Watashi no Jinsei no Himitsu - Il Segreto della mia Vita
di Aredhel92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ho letto questa storia tutta in un fiato e dire che la trovo deliziosa è dire poco!
Inuyasha è così adorabile, per quanto possa essere scorbutico e insopportabile mi fa tanta tenerezza. Inoltre dai vari indizi che hai disseminato nei precedenti capitoli si capisce che sia stato accusato, ingiustamente, per un crimine che non ha commesso. Poverino!
Muoio dalla curiosità di sapere quel che possa essere successo a Kikyo, e finché non andrai avanti con la storia, temo che dovrò accontentarmi di ipotizzare i possibili avvenimenti, ahahah.
In ogni caso, complimenti anche per il modo di scrivere... Semplice e piacevole.
Baci, baci spero di leggere al più presto il seguito! <3

Finalmente i due piccioncini sono riusciti a chiarirsi..o almeno a trovare un punto d'accordo e sancire una tregua :D
La storia mi piace tanto Giuly e sono davvero curiosissima di vedere cosa accadrà ora e come si evolverà il loro rapporto..ma soprattutto sono troppo curiosa di scoprire qualcosa in più sul passato di Inuyasha e Kikyo..devo sapere *_*

Baci

*.*...ooooh....il flashback....ma povero Inu ...che grandissimi bastardi......li odio tutti ....e ancora non ho capito una cippa su quello che e' accaduto Kikyo si e' uccisa???O il padre l'ha accidentalmente uccisa???Dimmelooooooooo*.*.....Ordunque Kagome ha messo da parte le ostilita' e il loro chiarirsi e' stato cosi dolce...lui stupito che a lei della sua natura nn importa affatto e il suo finalmente distinguerla da Kikyo.....che belloooooo...ti pregoooo dimmi tuuuttoooo il mio cervelletto in frappe' lo esige u.u...xD...bravissima baci

*-* mi sono follemente innamorata delle tue meravigliose storie, adoro che il tuo modo di scrivere non sia scontato, i colpi di scena che metti sono fenomenali Se su questo sito si potrebbero dar voti, da una scala da uno a dieci sicuramente, senza ombra di dubbio ti darei un 10, anche per questo sei una delle mie preferite. e tranquilla l'altra tua fanfiction non la dimentico di certo... XD anche quella ha una trama davvero originale, spero che riuscirai ad avere un po di ispirazione anche per quella.
Parlando del capitolo sono contenta che finalmente entrambi si sono dati una tregua, e che bene o male Kagome cerca di ambientarsi e dare una mano a Inuyasha.*-*
Sono curiosa di leggere il prossimo aggiornamento!!!! un bacione grande e buon divertimento al Romics... <3
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 05:05 pm)

