneva sto braccio x passargli sotto?XDDD Tu hai qualche potere XD e comunque si u____u Vengo su EFP sezione "romantico" solo x la tua storia e le tue figure di merda XDDD l'ho fatta leggere al mio ragazzo (non linciarmi x qst) e ha detto che sei la mia fotocopia (cioè,solo perchè [lui è il fratello + grande di 1anno della my migliore amica,quindi figurati] non riusco a parlarci,balbettavo come una povera pazza e una vollta,per sapere qualcosa su di lui,io e sua sorella ci siamo intrufolate in camera sua e lui è entrato proprio mentre io e suo sorella stavamo combattendo sul suo letto con le sue mutande pulite in testa?!?Insomma,non vedo la benchè minima somiglianza,oltre la pazzaria e la psicopaticità,che infine sono tutte cose positive,visto che è grazie a questo che siamo FANTASTICHE,no?Un clap alla nostra modestia!Boo-yah!XD)...Povera te,io ti darei un 10 pieno, O_O (Chiodo faccia mania *___*) xD.Super Hulk passo all'ultimo cap da commentare! (ma davvero tutte quelle scale a piedi?!ODDIO O_O)

CAPITOLO SEI

Allora,ti dico che questo è stato il capitolo più scioccante...Ma c sì o c fai?!?! Grrrrr >_< Se fossi stata Veronica ti avrei detto,in modo molto fine come sempre u____u,"Vuò parlà o no?!?"...Certo che Veronica poteva dirti qualcosa o almeno pestarti un piede,dandonti il minimo segno di vita >___< Cioè,il Chiodo sorride,tu sorridi,lui ricambia,tu lo stesso,poi lui cerca di instaurare una conversazione...e che su cedette? Niente,Nient,Nisba,Nothing,Nu Cazz >____<...Povero il Chiodellino,si sarà sentito uno scemo *_____* E tu avrai i sensi di colpa 4ever u___u xD Ma se ci sarrano delle scene Hot tra te e il cosidetti Chiodarello,mica riporti pure quelle? O_O <---Da notare chiodo faccia!XD no perchè non voglio subire traumi,essendo nel pieno dell'adolescenza U___U (17 anni,però mica sn così pochi,dai >____<)...Cioè visto che I and You siamo AGP io farò come te all'uni?!?Butterò volantini con Chiodo-Faccie e messaggi di riconoscimento?!?XDDD Spero di si! Jà ma veramente hai buttato i volantini?! *____* Cos e Pazz...NOI VI VENERIAMO(ANCHE LE TUE AMICHE CHE TI SEGUONO IN QUESTE ARDUE IMPRESE FOLLI O_O)!!!La prossima volta che vedi il Chiodo non fare la Resssssscccciiiiiiinaaaaaa(L) delle Pescie >_< vai vicino e dici "Mi piaci Baby,Amiamoci!" M raccuman,eh?! E mettiti a riposo se no tra poco di esplode la gamba insieme a tutto il calendario dei SANTI XDDD...Bellissima la parte dove commenti anche la partita...E Brav a De Rossi xD,poi Toni si sarà "magnato" anche tutti quei goal,ma io lo AMO comunque! LUCA TONI RULES XDDD...(Tanto contro la Spagnia,asbuscamm sicurament >_< Porto seccia XD)

18/06/08, ore 13:15

ma ciao! bene sono mooolto contenta per te!!!e mi fai troppo scassare dal ridere... sono contenta ke t abbia sorriso e spero davvero ke tu riesca a scoprire il suo nome... cmq lasciati dire ke a me è successa la stessa cosa solo ke invece dell'ascensore era un autobus...io una mia amica e lui...le scene sono state + o meno le stesse! compreso quando siamo scese dal pullman...XD! aggiorna presto cara, un bacio

18/06/08, ore 00:32

è da un pò che leggo quello che scrivi....è troppo divertente!!! (senza offesa per le tue figure...!)anck'io l'anno scorso ero esattamente come te! però io ho scoperto da subito il suo nome e altre cose su di lui....grazie ai miei informatori!!! spero che continuerai ad aggiornare!!!! ciao!^.^

17/06/08, ore 18:37

No okay, io sto ancora ridendo x°D.
Ma come hai fatto a sbucargli da sotto le ascelle O___o? Ahhh, che scena favolosa x°D! Sei una donna-mita! E fossi stata al posto di quel Chiodo idiota, come minimo avrei voluto stringere la mano alla tipa che è passata da sotto le mie ascelle u__u. Ma ripeto, è solo uno stupido idiota che non riconosce nemmeno le sue converse blu nei disegni è_é.
Comunque le tue amiche sono delle genie [e non solo perché mi danno ragione XD]. Ma purtroppo l'amore è veramente cieco u__u!
E la storia della gru rimarrà in my heart forever... Ogni volta che ci penso rido da sola xD.
AHHHHHH. Dato che ci sono, ti racconto lE figure di merda today... Anche perché ultimamente le faccio a due a due! Tanto per farti capire quanto sono imbecille.
Stamattina ero da McDonald's e stavo salendo le scale... E indovina chi trovo al tavolo di fronte? Ma proprio lui, il ragazzo che mi piaceva e ora non mi piace più u_u! Stò idiota si è bloccato a fissarmi, tanto che gli è rimasto pure il panino bloccato a mezz'aria. Allora io ho detto alla mia amica "Ma sto idiota piuttosto che fissarmi perché non lo addenta quel panino?" lei è scoppiata a ridere, e le amiche dello scemo mi hanno guardata malissimo ù_ù.
Poi l'altra... Stavo scrollando il sale di dosso dalle patatine fritte - erano così salate che le mie vene rischiavano di esplodere O__O - e... Non ci crederai mai - stentavo anch'io - ma un granello di sale mi è finito nell'occhio! Che dolore atroce ç__ç. E giusto dietro di me, c'era lo scemo che se la rideva di gusto... E anche troppo rumorosamente =_=.
Ha avuto la sua vendetta, tsk. Quindi consolati... Per figure di merda atroci, non ci batte nessuno! Almeno mal comune, mezzo gaudio! Anzi, in questo caso gaudio di tutti, visto che gli altri ridono è_é.
Tristezza a palate!
Comunque la mia storia l'ho aggiornata la settimana scorsa e domani conto di aggiornarla ancora!
Un basino bawoso my sweet AM (L).

17/06/08, ore 12:14

Macchecarina questa storia!! Ahahaahah mi sono divertita da morire!!! Soprattutto quando *tu* gli spunti fuori da sotto l'ascella! ahahahaahXD divertente! troppo divertente! Davvero davvero brava! Aspetto il prossimo capitolo, e chissà che cosa accadrà stavolta!XD Un bacio, Cry90.

16/06/08, ore 23:12

muhahahahahahahaha ma che risate XD cercando di immaginarmi la scena sono quasi stramazzata a terra XD Certe figure che so peggio delle mie XDXDXD non vedo l'ora di leggere di altre tue prodezze,sei troppo folle XD Cherasade

15/06/08, ore 19:02

Chiedo umilmente perdono *si prostra ai tuoi piedi* ma non avevo proprio visto l'aggiornamento dell'altra volta T___T.
Di conseguenza beccati la recensione doppia XD.
CAPITOLO 3
Tu non hai idea di quanto ho riso nel leggere quelle alternative x°D. Anzi, quanto ho riso e basta leggendo quel capitolo u__u.
La citazione mi ha profondamente commossa, really ;___;. Anche perché mi rivedevo moltissimo in quel momento u__u! Non perché io non sappia fumare, anzi *fischietta con indifferenza*, ma probabilmente anch'io nel fare questa cosa mi sarei uccisa da sola... Dato tutte le sfighe davanti ai ragazzi che mi piacciono capitano a me è_é. Compreso affogarmi con il fumo [pure con quello, sì. Ed è già successo U_U! Mentre tossivo mandavo fuori nubi di fumo, sembravo il Brucaliffo di Alice nel paese delle meraviglie].
I disegni sono stupendosi *_*, mi piacciono un sacco, soprattutto il primo! Io comunque se fossi al posto di quel mongospastico di un chiodo è_é cercherei la ragazza dei disegni e la sposerei <3. Questa cosa che hai fatto è troppo caruccia, e lui fa finta di nulla u___ù! E se non ha capito che il soggetto dei disegni è lui, allora è deficiente!
Buahuahuaua, la figuraccia della posa in stile guru è favolosa x°D. In realtà tutto quello che fai mi fa ridere come una cretina! Che ci vuoi fare, siamo due clown nate u__u.
CAPITOLO 4
Oddio O___o. Quando ho letto del tuo ex per poco non mi veniva una sincope è_é! Scusa TU sei tanto carina - perché sì, lo sento che sei una figona nata XD - e sei stata con quella sottospecie di emo/nerd dal ciuffo gellato - indegno, proprio u_u! -? Ma come è___é?
Meno male che hai recuperato il danno ù__ù.
In ogni caso sono tanto felice per te <3, hai avuto la tua vendetta ahah! Fallo morire quel deficiente, se lo merita u.u! Comunque ti fregherò la giacca kimono, stanne certa. E voglio anch'io un locale etnico con la musica dei Led Zeppelin di sottofondo ç__ç! Qua a Palermo invece di locali ce ne sono a bizeffe, ma sono uno più assurdo dell'altro o.o! Proprio come la gente che ci va... Non mi scorderò mai la scena dei 2 gay stranieri bruttoni che ballavano come irlandesi dopo che si sono sbronzati! Una cosa veramente orrenda ù_ù.
Ho ancora gli incubi!
Un bacione sbawoso (L).