Finalmente ti risento Giulia *-* ahah non fraintendermi, non dico per gli aggiornamenti, ma parlavo del fatto che non ci sentiamo quasi mai, nemmeno sul gruppo XD Avevo bisogno di una psicopatica che avesse voglia di “fangirlare” insieme a me sugli ultimi due epici capitoli di Naruto, ‘ttebbayo!! *-* ( non che il gruppo ne fosse sprovvisto di psicopatiche disponibili ahah XD ) Cioè, voglio dire ... hai visto che roba? O_O Ho avuto la pelle d’oca per l’emozione sulle ultime quattro pagine dell’ultimissimo chapter ( da dove appare Sasuke all’improvviso per intenderciXD )
Ma adesso basta parlare di loro, veniamo a noi povere mortali XD
Ebbene, ormai è inutile che ti ripeta che sei troppo brava elevato all‘ennesima? *^*
Partendo dal principio, adoratissimo principio col flashback misteriosamente misteriosoO_O Ok, non me l’aspettavo una tale generosità da parte tua XD Pensavo che avremmo dovuto aspettare chissà quanto per avere uno straccio di verità XD ( insomma, immagino che non sia molto in confronto alla realtà assoluta e completa, ma è pur sempre una frazione of truth *^* ) Inoltre aiuta a capire più cose di quel che sembra: Kikyo e InuYasha sono, o meglio, erano dei comuni studenti liceali che si sono innamorati l’uno dell’altro?? E, essendo i mezzi-demoni malvisti, il loro rapporto è stato ostacolato dal padre?? Fin qui penso che ci fossero arrivati tutti xD Ma perchè, perchè dico, dovevi interrompere la scena proprio lì?? ToT La verità era cosí vicina, ma così vicina, e tu “zack” tagli il pezzo ToT Non si fa ToT XD Oddio con tutti questi discorsi sulla verità mi viene in menta continuamente Fullmetal Alchemist XD Che cosa è successo verso la fine di quel benedettissimo spoiler insomma ToT
Vabbeh, tanto so che non me lo dirai ToT xD
Per il resto, trovo sia stato un capitolo, come sempre d’altronde, spettacolare *-*
Sono riuscita ad immaginarmi le scene come se avvenissero davanti ai miei occhi *-*
Finalmente, e dico finalmente XD, sono riusciti a trovare una sorta di trattato di pace XD Ahah a proposito, il titolo, giuro mi ha fatto morire XD :’)
Insomma, guardali *-* sono così cariniiii insieme *-* ma a quanto vedo, non sei intenzionata a farli vivere in santa pace, ‘ttebbayo ... ToT XD Beeene, meglio così ahaha XD basta che non me li fai soffrire troppo è.é O ti vengo a cercare è.é
E adesso?? D: che succederà?? D:
Spoilerizzamiiii *________*
Fallo o ti sparo ahah *______* xD
Come già detto in precedenza, questo capitolo è meravigliosamente meraviglioso *-*
ah no, è vero xD
È InuYashosamente ed Edwardosamente Narutoso *_* XD
E tu ovviamente, you are too good T^T *^*

Alla prossima,
Baci Enormi <3 <3 <3

Kira :)

Are-chan *-*
( ahah viva i diminutivi *-* )
Io morirò *__* sento che morirò *____* Ahahah *___* e tu verrai accusata di omicidio e ti condanneranno a morte *___* così mi raggiungerai all’altro mondo e vivremo per sempre felici e contenti *____* Nessuno potrà dividerci e tu sarai costretta a spoilerizzarmi (?) tutta la trama per ammazzare il tempo *____* Questa si che è vita ahah *____*
Okay, appurato la mia infermità mentale ( non farci caso, oggi sul gruppo dicono che ho crisi ormonali ( xD ) ma dimmi te se si può xD ) è forse il caso di riacquistare un briciolo di lucidità ... ti adoro, dattebayo *-*
Semplicemente, detto in parole povere, TI ADORO *-*
Non può andare avanti così ... di questo passo finirò per rimbambirmi del tutto ahah *-* non che la cosa mi spiaccia ahah *-*
Ogni capitolo è sempre più stupefacente, ‘ttebayo *-* ( sì, ho deciso che userò questa parola finché non si consumerà e non si logorerà XD )
Partiamo dal principio *-*
Dal prossimo capitolo, per la mia sanità mentale, perfavore ... Per favore ... metti la nota “ci sono indizi nel capitolo” all’inizio ahah xD oh, io arrivo alla fine tutta contenta ( neanche tanto visto che arrivare alla fine = capitolo finito T.T ) e tu mi dici che c’erano briciole sparse da qualche parte allora io, pazza come sono, vado a rileggermi tutto per scovare qualcosa xD capisci? Io DEVO sapereee *--* ( anche perché per qualche strano caso del destino nel capitolo precedente questa strategia s’era rivelata molto proficua *-* )
Ahah bene xD passiamo oltre xD
Uh, dolcissimo il sogno ( o incubo o.O ) che ha fatto Kagome all’inizio *-* è di una pucciosità (?) unica *-* peccato solo che non abbia avuto esiti molto positivi per il rapporto che si stava instaurando tra lei e gli altri suoi “coinquilini” :(
Okay ... non ho colto nessun indizio XD cioè, li avevo colti, ma è passato un po' di tempo da quando l'avevo letto il capitolo e non me li ricordo più ç___ç Però, mi sembra di ricordare qualcosa come ... non so .. verso la fine, InuYasha ha detto qualcosa su Kikyo .. o meglio, sulla ragazza che aveva rapito prima .. e che adesso è morta O_O
E poi, oddio *-* il mega-litigio coi controfiocchi ... finalmente *-*
Certo però ... non volevo mica che si ferissero a tal punto con le parole oh ç________ç
( ho mai detto che sei crudele? ç___ç )
Cioè ... ha detto ad InuYasha che lui ... che lui ... che lui ... che lui ... che lui ... ( e muoviti! è.è Nd Aredhel ç___ç Nd Kira ) che lui è ... è ... un mo...MOSTRO!! ç_____________ç No .. questo no ç__ç Il mio povero Inuyasha ç_ç vieni qua che ti coccolo iooo *__* Già stavo pensando di ucciderla, Kagome ... adesso ne sono assolutissimamente convinta è.é quell'infame, la ucciderò è.é ç__ç
Cerca di non farmela odiare troppo ç__ç ultimamente, sono vicina al detestarla nelle FF ç__ç XD ( e la solidarietà femminile scusa? Nd Aredhel hai detto qualcosa? ^_^ Nd Kira -.-" Nd Aredhel )

E ora, scusami, ma due cosette le devo anche io dire a Fiammy è.é
1 - Per me la parola anakinnosamente anakinnoso, dato che non sono una pazza sfegatata di Star Wars, non va bene è.é preferisco Inuyashosamente Edwardoso *_*
2 - mai sentito parlare di libertà personale? è.é Articolo 13 della costituzione: La libertà personale di ogni individuo è inviolabile ù.ù ( bon, dato che lunedì ho l'interrogazione in diritto, faccio promemoria XD ) Se IO voglio scrivere una parola strana, stramba e inventata, posso benissimo farlo ù.ù  ma tu guarda questa ù.ù XD
e poi adesso, ci manca solo che non mi permetti di sclerare e sbavare dietro le storie di Giulia, ( dato oltrettutto che questa storia è la mia fidanzata ù.ù non dico moglie solo perchè Ile potrebbe offendersi XD )
Io sclerooo eccomeee darling *__________________*
3 - bazu-chan e H-chan li uso quando servono *-* tranquilla, quelli sono i miei amori personali, non li abbandono mica *-* se vuoi organizziamo una spedizione punitiva contro "colei che osò chiamare qualcuno mostro" ç__ç 3:)
4 - certo, sapevo che mi ADORAVI, ma non immaginavo fino a questo punto da inserirmi nelle tue recensioni *-* ahah lo so, sono irresistibile ù.ù ( ovviamente, sono sarcastica XD) ma ci pensi cosa ne verrebbe fuori di una nostra recensione mescolata?XD a parte che sarebbe un sclero vivente, oltre ad essere una black-mail nero su bianco, sarebbe molto stile "tremate infimi mortali, sono arrivate le due psicopatiche a recensire" XD

Appurato il fatto che a te, Giulia, non interessava nulla di questa conversazione XD, conludo dicendo che sei sempre fantastica *___* e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *____*
Brava brava brava *______*

Alla prossima,
Baci InuYashosamente Edwardosamente Narutosi <3 <3 <3 ( e con questo ho detto tutto XD )

Kira :*

P.S. Si chiama "I'll Always Find You" ù.ù ... cioè ... che vergogna... nemmeno sapere il nome delle tue FF preferite ... XD ( ovviamente scherzo amore *-* tu non mi vuoi male vero? O:) )