15/06/08, ore 16:28

mauhauhahuauha non puoi capire quanto ci ho messo a leggere la frase tutta appiccicata!!!!!! infatti è fantastica la frase del tumore sul tuo ex! :D nooo anche io voglio la giacca a chimono VIOLA poi! io amo il viola e il lilla potessi sposarmeli *_* comunque brava bravissima mi fai sempre divertire e sono proprio contenta che il tuo ex e i suoi amici ti guardavano tutto il tempo ahaaahahaha alla faccia sua!!!! ma a me queste "piccole " vendette personali non capitano??? uffino mi piace come scrivi in questo diario :D spero succeda presto qualcos altro! in effetti dovresti andare dal chiodo e dirgli " senti un po tu che mi guardi sempre con questa faccetta O_O ...a che stai pensando quando fai questa faccetta?" hiihhiih un bacio ci vediamo su my space

14/06/08, ore 22:51

ODDEO...MA IO TI AMO!!! XDDD In primis Ti amo perchè sono anche io di NAPOLI e conosco molto bene Corso Umberto (Eh c crer u_u) xD...Poi perchè la tua storia è FAVOLOSA ♥_♥...Mi hai fatto morire..."Ileà,c'è rutt o cazz" xD Ma siamo per caso gemelle?La mia migliore amica con la sua finezza da scaricatore di porto me lo dice C-O-S-T-A-N-T-E-M-E-N-T-E...Il suo ragazzo non lo dice perchè se c'arap a cap u_u(siamo in tema napoletano,meglio abbbbbbondare,neh?xD) e il mio dice che è una caraterisstica che gli piace...EEEH siamo delle brave rompicazzo non credi?HauAHuaH *___* La protagonista già la amo u_u Il CHIODO xD Certo che devi avere una vita amorosa molto movimentata OMG XDDD...Vedi di aggiornare presto perchè senza questa storia non vivo TT____TT (ESAGERATA U_U)...Ovviamente neanche senza le tue frasi napoletane (Io e la mia famosa migliore amica molto fine x poco non morivamo dalle risate,tu pazza?allora noi cosa siamo? O_O<---UUUUUh,faccino terrorizzato xD)...Noi aspettiamo *Q* (Ps stile Gigi D'Alessio PuahAPauAHapAUhaAPuaHAUaPauHApaUAHau O_O)

14/06/08, ore 03:47

che bello un Altro capitolo!!!!!! sono molto contenta che tu abbia accettato la richiesta d amicizia!! sei molto simpatica!! le tue follie mentali sono molto divertenti (non sai quante me ne sono fatte io in tutta la vita mahuahuauhahuauh) SGGH!!hihiih che carino!!! io adoro quella faccetta!!!!!!!!! dai forse ti guarda in quel modo perche gli interessi no??? comunque davvero ti sei fatta tanto male? ma adesso come stai? spero meglio!!!! un bacione! speriamo succeda ancora qualcos altro :D

13/06/08, ore 23:18

Oddio!! Mi sn letta tutta d'un fiato i tre capitoli! devi aggiornare in fretta xkè sn curiosissima di vedere cos'è successo!!! XDXDXD Mamma mia, cosa n si fa x i ragazzi...X°D

12/06/08, ore 02:41

Tsk, scrivo pure a mentula canis (tanto per evitare di essere volgare) x°D.
Che ci vuoi fare, l'orario... °_°.