Mi sono appena ricordata di aver lasciato la grandiosa recensione dell'altro capitolo incompleta...ma che gran genio che sono xD potrai mai perdonarmi? ç____ç lo so, sono un disastro! T_____T *si fa piccola piccola e si ritira in un angolino a piangere depressa* comunque la recensione l'ho cancellata ma ti prometto, TI PROMETTO, che tempo qualche secolo la recupererò! è_é
 essendo io nota per la mia intuitività (?) sappi che no, non ne ho ingarrato uno di indizio (c'è però da dire che la mia lettura non è proprio fresca fresca...è il caso che mi rispulcio un po' tutto) xD
 ora, se me lo permetti, prima di iniziare a sclerare malamente...ehm...recensire, avrei un paio di cose da dire a kira è_é
 1. io la parola per definire questa fic ce l'ho: anakinosissimamente anakinoso (si, sono ancora dipendente da star wars...sto contanto i giorni...dovrebbero essere...632 giorni all'uscita del primo film della trilogia sequel *^*)
 2. qui la pazza-sclerotica-inventa-parole sono io è_é
 3. e bazu-chan ed h-chan dove li hai messi? ?_? vabbe, tranquilla...ci penso io a minacciare 3:)
 tornando quasi a noi, perchè io non sono mai definitivamente presente visto che il mio cervello è un viaggliatore nomade (?) sperso per il mondo come...come lo ha chiamato?!?!?!?!?!?! m-mo-mostr-MOSTRO?!?!?!?! *prende una sega elettrica* kagome, SEI MORTA +_________+
 scusami un secondo, torno subito ^^ *si sentono dei rumori sospetti provenienti da un luogo indefinito* *ricompare fiammi con le mani sporche di sangue*
 tranquilla, sta bene...l'ho solo picchiata a san...ehm ehm...esortata a non dire più certe cattiverie nei confronti delle persone perché potrebbero offendersi ù_ù
 va bene che inuyasha, come hai detto tu, ha la loquacità di un igloo e il tatto di un elefante ma...dargli addirittura del mostro è crudele ç____ç insomma, avrà i suoi strambi e problematici motivi! almeno abbi la decenza di ascoltarlo prima di saltare a stupide ed inutili conclusioni affrettate! okay, sei stata rapita e trascinata in un posto sconosciuto con dei tizi strambi di cui, più precisamente, un maniaco sessuale, una violenta instabile, la personificazione del polo nord, una ragazza decisamente troppo dolce e gentile per essere considerata umana ed una sottospecie di serial-killer depresso di cui, ciliegina delle ciliegine, saresti la reincarnazione dell'amata-ammazzata (?)...ma dai, è pur sempre inuyasha! chiudetevi in camera e puffate! *_____* decisamente...l'influenza di miroku si fa sentire...xD
 e poi...ti prego...l'hai detto tu stessa che nei suoi occhi hai visto "quella luce" (la luce del signore? xD nd fiammi non era divertente -.-" nd aredhel ç_ç nd fiammi), lo sguardo di chi ha perso la persona amata, lo stesso di tuo padre! (cosa che per inciso mi ha fatto saltare i nervi perchè inuyasha NON può essere attratto da kagome solo perchè gli ricorda kikyo! risparmiatemi questo supplizio almeno nelle fic ç_ç) e insoma, qualcosa dovrà pur dire, cretina!
 ovviamente però non ci basta! e c'è bisogno del caro sesshino che illumini d'immenso la mente bacata e parecchio rinco di inuyasha! (perchè tu, inuyasha, percepirai sempre kagome come tua compagna, in quanto reincarnazione di kikyo ù_ù nd fiammi ho capito -.- nd inu ma va a ca****e che ti DEVI innamorare di lei brutto idiota! nd fiammi)
 e ora? che succederà? sti due rincretiniti riusciranno a comprendere i propri sentimenti l'uno per l'altra? (ovvio che si, senno li ammazzo è_é nd fiammi e io ti aiuto u_u nd kira perchè sei qui? O_O nd fiammi perchè mi ci hai portata tu scema! nd kira ah...ops -.-" nd fiammi) e tutto sto casino della barriera eretta da izayoi, rimarrà incasinto ancora per molto? (che poi che ci appizza izayoi? ._. nd fiammi ... nd aredhel) e soprattutto, che fine avrà fatto? sarà morta e sepolta o sarà misteriosamente scomparsa stile destiny? uhm...se kagome è la reincarnzione di kikyo a qualcosa dovrà pur servire no? che sia lei la chiave "alternativa" per risolvere il caso-barriera? (sto facendo un'ammucchiata di capitoli...me ne rendo conto xD ma almeno così recensisco un po' tutta la storia) e in quale guaio si sarà cacciato inuyasha per essere addirittura condannato alla pena di morte? ma soprattutto, da quando in qua va di moda ammazzare la ragazza di cui sei innamorato? O_O *si intravede una aredhel svenuta in un qualche luogo sconosciuto con una kira al seguito che le fa aria* (Kami, ma quanto può essere scema questa qui?! -_______- nd aredhel non chiederlo a me -.- """"" nd kira)
 bene, il terzo grado è terminato -per oggi 3:) -
 aggiorna presto che sono curiosissimamente dipendente dalle tue anakinosissime fic *_________________*
 sei geniale, davvero! mi sono innamorata del tuo stile *O*
 bacissimi <3 <3 <3
 fiammi ^^
 ps. l'altra fic di cui non ricordo mai il nome? aggiorna presto anche quella che DEVO SAPERE *Q*

(Recensione modificata il 27/03/2014 - 12:25 pm)

Ma no Kagome T^T non puoi chiamarlo mostro dopo aver visto il suo sguardo addolorato T_T non è giusto T_T piango per lui poverino T_T
La barriera l'ha innalzata Izayoi? No avrò capito male...lei che poteri poteva avere? Avevo pensato l'avesse fatta Kikyo prima di morire ma poi Inu ha nominato la madre....mistero *-*
Sesshomaru è sempre di una delicatezza immensa....cavolo non lo vorrei nemmeno come compagnia in una processione fatta in ginocchio mentre mi frusto la schiena....-.-
Sango e Rin tentano un approccio con kagome poverine ma certo non sanno bene come comportarsi. Bello sarebbe se Kagome avesse il potere di modificare la barriera *-*.......ma Kikyo quanto anni prima è morta? Quindici? Tanto quanto il tempo in cui Inu è rinchiuso in casa? E Kagome quanti anni avrebbe? anche quindici? Mi sfugge.....
comunque non vedo l'ora che aggiorni *-* voglio sapereeeeeee *-*
baci baci Faby <3 <3 <3 <3 <3

waaaaaa, se aggiorni così presto è troppo bello, sei un fulmine ad aggiornare e la cosa mi gusta davvero tantissimo. XD
Pace e amore,,,?? a me sembrava disperazione e urla, povera Kagome e povero Inuyasha, lei ha tutte le ragioni di questo mondo, però è inutile comportarsi così, poi dirgli addirittura che è un mostro... >_< KAGOME RIPARA HAI TUOI ERRORIII... XD ti giuro sei davvero troppo brava complimentoni davvero... storia la trama è davvero originale... ^^ non vedo già l'ora di leggere l'altro un super mega bacione e a prestooo... <3
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 11:29 am)

*-*..........*-*...oh cielo meravigliaaaa*-*...kagome baby vhe caaarine col suo papa' ..e il sogno?o meglio incubo?che ha a che fare con sua madre?che significa??inuyasha e' bipolare questo e' certo e kagome giustamente si fa i filmini mentali(non hard..nn ancora?!xD)sulla ragazza morta..ma come?chi e' stato?che e' successo??diiimmeeeelooooo!!*-*....e la litigaga lo ha chiamato mostro T.T....ini stara' malissimo ora T.T.....e pure il mio cervello che nn e' piu' in pappa e' proprio un frappe'...*-*...belliiiiissiiiimoooo*-*....ciaoooo*-* xD

Oddio!!
Quale orrore!!
Mi sono appena accorta di non aver recensito i capitoli 4 e 5 D:
Me imperdonabile !! Me miserabile Ç.Ç
Okay, siamo partiti col piede sbagliato, ricominciamo xD
*preme il tasto “rewind” facendo tornare la cassetta alla sigla d’apertura (?)*

Giulia! *-*
Tu lo fai apposta vero??
Vuoi uccidermi, ammettilo!! Ç.Ç
Cioè non puoi, non puoi, shockarmi (?) in questo modo con un capitolo *______*
Voglio dire, è ... è ... bé, wow! *---* *apre il dizionario di italiano alla ricerca di un qualche vocabolo sensato*
Purtroppo non esiste ancora una parola che possa racchiudere ed esprimere il mio stato d’animo *__________*
Ahahah *____* hai presente l’effetto destabilizzante che hai sul mio povero cervello già mezzo andato, dattebayo?? *______* ahah rubiamo le parole a Naruto, dato che ho persò la facoltà di esprimermi ahaha *___*
Me gusta muchooo *______*
Weeeh *___* sono impazzita lo so *___* il mio cervellino è andato a farsi friggere ai Caraibi ormai *___*
Okay, la smetto ahaha *____*
Espira
...
...
Ahah I’m still Alive *___*
Appurato il fatto che d’ora in poi ho deciso che le recensioni le scriverò le recensioni sul blocco note invece che direttamente, dato che negli ultimi tempi ho perso ben cinque recensioni cosí -_-” ,
posso “provare” a recensire, davvero! *-*
Ma tu, Giulia carissima, sei sempre stata così crudeliosamente crudeliosa (?) o sono i postumi dell'essere entrata a far parte di “Sadiche’s World”? XD se così fosse, dovrei maledirmi per averti proposto di entrare? XD ahaha xD Comunque tranquilla, il sadismo é sempre molto apprezzato da queste parti *__* però potrai ben capire che é decisamente più bello applicare il sadismo piuttosto che subirlo T^T Perché devi essere così misteriosa? Why?! T^T
Tre indizi hai detto, eh? :/
Bé, non sono mai brillata per intuizione, quindi di confesso che quando nella noticina infondo ho letto che hai sparso informazioni, mi sono andata a rileggere il capitolo ahah xD la prima volta non ho dato molto peso xD
Mentre durante la rilettura ero lì : «Pensa stupida mente inutile!! Cogli sti benedetti indizi!! Attivati!! Serenaaa dammi il tuo gonnellino shamanico!!! Mi serveee!!” xD capisci quant’è di vitale importanza per me scoprire qualcosa su questa maledettissima situazione misteriosamente misteriosa? *_____*
Alla fin fine, la mia mente bacata ha pensato a tre possibili ( o impossibili xD ) indizi:
- la madre di InuYasha D: é stata lei dunque ad erigere la barriera O:
- dato che per tutta la prima parte hai continuato a ripetere che per ricreare la barriera ci sarebbe bisogno di un potere spirituale molto grande, perchè la mia mente mi indirizza verso Kagome? XD
- la terza...effettivamente non lo so xD ahah T^T
Ma quando poi dice che la madre di Inuyasha è stata aiutata da qualcuno?  Kikyo? O:
E Kagome é o non é la sua reincarnazione accidentaccio? XD
Da quel che ho capito, gli altri non sanno di Kikyo ... Altrimenti non avrebbero anche loro notato, come Sesshomaru, la sua somiglianza con Kagome? O:
Ma quanti cavoli di anni hanno quei due? XD
E poi, InuYasha effettivamente é l’unico che rischia .. Tutta quella situazione è nata per proteggere lui da ... da.. Cosa?? XD O da Chi?? O.o
La madre ha eretto la barriera per proteggerlo, esatto, ma siamo sicuri che tu ci abbia detto tutto? Penso di no xD
Ma che cacchio hai combinato nel passato InuYasha? Ç.Ç addirittura la pena di morte O:
No, non pensarci nemmeno a sciogliere quella barriera o sarò io ad impiccarti è.é lui deve arrivare intatto sino alla fine u.u sia chiaro u.u
Kagome xD ragazza, sei una grande xD Io adoro quando litigano ahaha *____* sono così divertenti *_* non per niente non vedo l’ora di “leggere” il loro mega-litigio con controfiocchi che stai preparando *__* e poi... É calata la notte ... soli soletti .. Puffamentiii *_____*
ahaha forse sto correndo un po’ troppo xD
Comunque, tzè! Come osa! Ha insultato il ramen T^T il ramen é il piatto preferito di InuYasha e Naruto ù.ú non si tocca xD
Okay, dimentica quest’ultimo commento fuori luogo xD
Miroku, sei un grandissimo genio *^* vabbeh che alla fine i tentativi di gentilezza sono durato si e no cinque secondi, ma sono pur sempre esistiti ahaha *__*
Sesshomaru mi fa morire, giuro xD Me lo immagino lì che sta fermo come uno stoccafisso ventiquattro ore su ventiquattro a fulminarla e dirle esplicitamente con gli occhi “Ti odio, hai capito? Ti odio” ahah xD
Ma poi perché la odia così tanto? O.o
Uno, sicuramente perché assomiglia a Kikyo ... Poi boh, forse perchè distrae InuYasha?xD
Boh xD
Eh, può nasconderlo quanto vuole ma tra lui e Rin c’è ben altro che amore fraterno xD
Sì adesso si sposeranno, andranno in luna di miele, avranno cinquanta figli, invecchieranno e moriranno insieme ahaha *__* tranquilla ho già pensato a tutto io xD
Beneee ^____^
adoro questa storia *____* letteralmente *___*
cerca di essere più buona e svela qualche indizio daiii *_____* spoilerizzamiii *_____*
fallooo *________*
Alla prossima *___*
Bacioni enormi <3 <3 <3

Da una gongolante Kira *-*

p.s. Haha *___* che recensione glitterosa(?) *____*

Senti Giuli cara parliamoci chiaro...vuoi uccidermi?????Come cacchio fai a 1)scrivere così divinamente bene..2)a mandarmi in poltiglia il cervello...mi basta leggere il tuo post..Oh ho aggiornato prima...ed io...*.*...*.*..*.*...ho sta faccia da quando ho letto che hai aggiornato.,..e il capitolo non lo avevo nemmeno letto quindi ora prova ad immaginare la mia faccia adesso...che l'ho letto*_________*..eccola T.T...3)Perchè non mi dicci tuttoooooo.....*^*....ok la smetto di ciarlare come una pazza col cervello in pappa(tutta colpa tua U.U) donc....io sono una pippa a raccogliere gli indizi...maaaaaa...Inuyasha ha in qualche modo tradito la fiducia di Kikyo?E perchè sua madre ha eretto la barriera??Per proteggerlo da cosa???E chi è questo "nemico" da qui loro si devono proteggere e che nessuno può sconfiggere???E Kagome ha poteri mistici?Se si potrebbe alterare la barriera????Ok...i non lo so perchè davvero...e la cosa mi stranizza molto....e con questo preciso a caratteri cubitali CHE AMO COME STAI SVILUPPANDO L'EVOLVERSI TRA KAGOME ED INUYASHA(caratteri cubitali appuntoXDXD)ma quale volersi...questi non si sopportano..ed Inu è un cretino che non solo la rapisce ma da pure la colpa a lei del fatto che somigli alla sua fidanzata morta(Shiiii come son contenta che si è levata dalle balle subito subito...non è che torna stile zombie???Nuuuu)e quindi la colpa del rapimento ricade comunque su di lei perchè somiglia a Kikyo:..ma ..è da pazzi-.-...comunque torno a dire..che...Sesshomaru..boh Giuli io...lo sto amando e non che non lo ami di solito ma ...non so qui..è boh...ti prego dimmi qualcosina....tipo uno sviluppo tara lui e una certa ragazza..perchè io col commento che ti ho fatto lo scorso capitolo, su lui ,che riguardo alla storia del lato demoniaco che sceglie la compagna e bon non ci si può far una cippa su questo.. mi pareva coinvolto mi sto facendo i filmetti(non porno eh...ok un pochino XDXD)e poi che succederà nel prossimo capitolo??Incubi??Di chi??Litigata ??Tra chi??Domanda superflua immagino-.-.........Inu che cerca di fare il gentile e la cosa dura tre secondo..son morta giuro ahahahaha...XDXD bravissssima...aggiorna tipo..ora su su,daii iXDXD ciauuu^^

Ma ciaooo, *-* questa storia mi piace davvero tantissimo, peccato che sono un pò cortini i capitoli... T.T non mi accontento mai, perdono! XD
mmh, cmq l'unico indizio dei tre che mi ricordo è quello che è stata la madre di Inuyasha a creare la barriera che li protegge... ._. ti giuro, sono davvero curiosa di sapere che cazzarola abbia fatto lui di così tragico e sconvolgente... e sopratutto perchè mai sesshomaru c'è là così a morte con Kagome, probabilmente è legato sempre al fattore di kikyo, avrà combinato qualcosa che a lui non ne andata a genio, e ovviamente la guarda con odio appunto perchè nota la somiglianza, speriamo che nel prossimo capitolo ci sarà qualche rivelazione importante! ^^ un bacione e non vedo l'ora che aggiorniii... ancora bravissima <3

Hahahahahaha... scrivere uno scontro con "akuna matata" è fantastico... XD cmq secondo me il mistero che avvolge inuyasha c'entra qualcosa con kikyo secondo me... poi non saprei... e quella stanza mm chissà... voglio sapereee... XD miiiiiii troppo curiosità mi hai messo addosso.
Complimenti per la trama e il modo di scrivere, mi piace davvero un casino... ^^

Oddio capitolo fantasticoo.
Brava, brava, brava. Non vedo l'ora di leggere il continuo. *^*
Basi <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]